Vai al contenuto

ultima prona regionale Emilia-Veneto VILLORBA

Messaggi raccomandati

Visitatore 57s01
Inviato:
il giorno 11 ottobre, presso la pista di Villorba, si terr? l'ultima prova del regionale RALLY-RC UISP 2009.
Unitamente a questa gara, avverr? la premiazione di tutti i partecipanti a questo emozionante campionato.
Questa gara coincider? con l'abbandono di questa specialit? da parte di un Pilota che tanto ha significato per questa categoria negli ultimi anni. Parlo di Diego Cavallin che passer? ad altra categoria di modellismo dinamico.
Invito anche piloti di altri raggruppamenti regionali a partecipare a questa festa .
Le categorie saranno Cadetti, junior, senior expert ed open.
Chiedo che le iscrizioni vengano fatte sul sito www.gaeferrara.it
Vi aspettiamo numerosi
Giampaolo Bruschi
Inviato:
[quote name='57s01' date='04 October 2009 - 11:12 PM' timestamp='1254687173' post='1045437']
il giorno 11 ottobre, presso la pista di Villorba, si terr? l'ultima prova del regionale RALLY-RC UISP 2009.
Unitamente a questa gara, avverr? la premiazione di tutti i partecipanti a questo emozionante campionato.
Questa gara coincider? con l'abbandono di questa specialit? da parte di un Pilota che tanto ha significato per questa categoria negli ultimi anni. Parlo di Diego Cavallin che passer? ad altra categoria di modellismo dinamico.
Invito anche piloti di altri raggruppamenti regionali a partecipare a questa festa .
Le categorie saranno Cadetti, junior, senior expert ed open.
Chiedo che le iscrizioni vengano fatte sul sito www.gaeferrara.it
Vi aspettiamo numerosi
Giampaolo Bruschi
[/quote]

puo partecipare solo chi ? iscritto al campionato?
Visitatore 57s01
Inviato:

Siamo tranquilli perch? come previsto, nella categoria OPEN possono partecipare TUTTI coloro i quali hanno corso in altri campionati regionali UISP e quindi siano in possesso di tessera UISP per questa disciplina.
Basta che si iscrivano e correranno in batterie separatamente dai piloti che partecipano al campionato, come da regolamento .Questo anche se i titoli sono assegnati, perch? oltre al titolo ci sono i piazzamenti da salvaguardare. :applauso:
Giampaolo Bruschi

Inviato:
SI RACCOMANDA A TUTTI I PILOTI DI PRESISCRIVERSI, USANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE DEL NOSTRO SITO

WWW.GEFERRARA.IT

ORFANO, RICORDATI DI SPEDIRMI IL TRASPONDER.

DOVE POSSO TROVARE FOTO O INFORMAZIONI DEL IMPIANTO DI VILLORBA?

GRAZIE SANDRO CATOZZI
Inviato:
[quote name='Gaeferrara' date='06 October 2009 - 12:54 AM' timestamp='1254779663' post='1046001']
SI RACCOMANDA A TUTTI I PILOTI DI PRESISCRIVERSI, USANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE DEL NOSTRO SITO

WWW.GEFERRARA.IT

ORFANO, RICORDATI DI SPEDIRMI IL TRASPONDER.

DOVE POSSO TROVARE FOTO O INFORMAZIONI DEL IMPIANTO DI VILLORBA?

GRAZIE SANDRO CATOZZI
[/quote]
Ciao Sandro,
Orfano non ha internet ma il trasponder in qualche modo ti arriva...
Visitatore 57s01
Inviato:
Maurizio, ? una gran bella pista, perch? non ci vieni?
Poi, se vuoi, ci sfidiamo sui kart!!!C'? una bellissima pista idoor con kart a motore a scoppio.
In palio una birra! Cosa ne pensi?
Ciao
Giampaolo Bruschi
Inviato:
Coma gi? detto a tutti sabato sera ci si pu? trovare tutti assieme alla pista per la mega sfida di kart ....
Pi? siamo e pi? ci divertiamo.
Ciao
Andrea
Visitatore 57s01
Inviato:

kozi, sei sicuto che abbiamo kart con comandi ravvicinati?? Prendi su degli zoccoli di legno da passeggiatrice, non si sa mai!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
Giampaolo

Inviato:
certo che li hanno ..... hhihhihihhhihihi!!!!!
io viaggio abbastanza con i kart anche se non sono un fenomeno come con le macchinine ... uhauhauhauhauhauhauha!!!!
Dai che il divertimento ? assicurato ...
Vediamo i nomi che ci saranno sabato sera per la sfida:
- Marchesini Andrea
- Monica
- Toniolo Luca
- Cavallin Diego
- Cantoni Massimo (forse)
- Rampazzo Marco
- Luise Andrea (da confermare)
- Meccanico di Toniolo
- Alessio GAE
- Sandro Catozzi
- il ragazzo con gesso del GAE (sempre che lo abbia tolto e sia arruolabile)

