Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Raga facciamo tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO ad AOL, per gli esami che avr? da domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza FRA, sta tranquillo che li distruggerai tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Fra, prima di iniziare controlla gli accoppiamenti, non vorrei ti saltassero durante gli esami!!!!!!!!!!

Domino

Inviato:

CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO CREPI IL LUPO

:D, grazie a tutti ragazzi.... Speriamo bene...

Domani si inizia......

PS: in bocca al lupo anche a Mug3n, a Pimpa e a tutti gli altri maturandi.... :D

Inviato: (modificato)

E anche matematica ? passata! :D

Un p? di pausa.... si riprende lunedi con la Terza Prova e poi gli orali! :)

Modificato da AOL
Inviato:

a voi come ? andata?

a me ? uscita fisica con un bel temino (anzi 2) : uno sul moto delle cariche nel campo magnetico (mi ha spaventato solo il disegno poi alcuni che l'avevano fatto mi hanno detto che era abb fattibile) l'altro sulla meccanica quantistica

ciao

e in bocca al lupo agli interessati :D per luned

Inviato:

Il problema io l'ho fatto senza tanti problemi... anche se all'inizio la funzione mi ha spaventato... ehheeh :D

Ho iniziato alle 9.00 ed ho consegnato alle 14.19.

Inviato:

Ragazzi per ora ho, tra scritti + punti di credito, 55 punti.

Spero agli orali di non bloccarmi...magari ci metto dentro qualcosa di modellismo :lol:

Dopo il 1? Luglio vi far? sapere com'? andata!!!

A te AOL com'? andata nel complesso?

Facciamoli neri B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...