Vai al contenuto

1/10 superbarchetta impressioni conclusioni...


Messaggi raccomandati

Mi incuriosisce parecchio questa nuova categoria che in un video vedevo essere molto divertente e veloce,ponendosi a meta' strada tra una 1/10 pista e una 1/8 pista;voi che espperienze avete avuto?impressioni,pareri consigli se volete postate foto e video...credo personalmente che in pochissimo tempo possa divenire una nuova categoria a tutti gli effetti regolamentata dall'AMSCI direttamente ....a voi la parola... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la tenuta del pista e l'agilit? del touring!!!

l'ho guidata per 2 pieni e mi ? piaciuta molto ? praticamente un 1/8 in miniatura :rolleyes: a Melzo vanno forte come le 1/8 (almeno quando il tracciato presentava la S prima della parabolica) ora non saprei...

per? boh.. mi sembra molto una categoria di nicchia, se non si fa qualche bel trofeo o campionato la vedo dura che prenda piede come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Be n Lombardia il campionato c'? gi? ed ? stato anche molto bello e ben orgazizzato, ce ne sono pi? di 10, in Sicilia stanno organizzando molte gare, sicuramente ci sar? il regionale.
Io l'ho usato una volta il kit, sulla pista di Messina e mi sono molto divertito, deve essere guidata come un pista e da chi viene dal tuoring necessit? di un p? di apprendistato
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente prenderà piede qua abbiamo gia organizzato il regionale per il 2010 con 4 prove milazzo,trapani,vittoria e caltanissetta.
io onestamnte provandola mi sono divertito e chi l'ha provato mi ha confermato, qua a Trapani gia siamo in 6 e settimana prossima ne arrivano altre, il bello e che puoi utilizzarla come credi differenziali, o scatto d'avanti e palo dietro o diff duro, oppure come giro io perora palo d'avanti e diff, duro dietro.
raga e uno spettacolo ve l'assicuro poi comunque ce a chi puo picere e achi no, ma gia si sente odore d'italiano.............. Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='codaz79' date='01 November 2009 - 11:24 AM' timestamp='1257071091' post='1056851']
Ragazzi della superbarchetta mi raccomando domenica 15 a Leno c'? una gara per la superbarchetta non mancate!!!
[/quote]
. . . e il 4nitro mette anche un mucchio di premi ad estrazione . . .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' date='06 November 2009 - 10:52 PM' timestamp='1257544361' post='1059282']
mi sa che sta trasformazione alla mia nt1 la faccio......
[/quote]
Raga ho visto in giro il kit quello per mugen,kyosho e xray quello che ho visto io costava 119 euro con un bumper le torrette un supporto e qualche altra cosa mi sembra un po caruccio per quello che ci sta dentro.Qualcuno sa se si puo montare qualcosa di simile su di una serpent 710?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' date='01 November 2009 - 05:08 PM' timestamp='1257091689' post='1056915']
[quote name='Serpent 720' date='30 October 2009 - 09:38 PM' timestamp='1256935126' post='1056405']
Bella ma assolutamente inutile......ce ne saranno 10 in Lombardia....forse.....
[/quote]
anche tu lo sei . . . . ma non ti sopprimiamo . . .

:lol::lol::lol:
[/quote]


E'bellissima compratela tutti !!!! Cosi va meglio?

ciao ragazzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' date='30 October 2009 - 09:38 PM' timestamp='1256935126' post='1056405']
Bella ma assolutamente inutile......ce ne saranno 10 in Lombardia....forse.....
[/quote]

Forse tu dici cos? perch? ancora non hai avuto l'occasione di provarla.
Io dai primi giri me ne sono subito innamorato, molto facile da guidare e da mettere a punto, provare per credere!!
:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugen4r' date='09 November 2009 - 11:42 AM' timestamp='1257763376' post='1060199']
qualche indirizzo dove poter vedere e comprare il kit sia per mugen che per kyosho?
[/quote]
....quello Mugen lo puoi trovare [url="http://www.euroatlantis.it/kit-barchetta-c-404.html?osCsid=b44e7b8fb3b8cada859eeca2436aa81e"]a questo indirizzo[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugen4r' date='09 November 2009 - 11:42 AM' timestamp='1257763376' post='1060199']
qualche indirizzo dove poter vedere e comprare il kit sia per mugen che per kyosho?
[/quote]

per vedere vai sul sito del produttore http://www.knack-racing.com/
Per ordinare il kit per kyosho http://www.hobbyartmodellismo.it/ecommerce/ Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mamma mia ragazzi ho visto girare una superbarchetta........azzzo
penso che trasformero' la mia nt1 in men che nn si dica,si puo' dire che la macchina cosi diventa un razzo,appiccicata al suolo,velocita' di percorrenza in curva oserei dire esagerate...ma qlcno ha avuto la fortuna di vedere in pista contemporaneamente 1/8 pista e 1/10 superbarchetta??c'?differenza???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' date='15 December 2009 - 09:56 AM' timestamp='1260867399' post='1075057']
Mamma mia ragazzi ho visto girare una superbarchetta........azzzo
penso che trasformero' la mia nt1 in men che nn si dica,si puo' dire che la macchina cosi diventa un razzo,appiccicata al suolo,velocita' di percorrenza in curva oserei dire esagerate...ma qlcno ha avuto la fortuna di vedere in pista contemporaneamente 1/8 pista e 1/10 superbarchetta??c'?differenza???? :blink:
[/quote]
luigi hai proprio ragione quella macchina volava, tu immagina sulla tua nt1 il kit superbarchetta con il motore picco evo4 by WP, io penso che diventer? un razzo con le ruote... :fajepaura: l'unico problema del kit ? che sono solo 4 pezzi ma costano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioart86' date='15 December 2009 - 03:53 PM' timestamp='1260888787' post='1075179']
[quote name='gigiogsr' date='15 December 2009 - 09:56 AM' timestamp='1260867399' post='1075057']
Mamma mia ragazzi ho visto girare una superbarchetta........azzzo
penso che trasformero' la mia nt1 in men che nn si dica,si puo' dire che la macchina cosi diventa un razzo,appiccicata al suolo,velocita' di percorrenza in curva oserei dire esagerate...ma qlcno ha avuto la fortuna di vedere in pista contemporaneamente 1/8 pista e 1/10 superbarchetta??c'?differenza???? :blink:
[/quote]
luigi hai proprio ragione quella macchina volava, tu immagina sulla tua nt1 il kit superbarchetta con il motore picco evo4 by WP, io penso che diventer? un razzo con le ruote... :fajepaura: l'unico problema del kit ? che sono solo 4 pezzi ma costano parecchio...
[/quote]


eh si sarebbe divertente girarci col mio modello...ma specialmente adesso che ci sono pochi eurini in giro tutti questi soldi :( ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' date='15 December 2009 - 04:01 PM' timestamp='1260889299' post='1075180']
E che tipo di gomma e di carrozzeria si monta con questo kit e dove si possono trovare?
[/quote]

monta una carrozzeria da 235 mm le ruote pi? larghe e il kit si dovrebbe trovare intorno le 120 euro senza carrozzeria e ruote.. su internet lo trovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...