Dai sotto con gli sfidanti!!!
Ciao
Andrea
Visitatore 57s01
Inviato:
Per par condicio, propongo un accordo:
1- I piloti vengono pesati dopo una seduta di 30' sul WC con foto di macchine radiocomandate in scala 1:5 appese in posizione visibile per migliorarne lo stimolo.
2- la gara viene eseguita prima di qualsiasi merenda, spuntino, cena o aperitivo, altrimenti...buonanotte.
3- Il peso rilevato viene memorizzato ed impiegato per stabilire un Handycap, ossia un coefficiente che possa compensare per esempio il peso di Catozzi(55 libbre) con quello di Marco(50kg).
In pratica, se uno fa un giro in 15 secondi e pesa oltre 120 kg(molto probabile per almeno due iscritti) , mentre uno che pesa 50 kg fa un giro in 13 secondi, la classifica deve tenere conto di:
Catozzi K=1
Marco K= 120/50= 2,4 che corrisponde alla riduzione del tempo in secondi che Marco deve avere sul giro per dire di essere stato davanti a Catozzi aparit? di condizioni.

Il conto non fa una piega non vi pare?
Il pi? ? credere che il punto 2 sia rispettato!!!
Ciao
Giampaolo
Inviato:
[quote name='Kozi' date='07 October 2009 - 02:26 PM' timestamp='1254918416' post='1046762']
certo che li hanno ..... hhihhihihhhihihi!!!!!
io viaggio abbastanza con i kart anche se non sono un fenomeno come con le macchinine ... uhauhauhauhauhauhauha!!!!
Dai che il divertimento ? assicurato ...
Vediamo i nomi che ci saranno sabato sera per la sfida:
- Marchesini Andrea
- Monica
- Toniolo Luca
- Cavallin Diego
- Cantoni Massimo (forse)
- Rampazzo Marco
- Luise Andrea (da confermare)
- Meccanico di Toniolo
- Alessio GAE
- Sandro Catozzi
- il ragazzo con gesso del GAE (sempre che lo abbia tolto e sia arruolabile)

Dai sotto con gli sfidanti!!!
Ciao
Andrea
[/quote]
SI SI LA TOLTO IL GESSO, ORA E ABILE ALLA GUIDA YASINE.
Inviato:
wee....ve faccio a striscie!!
sn ciccio (alessandro) quello tutto brushless che viene li al gae giro con.........beh tutte le classi di 1/8 tranne monster.....a breve anche con una rally game.......ciao a tutti....
Visitatore 57s01
Inviato:

Ciccio, se la Rally la vuoi fare come le altre, ricorda di mettere un cartoncino sui raggi cos? almeno un fremito lo far?.
:applauso::applauso::applauso:
Per caso sei sponsorizzato dalla pagina 777 di Televideo?

Ciao
Gp

Inviato:

[quote name='57s01' date='08 October 2009 - 06:16 PM' timestamp='1255018575' post='1047288']
Ciccio, se la Rally la vuoi fare come le altre, ricorda di mettere un cartoncino sui raggi cos? almeno un fremito lo far?.
:applauso::applauso::applauso:
Per caso sei sponsorizzato dalla pagina 777 di Televideo?

Ciao
Gp
[/quote]

ATTENZIONE, RIGUARDO ALLA GARA DI COPPA ITALIA, UN CONCORRENTE POSIZIONATO SUL BANCO N59 HA DIMENTICATO UNA CASSETTA NERA CON DENTRO VITERIE E SETTAGGIO E ALTRO SE QUALCUNO L'AVESSE TROVATA E PREGATO DI PORTARLA A VILLORBA E CONSEGNARMELA.
AVRO' POI CURA IO A FARLA AVERE AL SUO PROPRIETARIO.
GRAZIE ALESSANDRO CATOZZI.

