Kozi Inviato: 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 (modificato) Ecco la notizia che mi doveva arrivare .... Domenica 8 novembre 2009 inaugurazione della nuovapista di Capriano del Colle con castagnata, salamine e vingrulè !!!!! Vi aspettiamo in tanti con i motori belli caldi per provare anche il tracciato!!!! Purtroppo per impegni di tipo "rallystico 1:1" non sarò presente ma ci sarà di sicuro il presidente dell'associazione nonchè responsabile e gestore del nuovo impianto Mingotti Piertommaso. A lui potrete rivolgere qualsiasi domanda sull'associazione e sulla pista stessa. Ciao Andrea PS: presente all'inaugurazione anche l persona che ha concesso il rifacimento del manto stradale e dell'ampliamento dell'impianto l'assessore allo sport del comune di Capriano del Colle!! Modificato 22 Ottobre 2009 da Kozi Citare
flanik Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='Kozi' date='22 October 2009 - 02:22 PM' timestamp='1256214158' post='1053321'] Ecco la notizia che mi doveva arrivare .... Domenica 8 novembre 2009 inaugurazione della nuovapista di Capriano del Colle con castagnata, salamine e vingrul? !!!!! Vi aspettiamo in tanti con i motori belli caldi per provare anche il tracciato!!!! Purtroppo per impegni di tipo "rallystico 1:1" non sar? presente ma ci sar? di sicuro il presidente dell'associazione nonch? responsabile e gestore del nuovo impianto Mingotti Piertommaso. A lui potrete rivolgere qualsiasi domanda sull'associazione e sulla pista stessa. Ciao Andrea PS: presente all'inaugurazione anche l persona che ha concesso il rifacimento del manto stradale e dell'ampliamento dell'impianto l'assessore allo sport del comune di Capriano del Colle!! [/quote] Super complimenti !!! bravissimi !!! Citare
7ruote Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 kozi .... kozi ..... perch? non hai detto una parola su quest'altra meraviglia ?? [attachment=66235:tn_22102009(001).jpg] [attachment=66236:tn_22102009(002).jpg] [attachment=66237:tn_22102009.jpg] adesso mi tocca provare una off e poi magari mi piace ...... Citare
flanik Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='7ruote' date='22 October 2009 - 07:45 PM' timestamp='1256233501' post='1053451'] kozi .... kozi ..... perch? non hai detto una parola su quest'altra meraviglia ?? [attachment=66235:tn_22102009(001).jpg] [attachment=66236:tn_22102009(002).jpg] [attachment=66237:tn_22102009.jpg] adesso mi tocca provare una off e poi magari mi piace ...... [/quote] non credo a miei occhi ... non mi par vero ... ma ? vero ??? una pista off ???? dove quando perch? ???? nella conca ?? non ci posso credere magnifico Citare
Kozi Inviato: 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 Ciao diciamo che c'? anche quella ma come sai io l'off lo faccio solo per distrarmi anzi adesso lo faccio praticare a monica ..... Io mi concentro solo sulla rally e sulla pista asfaltata!!!! Purtroppo anche oggi il tempo non ci ha aiutato!!! Spero che domani, sabato e domenica siano meglio!!! Ciao e a presto!!!! Citare
Bennez Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Bravo Kozi, ci voleva una pista di rally. Verr? sicuramente a provarla Citare
Kozi Inviato: 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Ciao Luca, certo che sarai il ben accetto a provarla .... e come te tutti quelli che vorranno potranno provarla ... dobbiamo ancora decidere la formula di entrata fino a fine anno ... In quanto il tesseamento annuale inizier? a gennaio. Stiamo valutando di fare un ingrasso free in un paio di occasioni (sicuro all'inagurazione) e poi fare una mini tessera fino alla fine dell'anno simbolica per l'assicurazione di chi ? in pista. Sai benissimo che assicurare un tracciato del genere e chi ci gira dentro ... ha un costo!!! Adesso vediamo. Prima finiamo la pista e poi vedremo il resto. Ciao Andrea Citare
Mirko.Bianchi Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Una pista in pi? dove poter far girare le nostre amate rally!!! Bravo Kozi!!! Citare
