Vai al contenuto

classifica C.I. 1/8


Messaggi raccomandati

[quote name='cavi683' date='09 November 2009 - 01:54 PM' timestamp='1257771259' post='1060276']
? possibile che a un mese di distanza dall'ultima prova di C.I. pista 1/8 non ci sia ancora la classifica generale aggiornata?so che non cambia niente,ma ? solo per avere un'idea di come ci siamo piazzati...
[/quote]

Son queste le cose che fanno cadere le braccia e ti fanno rimpiangere di aver speso tanti soldi....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Goku' date='09 November 2009 - 04:06 PM' timestamp='1257779213' post='1060359']
[quote name='cavi683' date='09 November 2009 - 01:54 PM' timestamp='1257771259' post='1060276']
? possibile che a un mese di distanza dall'ultima prova di C.I. pista 1/8 non ci sia ancora la classifica generale aggiornata?so che non cambia niente,ma ? solo per avere un'idea di come ci siamo piazzati...
[/quote]

Son queste le cose che fanno cadere le braccia e ti fanno rimpiangere di aver speso tanti soldi....
[/quote]

questa mi sembra una esagerazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='_WLF_' date='09 November 2009 - 06:54 PM' timestamp='1257789243' post='1060430']
forse il Cavi non si riferiva ai soldi spesi per l'iscrizione,
ma dopo un mese nessuno che ha avuto un attimo di tempo per
aggiornare 'ste classifiche ?
[/quote]
esatto,dei soldi spesi non mi interessa.ma cavolo,almeno aggiornare le classifiche non credo sia impossibile...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...