Inviato:
Ciao a tutti sono arrivato solo oggi a dire la mia per quest'ultima gara di campionato e per il campionato stesso ....
Prima si tutto vorrei fare i complimenti a Sandro e Bruschi perch? assieme a loro ed al Gae hanno messo assieme un campionato regionale molto bello ma sopratutto mi hanno fatto scoprire delle piste veramente belle per il rally game (nevegal e Villorba) oltre che alla gi? conosciuta pista di Ferrara.
L'unica pecca ? stato il dover fare due gare a Villafranca una pista che proprio non digerisco ... per? in un campionato ci st?!!!!
Impeccabile l'organizzazione, la direzione gara e sopratutto la premiazione del campionato ... se tutti i regionali avessero delle premiazioni cos?!!!!
Premiati tutti i partecipanti dal primo all'ultimo con un ricordo della manifestazione che rimarr? negli anni futuri ....
Medaglie per tutti e delle Stele in scristallo per i primi tre di ogni categoria .... fantastico!!!!!
Ora veniamo a me ... all'ultima gara mi sono divertito come un matto a provare il mezzo nuovo che con qualche accorgiento e settaggio per i miei pollici grezzi e di marmo potrebbe andare veramente forte ... (grazie Clapton per la vendita).
In finale purtroppo ho rotto il differenziale davanti (maledetto bicchierino che si spezza dopo un anno e mezzo di utilizzo ... ) e quindi mesto ritiro per? mi stavo divertendo!!!!
Comunque nonostante tutto porto a casa il campionato regionale e sono molto soddisfatto, in primis per il risultato ma anche per l'ambiente molto bello e impostato al solo divertimento che ho trovato qui con tutti i ragazzacci veneti e emiliani!!!!!
Tutti pronti ad aiutarti se hai un problema e sempre disponibili a scherzare in ogni momento anche sul palco!!!!
In fine vorrei ringraziare nell'ordine:

- Monica sempre accanto a me e sotto il palco a farmi da meccanica pronta ad incitarmi ma anche cazziarmi quando sbaglio (quindi ogni 2 minuti!!!!) Grazie per seguirmi sempre ed ovunque corra!!!
- Il mio unico sponsor ormai rimasto a darmi i din din per correre e divertimi in questo sport ed anche nell'altro (rally 1:1) ADL ... grazie Roby.
- Ettore della PC model che mi fornisce (e quindi dal verbo fornire, quindi fornitore, quindi a pagamento .... solo per le mele lingue) la mix top della Blue Angel che ho trovato ottima ed anche i miei motorelli n? sono contenti ... Grazie Ettore!!!
- Grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un bellissimo campionato regionale.

Ci si rivede l'anno prossimo, magari come accennato durante la premiazione da Sandro con l'aggiunta di altre nuove piste per divertirci ancora di pi?!!!!
Inviato:

Vorrei aggiungermi anche io, ai complimenti fatti da Andrea, per i ragazzi del Gae che han saputo prendere in mano questo campionato e svilupparlo in una maniera egregia.
Veramente siete i top ragazzi!! Continuate cos?!! :applauso::applauso:

Sono rimasto veramente impressionato,positivamente,anche dalla pista di Villorba.....per me bellissima!!! Gran bel disegno...noi con le 2wd eravamo un po' piantati.....ma essendo molto polveroso.....era un rischio darci troppo gas ;)

Voglio fare i complimenti,anche ai miei compagni d'avventura della categoria 2wd, quali Caiazzo e Bruschi G.P. che son stati 2 ossi duri da battere....soprattutto Marco,che ce la siamo giocata proprio all'ultima gara!!

Io, come prima partecipazione seria ad un regionale pista(intendo pista come asfalto,perch? per il resto ho sempre respirato terra e polvere),son stato contento.....spero solo che l'anno prossimo...sempre per quanto riguarda le 2wd, avendo gare + sparse...ci siano + partecipanti.Come ce n'ereano l'anno scorso.....ricordo Zanella...e alcuni altri.
Perch? nel Lombardia.....la rigida va di +.... e mi dispiacerebbe dover emigrare...solo x questioni di numeri!!!

Ma ci sar? tempo e modo per valutare!!!

Ancora complimenti a tutti....ho conosciuto persone veramente simpatiche e gentili....e come ha detto Andrea....bellissima la premiazione di fine campionato.

Un saluto e a presto!!!!

