Vai al contenuto

UN GRAZIE SINCERO CHE DOVEVO DA TEMPO!!


Messaggi raccomandati

Ringrazio tantissimo questo utente "INVENTORE" per la sua piena disponibilità offerta nel testare e risolvere "personalmente" :fajepaura: il problema della mia jr x756,dopo il mio ritorno in pista, per la modifica effettuata (modalità spektrum)......Una persona davvero gentile, onesta e davvero tanto simpatica........questo è segno che ancora qualcuno tiene allo spirito modellistico...........spero presto di ricambiare in qualche modo...

Grazie Luca :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Alla prossima.............che non sia un problema radio :rolleyes::lol::lol::lol:

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='05 October 2009 - 11:32 PM' timestamp='1254774723' post='1045962']
Ringrazio tantissimo questo utente "INVENTORE" per la sua piena disponibilità offerta nel testare e risolvere "personalmente" :fajepaura: il problema della mia jr x756,dopo il mio ritorno in pista, per la modifica effettuata (modalità spektrum)......Una persona davvero gentile, onesta e davvero tanto simpatica........questo è segno che ancora qualcuno tiene allo spirito modellistico...........spero presto di ricambiare in qualche modo...

Grazie Luca :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Alla prossima.............che non sia un problema radio :rolleyes::lol::lol::lol:
[/quote]



Per me e' stato un piacere, anzi devo ringraziare io tutti quelli che mi hanno dato fiducia in questa cosa, e soprattutto le persone che hanno collaborato per migliorare la modifica ed il funzionamento dello spektrum sulla JR x-756.

Tutto puo' essere, magari un giorno ci incontreremo in pista!!!!!!!!!!!:D:D:D

Ciao!!!!!!

Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' date='06 October 2009 - 02:16 PM' timestamp='1254827782' post='1046164']
Leggo sempre volentieri i post di Luca24372 perch? si addentra in questioni tecniche senza sparare polemizzare e poi si vede che il suo intento ? capire e aiutare.
[/quote]


QUOTO[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' date='06 October 2009 - 09:18 AM' timestamp='1254809918' post='1046040']
[quote name='driver engineer 2007' date='05 October 2009 - 11:32 PM' timestamp='1254774723' post='1045962']
Ringrazio tantissimo questo utente "INVENTORE" per la sua piena disponibilit? offerta nel testare e risolvere "personalmente" :fajepaura: il problema della mia jr x756,dopo il mio ritorno in pista, per la modifica effettuata (modalit? spektrum)......Una persona davvero gentile, onesta e davvero tanto simpatica........questo ? segno che ancora qualcuno tiene allo spirito modellistico...........spero presto di ricambiare in qualche modo...

Grazie Luca :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Alla prossima.............che non sia un problema radio :rolleyes::lol::lol::lol:
[/quote]



Per me e' stato un piacere, anzi devo ringraziare io tutti quelli che mi hanno dato fiducia in questa cosa, e soprattutto le persone che hanno collaborato per migliorare la modifica ed il funzionamento dello spektrum sulla JR x-756.

Tutto puo' essere, magari un giorno ci incontreremo in pista!!!!!!!!!!!:D:D:D

Ciao!!!!!!
[/quote]
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::irlandeseubriaco2::fajepaura::hands54::signs9:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...