Kozi Inviato: 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Grazie Mirko e sai benissimo che tu sei il benvenuto appena puoi per provare il tracciato e dare delle dritte vista la tua Experianza ....!!! Magari anche per dare gi? un punto di riferimento (record della pista) che tutti proveranno a battere!!!!!! Occhio che il cordolo ? fisso in maniera indistruttibile quindi se picchi sono azzi tuoi!!! hihihhihihihi Ciao e grazie dei molti incoraggiamenti avuti da tutti e vi aspettiamo per girare sulla nostra pista appena pronta!!! Andrea Citare
speed Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 wow non vedo l'ora di provare la pista. sono contento che c'? gente che si sbatte per noi automodellisti!!!!!!!! a brescia siamo in parecchi a praticare rally, ma aiume, da quano ci ? stata tolta la pista di castelvenzago siamo andati un po alla deriva. "diciamo che............ si sono salvati i migliori" ihihihihihihihihihihihihihihi io il modellismo ce l'ho nel sangue e questa nuova pista non far? altro che bene!!!!! speriamo che il progetto si concretizzi alla svelta.........anzi no.............fate con calma che in questi mesi arriva il freddo!!!!!!!!!! speiamo anche che nasca un bel gruppo................ ciao ciao Citare
7ruote Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2009 I lavori proseguono e la pista ? quasi prontaaaaaaaaa Domani mi sa che si possono gi? fare le classiche DUE SGOMMATE Devo dire che l'inossidabile gestore Tommaso insieme all'aiutante kozi si stanno facendo il mazzo e i risultati arrivano, sarebbe bello creare un bel gruppone di rallysti bresciani che si divertono e che nelle gare fanno tremare gli avversari (io mi diverto e basta al massimo faccio tremare il mio macinino per le botte che gli tiro) Ciaoooozzz Citare
7ruote Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2009 (modificato) La mia BMT Uno e Mezzo ha sverginato l'asfalto nuovo del pistino di Capriano, peccato che avevo poco tempo e ho fatto solo due o tre serbatoi tra un cambio di cinghia e qualche sistematina alle modifiche. Caro Andrea ....... confido nei cordoli altrimenti devo riempire la cassetta di bumper comunque molto bello il tracciato con rettilinei corti (ci vuole un pignone da 13 ), curvette strette con ripartenze e S veloci di quelle che ti devi infilare dentro. Ci si vede domenica prossima Modificato 25 Ottobre 2009 da 7ruote Citare
Kozi Inviato: 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti nel pomeriggio con un caldino pi? confortevole ci ho fatto 4 pieni belli belli con la mia MZ2 e devo dire che come detto da 7ruote unbel rapporto 13/48 ? l'ideale ... magari prima di arrivare in fondo hai rettilinei molli leggermente ma non risci diarrivare lungo .... e poi hai la macchinina che in fondo nel misto esce a cannone!!!! Per il discorso cordoli (leggisi cupiglie in cemento per eliminare gli angoli vivi) certo che debbono essere fatti ma sai purtroppo durante la settimana se lavora ..... Vediamo di averli per questo fine settimana cos? mi faccio un'altra giornata a pitturare con la seconda mano di vernice bianca ..... Poi attendo la gente per gommare la pista come si deve ..... Comunque mi ? piaciuto il tracciato bello e molto molto difficile ... se non hai una macchinine che gira stretta (leggisi macchinine che sembrano dei pulman in manovra quando girano) sei fottuto .... hihihhihihihhi Ciao e ci si vede. Andrea Citare
Kozi Inviato: 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 I lavori stanno continuanado per essere pronti per l'inaugurazione dell'impinato tra 10 giorni ..... Speriamo che l'impegno e il lavoro messo da tutti sia ricambiato con tante persone a gommare, consumare mix e far sentire il rumore dei motorelli .... Ciao alla prossima news!!! Andrea Citare
HOBA Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 [quote name='Kozi' date='29 October 2009 - 09:56 AM' timestamp='1256806560' post='1055673'] I lavori stanno continuanado per essere pronti per l'inaugurazione dell'impinato tra 10 giorni ..... Speriamo che l'impegno e il lavoro messo da tutti sia ricambiato con tante persone a gommare, consumare mix e far sentire il rumore dei motorelli .... Ciao alla prossima news!!! Andrea [/quote] Bravo Kozi, ma sabato pomeriggio si potr? girare o vi trovo in mezzo alla pista con la cazzuola ed il pennello in mano? Citare