Grazi Matteo

Visitatore 57s01
Inviato:
Ragazzi, credo di interpretare anche il pensiero di Sandro Catozzi, nel dire che abbiamo solamente fatto il minimo per darVi modo di farVi divertire.
Se ci siamo riusciti ne siamo felici, perch? ? sempre importante per gli organizzatori essere gratificati per quello che hanno fatto .
Ringrazio anche Matteo che ? davvero molto educato in quanto mi definisce osso duro anzich? osso marcio(dall'et?!)
Essere andati in piste diverse dalle abituali o da quelle inizialmente previste di certo ha dato smalto ed interesse al nostro torneo avvicinandoci a tutte le zone geografiche ed accontentando molti pi? piloti riducendo loro alcune traferte, e vi assicuro che abbiamo raccolto gi? pi? di semplici idee per il 2010.
Ricordo lo spettacolo delle dolomiti che hanno fatto da cornice alla prova del Nevegal.Meraviglioso!!
Ricorder? anche tutte le attestazioni dei ristoratori attigui alle piste che abbiano frequentato, felici di aver fatto buoni guadagni, pur garantendoci prezzi contenuti.
Trattandosi di un campionato che interessa 2 regioni vaste come Veneto ed Emilia,per il 2010 vorremmo proporvi tracciati nuovi sia in Emilia che in Veneto quali la pista di S.Lazzaro di Savena(Bologna) , Fener dell'amico Todoverto, magari una pista su piazzale attiguo alla citt? che alcuni nostri amici stanno individuando a Rovigo.Ci stiamo lavorando.
Questo per avere sempre cose nuove da proporre e per darVi e darci sempre nuovi stimoli in piazze nuove.
PremiarVi tutti dopo una dimostrazione di attaccamento come ci avete dato partecipando in gran numero ad una gara che era l'ultima della stagione, dove tutti i giochi erano pressoch? fatti, era il minimo che potessimo fare.
Vi ringraziamo davvero tutti, dal primo all'ultimo pilota di ogni classifica , ringraziamo tutti i meccanici e gli accompagnatori (madri, padri, sorelle ,fratelli, morose ecc.) che hanno avuto la costanza e la pazienza di seguire il nostro circo.Ringraziamo tutti i gruppi sportivi che ci hanno concesso le loro piste.
Certamente un plauso particolare merita Monica, fida meccanica(si dice cos?)del Kozi, che pur con tanta pazienza non gli ha mai fatto sconti in termini di appellativi tipo pirla, piciu e via cos?, sempre quando se lo meritava, a testimonianza della Sua incredibile capacit? a decifrare con precisione le situazioni.
Ringraziamo anche le ragazze e i ragazzi del GAE che anche a costo di sacrificare la loro gara hanno in molti casi preferito interessarsi al cronometraggio ed ai servizi di pista.
Grazie Grazie Grazie a tutti, nessuno escluso.
Presto Vi proporremo le novit? del 2010 a cui stiamo lavorando.
Dateci ancora fiducia e diffondete anche ad altri che vi siete trovati bene con noi.
Ciao
Giampaolo Bruschi e Sandro Catozzi
Inviato:
Vorrei solo fare una precisazione a Matteo .... nel veneto-emilia le gare disputate da voi della rigida erano 5 su sei in quanto la pista del Nevegal forse per la rigida era troppo stretta (solo Dianin ha avuto l'onore di testarla) ... ma in lombardia quante gare hanno fatto le rigide nel regionale? allora: fontanellato Ok ideale per la rigida forse una goduria ..., Erba nemmeno l'ombra in quanto la pista non ? assolutamente adatta ..., Trincerone peccato per il doluvio forse qualche rigidina ci sarebbe stata .., San Polo anche l? ideale per la rigida ..., Piacenza nessun partecipante!!!
Quindi su cinque solo 3 piste adatte all'utilizzo, alla fine solo due gare disputate .... e poi ... meglio non dirlo, mi fermo e ti parler? in privato!!!!
Per quanto riguarda l'affermazione di Bruschi ... si Monica in certe occasioni ? pi? intrippata di me nella gara e si arrabbia quando sbaglio dicendomele dietro .... hihhihihih.... a Villorba che era per una una gara-festa-test con la macchinina nuova ... mamma mia quante che me n? ha dette!!!!! voleva a tutti i costi la vittoria anche l?!!!
Dai dai forze dateci a bocconi le news per il 2010 ed invogliatei e sopratutto invogliate altri ragazzi a partecipare al fantastico "Interregionale Veneto-Emilia 2010"!!!!
Ciao
Andrea
Inviato:

Andrea, io la penso esattamente come te,per quanto riguarda le piste...e per quanto rigurada quante piste sono state usate da noi rigidari nel nostro regionale,in paragone col lombardia.
Ti dir? di pi?,io al Nevegal non sono venuto perch? era la domenica prima della mia partenza per le vacanze negli Stati Uniti,se no sarei venuto.....pista piccola,grossa,veloce,lenta sporca o pulita non mi interessa. Io cerco di divertirmi ovunque.
Adesso poi sentendo Bruschi,che per il prox anno, pensano di fare una gara a San Lazzaro,in pista Ca' de Mandorli....m'? gi? venuta voglia d'andarci!! Spero che venga anche altra gente....(parlo dei rigidari), e x questa variet? di piste sarei stra convinto di partecipare a questo regionale. Io stavo solo valutando la presenza di concorrenti nella 2wd. Sugli impianti nulla da dire. Anzi....se faranno la gara in piazzale a Rovigo,vengo li tranquillamente....non sono un fighino che gira solo su piste liscissime senza sassi.( Come m'? gi? capitato di vedere gente che si lamenta dei sassi) ;)

Spero che venga evoluto un po' il regolamento...evitando magagne sul "tu partecipi qui e non puoi partecipare li" e soprattutto che ci siano poche sovrapposizioni di date.....cos? x i rigidari.....mi ripeto a Bologna,che ? na gran bella pista....se ne potrebbero invitare molti!!

Staremo a vedere!!

Intanto questo...di quest'anno....? stato un successo!!

Saluti

Grazi Matteo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...