fedo1980 Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2009 Ciao a tutti,da quando ? stato aggiornato il forum ho un problema nella sezione messaggi.a parte che vedo tutto in inglese nonostante provi a cambiare lingua,poi una volta letti i messaggi in arrivo non riesco piu a recuperarli...che mi aiuta? Gia ho perso tutti gli altri e la cosa mi da parecchio fastidio,se poi ho anche il rischio di perderne altri nuovi la cosa non mi va giu... chi mi puo aiutare? grazie Citare
Riddick87 Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2009 Non son persi, clicca sulla freccetta a fianco al tuo avatar in alto a destra sullo schermo e clicca sulla voce "messenger". L? trovi tutte le tue conversazioni.. Ora vengono gestite come se fosse una conversazione con una persona e non tanti messaggi indipendenti magari con lo stesso titolo.. A me me piace!! p.s. per? ora mi d? un errore volendo accedere al mio messenger.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.