Vai al contenuto

Miscela RUNNER TOP 25


Messaggi raccomandati

coma da titolo ieri ho aperto l'ennesima bottiglia di miscela RUNNER TOP25, acquistata dal solito negoziante, il colore che si presentava era di colore scuro contro luce si intravedeva un colore verdrastro, e ovvio prima di metterla nel serbatoio o controllato se era nitrometano dall'odore era ok il dubbio era del colore, mi era gia capitato che cambiasse colore ma mai cos? scuro............comunque per concludere il motore gireva uguale.
Link al commento
Condividi su altri siti

? capiatato anche a me sabato...colore molto molto scuro quasi nero, la cosa che ho notato era una certa difficolta nel far partire la macchinina, di solito parte subito, questa volta ho dovuto far girare l avviatore parecchio prima di poterla accendere, inoltre pur stando sempre un po grasso come faccio di solito, la sera quando ho smontato il motore per pulirlo l ho trovato meno oliato del solito, un po piu secco, di solito la runner lasciava il motore molto ben lubrificato questa volta no..la macchinina comunque andava come sempre una volta accesa a fatica, non so sar? pur l olio nuovo che usano ma questi due particolari che ho riscontrato non mi piacciono un granch?...aspetto altri pareri.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mabe78' date='05 October 2009 - 08:43 AM' timestamp='1254724982' post='1045509']
? capiatato anche a me sabato...colore molto molto scuro quasi nero, la cosa che ho notato era una certa difficolta nel far partire la macchinina, di solito parte subito, questa volta ho dovuto far girare l avviatore parecchio prima di poterla accendere, inoltre pur stando sempre un po grasso come faccio di solito, la sera quando ho smontato il motore per pulirlo l ho trovato meno oliato del solito, un po piu secco, di solito la runner lasciava il motore molto ben lubrificato questa volta no..la macchinina comunque andava come sempre una volta accesa a fatica, non so sar? pur l olio nuovo che usano ma questi due particolari che ho riscontrato non mi piacciono un granch?...aspetto altri pareri.....
[/quote]

Ciao Mabe, ma dov'eri a girare sabato a verres ?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo ero a codana...ormai faccio solo piu 1/8 pista e la pista di monjovet ? un po piccolina..quindi mi tocca andare a codana... li ci vado per girare col rallycross...sai se questo mese ? aperto o chiude? perche mi aveva detto la signora della nuova gestione che ad ottobre andava in ferie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mabe78' date='06 October 2009 - 08:46 AM' timestamp='1254811600' post='1046061']
ciao paolo ero a codana...ormai faccio solo piu 1/8 pista e la pista di monjovet ? un po piccolina..quindi mi tocca andare a codana... li ci vado per girare col rallycross...sai se questo mese ? aperto o chiude? perche mi aveva detto la signora della nuova gestione che ad ottobre andava in ferie
[/quote]


Ad oggi ? ancora aperta, comunque tornando alla runner domenica l'ho vista, miiiiiii che nera !
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...