Superfede Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 Salve a tutti, non so se ci sono gi? state discussioni a riguardo ma volevo sapere da chi li ha provati o da chi li ha visti andare come sono e che prestazioni hanno... Grazie anticipatamente per l'aiuto! Saluti. Fede. Citare
galla Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 ciao fede, allora sono dei 7 luci turbo, albero con innesto di pasta rossa, la versione pista ha l' albero con il doppio bilanciamento in tungsteno, cuscinetto di banco a sfere in acciaio ad alto scorrimento. il motore ? fornito con il nuovo accoppiamento in ottone e con l' inedito carburatore in metallo con doppia regolazione classica e nuovo venturi da 8,5 con una speciale boccola in teflon che lo isola dalle alte temperature provenienti dal carter. ? offerto in kit con lo scarico efra 2021... Citare
Driver Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilit? e sicuramente hanno delle buone prestazioni... Citare
Superfede Inviato: 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 [quote name='Driver' date='10 November 2009 - 05:24 PM' timestamp='1257870280' post='1060886'] Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilit? e sicuramente hanno delle buone prestazioni... [/quote] Si ti ho visto tante volte (anche io ti do del tu ) in mano a te li ho visti e per quel che ho visto sono veramente ottimi ma poi volevo sapere se potevo avere alcune indicazioni su manutenzione o altri piccoli accorgimenti! Citare
Driver Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 (modificato) [quote name='Superfede' date='10 November 2009 - 05:50 PM' timestamp='1257871849' post='1060900'] [quote name='Driver' date='10 November 2009 - 05:24 PM' timestamp='1257870280' post='1060886'] Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilità e sicuramente hanno delle buone prestazioni... [/quote] Si ti ho visto tante volte (anche io ti do del tu ) in mano a te li ho visti e per quel che ho visto sono veramente ottimi ma poi volevo sapere se potevo avere alcune indicazioni su manutenzione o altri piccoli accorgimenti! [/quote] COsa intendi per manutenzione o altri piccoli accorgimenti???Comunque ben volentieri ti risponderò su qualsiasi domanda,ovviamente per quello che so io .... Modificato 10 Novembre 2009 da Driver Citare
Superfede Inviato: 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2009 Ad esempio manutenzione post gara o post prova... non so... come ti comporti dopo aver corso una gara... Citare
Rambo88 Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 [quote name='Driver' date='10 November 2009 - 05:24 PM' timestamp='1257870280' post='1060886'] Ti do del tu.Se tu mi hai visto girare qualche volta in questa stagione,io uso questi motori,posso dirti che secondo me sono degli ottimi motori che non alcun tipo di problemi sull'affidabilit? e sicuramente hanno delle buone prestazioni... [/quote] Quoto alla grande!! Citare
Driver Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 Io di solito metto un po di olio dopo prove o gare comunque dopo che ha girato il motore,ma non strettamente necessario...dopo prima di fare una gara di buon livello li revisiono.... Citare
Superfede Inviato: 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 Perfetto... grazie Mirko! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.