Vai al contenuto

motore grp tuned elaborato o max sl3?


Messaggi raccomandati

[quote name='zara' date='12 November 2009 - 11:27 AM' timestamp='1258021650' post='1061665']
Io farei un pochino di chiarezza. Per cominciare le marche in discussione sono: Max, sirio, picco, jp,grp e sirio sm.
Max, jp sono su base novarossi e rappresentano motori di un indiscusso successo viste le prestazioni e i materiali. Picco dico solo che ? attualmete campione del mondo con Ielasi. Grp, sirio e sirio sm non hanno fatto grandi numeri e anzi si discute della loro affidabilit? tralasciando per ora le prestazioni.

se un max xl3 costa molto ? perch? oltre ad andare forte, hanno un albero che ? un opera d'arte, due cuscinetti in ceramica e altro. Non credo che a meno ci sia un motore altrettanto forte e altrettanto affidabile. Solo "potenti" ci sono forse non propio a quei livelli ma comunque..
sulla stessa linea troviamo novarossi con l'ultimo 353 09.
I jp costano qualcosa meno, ma ve ne sono molti modelli, senza e con cuscinetto ceramico, senza o con carter nero.. Per ora vanno.
I Picco vengono scelti da chi li apprezza, hanno poca pubblicit?, tutti ne parlano meno, sono campioni del mondo.. Per me vanno bene, costano poco e ti permettono di fare una bella gara. Ci sono poi quelli wp che sono elaborati sapienemente.

sm sirio e grp io li ho abbandonati da tempo, ci sono sempre le stesse persone dietro (sirio esclusa)che cambiando nome mi vogliono far credere di stare migliorando. Ma allora perch? cambiare nome??
[/quote]
Mi pare che si parlava di grp,ma li producono ancora,perche in caso contrario non conviene prenderlo;poi anche sul max ti posso dire che 1 su 3 v? bene,nel senso di come lavora e a quel punto non giustifico il prezzo,sui Sm Sirio in passato ci sono state partite di cuscinetti che facevano schifo e il prodotto ha perso di credibilit? ma ora con la collaborazione tra Schepis e Mario Rossi il tutto viene controllato meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' date='12 November 2009 - 11:44 AM' timestamp='1258022642' post='1061676']
[quote name='zara' date='12 November 2009 - 11:27 AM' timestamp='1258021650' post='1061665']
Io farei un pochino di chiarezza. Per cominciare le marche in discussione sono: Max, sirio, picco, jp,grp e sirio sm.
Max, jp sono su base novarossi e rappresentano motori di un indiscusso successo viste le prestazioni e i materiali. Picco dico solo che ? attualmete campione del mondo con Ielasi. Grp, sirio e sirio sm non hanno fatto grandi numeri e anzi si discute della loro affidabilit? tralasciando per ora le prestazioni.

se un max xl3 costa molto ? perch? oltre ad andare forte, hanno un albero che ? un opera d'arte, due cuscinetti in ceramica e altro. Non credo che a meno ci sia un motore altrettanto forte e altrettanto affidabile. Solo "potenti" ci sono forse non propio a quei livelli ma comunque..
sulla stessa linea troviamo novarossi con l'ultimo 353 09.
I jp costano qualcosa meno, ma ve ne sono molti modelli, senza e con cuscinetto ceramico, senza o con carter nero.. Per ora vanno.
I Picco vengono scelti da chi li apprezza, hanno poca pubblicit?, tutti ne parlano meno, sono campioni del mondo.. Per me vanno bene, costano poco e ti permettono di fare una bella gara. Ci sono poi quelli wp che sono elaborati sapienemente.

sm sirio e grp io li ho abbandonati da tempo, ci sono sempre le stesse persone dietro (sirio esclusa)che cambiando nome mi vogliono far credere di stare migliorando. Ma allora perch? cambiare nome??
[/quote]
Mi pare che si parlava di grp,ma li producono ancora,perche in caso contrario non conviene prenderlo;poi anche sul max ti posso dire che 1 su 3 v? bene,nel senso di come lavora e a quel punto non giustifico il prezzo,sui Sm Sirio in passato ci sono state partite di cuscinetti che facevano schifo e il prodotto ha perso di credibilit? ma ora con la collaborazione tra Schepis e Mario Rossi il tutto viene controllato meglio
[/quote]



:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' date='12 November 2009 - 12:10 PM' timestamp='1258027807' post='1061709']
tutta la vita boss tuned by mario, alla grande proprio.. e in pi? l'anno prox vincono tutto.
[/quote]
come all'ultimo europeo!! :ph34r:

le societ? se si uniscono non ? per migliorare! se Schepis si ? messo con loro non ? per vincere,non ? per controllare! non controlla proprio nulla!! ? per spartire meglio i soldi! a loro non interessa vincere, a loro interessano i soldi! non gli interessa un piffero se il nostro motore va o non va! interessa che noi compriamo!!

ecco perch? tutte quelle azioni! se i grp erano forti e vendevano su tutto il territorio nazionale e discretamente fuori dubito che Mario Rossi si sarebbe messo con sm!

Quanti titoli hanno i boss o i grp??


quanti i novarossi o i max o i sirio o i picco??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='12 November 2009 - 02:26 PM' timestamp='1258032407' post='1061735']
[quote name='riva' date='12 November 2009 - 12:10 PM' timestamp='1258027807' post='1061709']
tutta la vita boss tuned by mario, alla grande proprio.. e in pi? l'anno prox vincono tutto.
[/quote]
come all'ultimo europeo!! :ph34r:

le societ? se si uniscono non ? per migliorare! se Schepis si ? messo con loro non ? per vincere,non ? per controllare! non controlla proprio nulla!! ? per spartire meglio i soldi! a loro non interessa vincere, a loro interessano i soldi! non gli interessa un piffero se il nostro motore va o non va! interessa che noi compriamo!!

ecco perch? tutte quelle azioni! se i grp erano forti e vendevano su tutto il territorio nazionale e discretamente fuori dubito che Mario Rossi si sarebbe messo con sm!

Quanti titoli hanno i boss o i grp??



A parte il fatto che i motori boss e Grp non esistono da quanto esistono i novarossi,quindi esperienza pochina,e nonostante tutto ti invito a vedere che il Signor D'angelo coi motori di Mario Rossi ha sempre ben figurato ovunque...dati alla mano..
Poi sul fatto che la sm faccia accordi,societa' etc. fatti loro,ognuno investe per fare soldi,e non credo che la novarossi investa solo per dare motori potenti e super affidabili al cliente..anche loro investono per fare soldi com ? giusto che sia,poi la loro esperienza,i loro progetti,i loro macchinari i loro ingegneri piloti e tester lavorano per ottenere sempre il massimo...
Quindi io apprezzo cio' che sta facendo la Sm ho sempre apprezzato i suoi prodotti anche quando hanno avuto problemi di gioventu' e affidabilita' perch? anche loro stanno migliorando...Poi se vogliamo vedere le gare di off molti piloti usavano i motori grp fino a quando la ditta ha dato forfait con l'incendio che ha subito,l'addio di mario Rossi etc..
Cmqe ognuno ? padrone di credere cio' che vuole di comprare cio' che piu' desidera...
io le soddisfazioni col mio GRP me le sono prese,a questo motore ? bastato solo fargli una preparazione molto light e una buona frizione per renderlo piu' potente,la base era ottima...
Se ne avessi un altro paio di sti motori li prepararei e mi ci farei pure il regionale figurati..

Senza rancore eh questo ? il mio pensiero.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

[quote name='marioart86' date='28 November 2009 - 09:29 PM' timestamp='1259440154' post='1068504']
be, devo dire che oggi in pista ho provato il grp tuned e sono rimasto veramente molto soddisfatto, ? un motore a cui non manca proprio nulla, vedremo domani in gara come si comporta :fajepaura: ...gigio avevi ragione il motore decolla... :fajepaura:
[/quote]



sono molto contento che lo pensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' date='12 November 2009 - 12:06 AM' timestamp='1257980772' post='1061537']
io preferisco un grp... speciale diciamo.. non dico di piu.. saluti
[/quote]
sono d accordo con te... sono due anni che li uso i motori grp sulla rally ....sono dei orologi e veloci...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...