Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, vorrei dei consigli su quale cassetta d'avviamento acquistare. Magari una con un motore abb potente in modo da riuscire a "battere" le forze di compressione dei motori. Mi serve x come magari gi? sapete x una FW-05R quindi x una 1/10. Se poi mi sapete dire anke +o- quanto dovrebbe costare ? ancora meglio B)

Quasi dimenticavo, la batteria ? compresa o va presa a parte? :unsure:

Grazie

Ciauz!!ci

Inviato:

B) ne ho girate parecchie, ma ta 6 mesi circa ho trovato la definitiva....TM Starter Box X5

doppio motore, sistema di accensione con piano basculante, allogiamento interno per batteria (sia 2 tipo elettrico o una al piombo-come monto io- 12V 9ah)...ci avviate di tutto pure le 1\8 e le rally game, oltre ovviamnete alle 1\10.

a dimenticavo i motori si posizionano in 3 modi per avviare tutti i modelli asso ntc3 e kyosho fw compresi B)

Inviato: (modificato)

scusa ghigoh

ma quella cassetta costa 140 euro completa di batteria al piombo interna e carica batteria invece 100 euro con le pinze per collegarla a una batt esterna.

guarda il listino sp:

http://www.spracing.it/home.htm

e quello spm:

http://www.spmracingparts.com

lo so perche' c'e' l'ho e sono di produzione sp racing,quella che produce le gomme,conosco personalmente il proprietario della sp e quindi lo so....

personalmente dico che e' una delle migliori cassette in commercio.....indistruttibile e' tutta in lamiera d'acciaio lucidato.

guarda la mia sp:

box.jpg

guarda quella spm:

SPM122.jpg

non credi che siano identiche?

ciao

Modificato da toni
Inviato:
B) ne ho girate parecchie, ma ta 6 mesi circa ho trovato la definitiva....TM Starter Box X5

doppio motore, sistema di accensione con piano basculante, allogiamento interno per batteria (sia 2 tipo elettrico o una al piombo-come monto io- 12V 9ah)...ci avviate di tutto pure le 1\8 e le rally game, oltre ovviamnete alle 1\10.

a dimenticavo i motori si posizionano in 3 modi per avviare tutti i modelli asso ntc3 e kyosho fw compresi B)

uhm...sai x caso dove posso vederla in qualke sito?magari anke sapere +o- il prezzo. Certo ke per? cavolo costano st? cosine eh... ammazzate 300 mila lire x una scatolina cn dentro un motorino...

Inviato:
scusa ghigoh

ma quella cassetta costa 140 euro completa di batteria al piombo interna e carica batteria invece 100 euro con le pinze per collegarla a una batt esterna.

guarda il listino sp:

http://www.spracing.it/home.htm

e quello spm:

http://www.spmracingparts.com

lo so perche' c'e' l'ho e sono di produzione sp racing,quella che produce le gomme,conosco personalmente il proprietario della sp e quindi lo so....

personalmente dico che e' una delle migliori cassette in commercio.....indistruttibile e' tutta in lamiera d'acciaio lucidato.

guarda la mia sp:

box.jpg

guarda quella spm:

SPM122.jpg

non credi che siano identiche?

ciao

guarda che so quanto costa l'ho acquistata da vito pietroforte e l'ho pagata 70? senza batt e 100? se nn ricordo male con la batt.....ce l'ho da 6mesi nessun problema mai trovato meglio..

Inviato:

dov'? ke l'hai trovata a 70 euro senza batteria?plz mi potresti dare il sito xk? vorrei acquistarla al + presto. anke on line va bene basta ke m'arriva st? cassetta xk? mi si ? rotto lo strappo e nn ho voglia d buttare via soldi x comprare uno strappo nuovo ke tanto tra un mese devo comprarmi la cassetta. Compro direttamente la cassetta e faccio prima.

Grazie ciau B)

ciao ghigoh

hai fatto allora davvero un affarone.

io l'ho presa da un rappresentante delle mie parti a 115 euro completa di batteria e carica batteria.

xningia:

vedi il signor pietroforte e' un negoziante credo di bari ,c' ho parlato per telefono un paio di volte e ho avuto occasione di vederlo dal vivo alla 1? di italiano on a sciacca ed e' un signore.

anche lui e' un utente del forum,il suo nick e' vito pietroforte lo puoi trovare nell'elenco utenti dove c'e' anche l'e-mail oppure gli puoi postare in privato .

ciao

Modificato da toni

se ti serve la mail o il numero di tel di vito ninja te lo mando in pvt...se lo chiami forse ? meglio cos? ti da il prezzo esatto ma nn credo di essermi sbagliato....

comunque come dice zio ? un ottimo avviatore..detto con tutta sincerit? qui dalle mie parti usano tutti radiosistemi e qualcuno tt...vito mi ha detto che spm era forse uno dei migliori..nn ci credevo perch? nn ne avevo tanto sentito parlare in giro..qui il mercato ? dominato dalle marche che ti ho detto...da quando l'ho provato e l'ho fatto provare molti hanno venduto l'avviatore per spm....se fossi nella mia zona te lo farei provare.

Modificato da ghigoh

Ciao io uso quella della ofna mi ci sono sempre trovato bene. Ha un motorino bello potente con puleggie tutte in metallo ? possibile usarla sia in 1/10 On/Off Road o 1/8 On/Off Road. inoltre ha vari pezzi in ergal che la rendono bella esteticamente ? possibile montarci tutte le batterie possibili con i propri ancoraggi. Il prezzo ? alto sui 120 ? ^_^

batteria e carica batteria escluso.

sito: clicca qui

immagine:

st-sb-10246-big.jpg

Modificato da roby87
Inviato:

B) la cassettina la vedi su www.electronicdreams.it ? della Team Magic, il modello ? X5.

sul sito non ricordo cosa costi mi pare sui 120\130 con batteria.

io la ho acquistata mesi f? in offerta da Gamba model di Bergamo in offerta a 100 Euro con batteria.

la consiglio vivamente per la potenza e la praticit?.

tra l'altro ho appena ordinato dal sopracitato sito le gomme di ricambio della ruota dell'avviatore (8euro circa) ordine fatto domenica sera e questa mattina consegnato con pagamento in contrassegno B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...