Kozi Inviato: 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Sabato dovrebbe esserci il responsabile assoluto della pista Mingotti in quanto io ho le ricognizioni del Colline a torino e quindi non ci sar?. Domenica invece sar? presente probabilmente tutto il giorno per continuare e spero finire i lavori alla pista .... Se mai chiedi a mingotti direttamente se puoi girare sabato. Ciao Andrea Citare
ziorob Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Bravi e complimenti per il vostro impegno chiss? magari qualche volta faccio una capatina a trovarvi, magari in occasione di qualche gara. Un salutone a Kozi, Hoba, Neth e tutti i ragazzi di brescia.. Citare
HOBA Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 [quote name='ziorob' date='29 October 2009 - 01:45 PM' timestamp='1256820327' post='1055774'] Bravi e complimenti per il vostro impegno chiss? magari qualche volta faccio una capatina a trovarvi, magari in occasione di qualche gara. Un salutone a Kozi, Hoba, Neth e tutti i ragazzi di brescia.. [/quote] ZioRob quando vorrai venire a trovarci sei il benvenuto! Grazie ancora di tutto, sei un grande! Citare
Kozi Inviato: 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 Si avvicina il week end ed il tempo sembrerebbe reggere ... quini via con i lavori!!!! Sperando che domenica sera si possa dire ... la pista ? ultimata sotto a gommarla!!!! Stiamo lavorando per voi e tutti sti complimenti di danno la carica per affrontare nuovamente un fine settimana con i ferri in mano per darvi il meglio possibile.... Appena finito il tutto vi comunicheremo le news e ... magari delle belle foto con il tracciato definitivo!!!! Ciao Andrea Citare
Netherlands Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Inviato: 2 Novembre 2009 BELLISSIMA!!! FINALMENTE UN PISTA DA RALLY.. SOLO TECNICA E POCO RETTILINEO.. MOTORI CHE FANNO I 6/7 MINUTI! MI? PIACIUTO GIRARCI!! FULVIO PER IL TESSERAMENTO PRESENTE..SEMPRE CHE NON FINISCA IN ROVINE COME QUELLA PRECEDENTE! Citare
fastfuel2008 Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Inviato: 2 Novembre 2009 Volevo complimentarmi con chi ancora si impegna per i modellisti Bresciani e per il buon lavoro svolto,in piu' se era possibile, avere l'indirizzo,oppure una piantina per poterci arrivare A presto M.B. Citare
Kozi Inviato: 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2009 Finch? girer? con la macchinina ci metter? il possibile perch? sia al top e poi ci sono altri ragazzi che saranno sempre disponibili per mantenerla sempre efficente al massimo ... Spero che tutto questo sia ricambiato con tante persone che ci gireranno.... Per arrivarci rimane nella zona industriale di Capriano del Colle Frazione Fenili Belasi, mettere nei navigatori Capriano del Colle Via industriale .... alla fine della via troverete dei new jersey ... eccovi alla pista dietro ad essi c'? tutto!!!! Ciao e vi aspetiamo domenica 8 novembre per l'inaugurazione ... Andrea Citare
Kozi Inviato: 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2009 (modificato) Eccovi ragazzi le ultime foto della pista in fase di ultimazione ..... mancona ancora dei lavoretti ma girarci come detto dal Neth e da altri è una goduria .... [img]http://img39.imageshack.us/img39/9799/091103144740.jpg[/img] [img]http://img213.imageshack.us/img213/5215/091103144642.jpg[/img] [img]http://img142.imageshack.us/img142/625/091103144747.jpg[/img] [img]http://img337.imageshack.us/img337/5191/091103144755.jpg[/img] Modificato 3 Novembre 2009 da Kozi Citare
Kozi Inviato: 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Novembre 2009 Forza ragazzi che ci siamo quasi ..... domenica inaugurazione e vi voglio vedere in tanti .... ops io non ci sono ma avr? le spie di chi ci sar? e chi non ci sar? ..... Dai dateci una mano e venite ... ci saranno presenti i responsabili della pista (tranne il sottoscritto per altri impegni) e sopratutto verranno le persone del comune di Capriano del colle e pi? siamo e pi? faremo vedere la nostra realt? .... facciamo vedere che il movimento del modellismo a Brescia c'? ed ? fortissimo ... Ciao Andrea Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.