Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ace 1015....sono dei veri muli !!! Nell'off vanno sicuramente bene , mentre nell'on
secondo me hanno un po' troppo gioco . Io li sto usando nell'off da quando sono
usciti , un solo problema , ma la colpa non era sua , ma mia :ph34r:
Questo il mio parere da utilizzatore . Ho pure Savox in cassetta , ma lo devo provare
poi diro' la mia . Saluti a tutti ----------------Beppe

Inviato:
Ragazzi ho preso finalmente i Savox. Ho scelto i 1258 per il rally game, sia gas che sterzo. Vi far? sapere come vanno. A proposito! Per le squadrette rinforzate sono riuscito ad avere le squadrette originali savox per automodelli, il codice ? SAXH402. Hasta la Vista!
Inviato:
Ragazzi, io ho provato gli Orion e devo dire che mi sono trovato davvero bene...(dicono anche che sono gli stessi componenti della Savox)
Credo di preferirli ai Savox perch? dietro c'? la Kyosho che come sappiamo ? una casa seria,e se ti si bruciano hai i normali 2anni di garanzia.

Ciao a tutti
Fil
Inviato:

[quote name='7ilippo' date='19 October 2009 - 06:48 PM' timestamp='1255970898' post='1051988']
Ragazzi, io ho provato gli Orion e devo dire che mi sono trovato davvero bene...(dicono anche che sono gli stessi componenti della Savox)
Credo di preferirli ai Savox perch? dietro c'? la Kyosho che come sappiamo ? una casa seria,e se ti si bruciano [size="5"][color="#FF0000"]hai i normali 2anni di garanzia.[/color] [/size]

Ciao a tutti
Fil
[/quote]
Riguardo la garanzia la vedo un po' dura ... :angry:<_<

Inviato: (modificato)

[quote name='rubelliniracing' date='19 October 2009 - 08:14 PM' timestamp='1255972457' post='1052004']
[quote name='7ilippo' date='19 October 2009 - 06:48 PM' timestamp='1255970898' post='1051988']
Credo di preferirli ai Savox perchè dietro c'è la Kyosho che come sappiamo è una casa seria,e se ti si bruciano [size="5"][color="#FF0000"]hai i normali 2anni di garanzia.[/color] [/size]

Ciao a tutti
Fil
[/quote]
Riguardo la garanzia la vedo un po' dura ... :angry:<_<
[/quote]

Perchè...il negoziante non è normale che ti dia i 2 anni di garanzia... -_--_--_--_--_--_--_-

mannaggia a chi non li da'!!!

Modificato da 7ilippo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...