Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
raga dopo aver fatto l'ordine su rcmart , ho controllato la spedizione, mi dice:

The item (RA014913881HK) left Hong Kong for its destination on 8-Jun-2004.

quanto devo aspettare?

:P Kikki, il tuo pacco ? accanto al mio "The item (RA014913878HK) left Hong Kong for its destination on 8-Jun-2004" :P

Aspetto con ansia :( , non avevo mai atteso tanto :(

Inviato:

si arrivato tutto ieri!

ci ha messo 17 giorni con AIRMAIL

raga siccome il pacco era piccolo si ? danneggiato, quindi mi avevano detto di poter firmare e prenderlo a mio rischio o farlo tornare indietro!

siccome aveva un valore di 20? , lo preso, tutto a posto!

ma se non firmavo e tornava indietro, rcmart mi mandava un altro prodotto uguale senza pagare niente?

Inviato:
@ Kikkino, Hai saputo qualcosa sulla tua spedizione?, per la mia ancora niente :( strano... molto strano :wacko:

? un mese e mezzo che io aspetto un pacchettino da HK... pazzesco. Mai successo di vedere tanti ritardi negli ultimi mesi. Tutta roba esente da sdoganamento...

:(

Inviato:
@ Kikkino, Hai saputo qualcosa sulla tua spedizione?, per la mia ancora niente :(  strano... molto strano :wacko:

? un mese e mezzo che io aspetto un pacchettino da HK... pazzesco. Mai successo di vedere tanti ritardi negli ultimi mesi. Tutta roba esente da sdoganamento...

:(

Anche la mia.. sotto i 50$, :( speriamo bene

Inviato:

TRANQUILLI ARRIVA TUTTO. IO HO ORDINATO DUE MESI ADDIETRO UN MAD FORCE RTR CON 5 GIORNI

CONSEGNATO BELLO PULITO SPESA 385? CON AIR MAIL ESPRESSA. :D

IN ITALIA LA STESSA MACCHINA COSTA 634? - ALTRO CHE IVA E DOGANE :ph34r:

Inviato:
ragazzi con la spedizione meno costosa (senza selezionare le 2 caselle di sopra) in quanto tempo dovrebbe arrivare il pacco, ? piccolo come pacco cmq

ciao!

Dipende, io ne aspetto una partita da HK l'otto di giugno, ho chiamato alle Poste Italiane e mi hanno detto che ci possono passare anche + di 30 gg ed ? tutto normale in quanto la spedizione con sigla RAxxxxxxxxxHK ? ordinaria e normalmente non vienne neppure tracciata dalle poste, quindi non monitorabile.

In poche parole mi ha detto: quando arriva ...arriva :(:wacko: non so se mi spiego

ciao :P

Inviato:
raga quanto i pacchi sono piccolo la dogana non lo ferma!

quando invece ? un modello, per non pagare la dogana cosa si deve far fare da RCMART!

Bisogna fargli dichiarare un valore inferiore o pari a 45?, che ? il limite per cui non si paga una mazza in dogana.

Certo che se succede qualcosa sono azzi tuoi ;)

Inviato:

Vero, ma sono 24/25 ?......quindi la met?.

Io, comunque, ? mesi che compro da rc mart e tutti gli ordini mediamente di 120/150 dollari li ho ricevuti in 10 giorni e senza dogana......liscio.....liscio.....Dagli USA le cose sono diverse, nn so perch? ma ? cos?...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...