Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti, non so se ci sono gi? state discussioni a riguardo ma volevo sapere da chi li ha provati o da chi li ha visti andare come sono e che prestazioni hanno...
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Saluti.
Fede.
Inviato:

ciao fede, allora sono dei 7 luci turbo, albero con innesto di pasta rossa, la versione pista ha l' albero con il doppio bilanciamento in tungsteno, cuscinetto di banco a sfere in acciaio ad alto scorrimento. il motore ? fornito con il nuovo accoppiamento in ottone e con l' inedito carburatore in metallo con doppia regolazione classica e nuovo venturi da 8,5 con una speciale boccola in teflon che lo isola dalle alte temperature provenienti dal carter. ? offerto in kit con lo scarico efra 2021...;)

Inviato:
Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilit? e sicuramente hanno delle buone prestazioni...
Inviato:

[quote name='Driver' date='10 November 2009 - 05:24 PM' timestamp='1257870280' post='1060886']
Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilit? e sicuramente hanno delle buone prestazioni...
[/quote]

Si ti ho visto tante volte (anche io ti do del tu :) ) in mano a te li ho visti e per quel che ho visto sono veramente ottimi ma poi volevo sapere se potevo avere alcune indicazioni su manutenzione o altri piccoli accorgimenti!

Inviato: (modificato)

[quote name='Superfede' date='10 November 2009 - 05:50 PM' timestamp='1257871849' post='1060900']
[quote name='Driver' date='10 November 2009 - 05:24 PM' timestamp='1257870280' post='1060886']
Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilità e sicuramente hanno delle buone prestazioni...
[/quote]

Si ti ho visto tante volte (anche io ti do del tu :) ) in mano a te li ho visti e per quel che ho visto sono veramente ottimi ma poi volevo sapere se potevo avere alcune indicazioni su manutenzione o altri piccoli accorgimenti!
[/quote]

COsa intendi per manutenzione o altri piccoli accorgimenti???Comunque ben volentieri ti risponderò su qualsiasi domanda,ovviamente per quello che so io :blush::blush::blush: ....

Modificato da Driver
Inviato:

[/quote]

Quoto alla grande!! :fajepaura:

Inviato:
Io di solito metto un po di olio dopo prove o gare comunque dopo che ha girato il motore,ma non strettamente necessario...dopo prima di fare una gara di buon livello li revisiono....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...