Ninja86 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 Ciao a tutti, vorrei dei consigli su quale cassetta d'avviamento acquistare. Magari una con un motore abb potente in modo da riuscire a "battere" le forze di compressione dei motori. Mi serve x come magari gi? sapete x una FW-05R quindi x una 1/10. Se poi mi sapete dire anke +o- quanto dovrebbe costare ? ancora meglio Quasi dimenticavo, la batteria ? compresa o va presa a parte? Grazie Ciauz!!ci Citare
Bodyman_1 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 Quella della Radiosistemi compreso la batteria la paghi intorno alle 90-95 ?. Citare
ghigoh Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 io ho una spm ed ? buona meglio a parer mio della radiosistemi che tra l'altro ho provato e avevo e ho venduto.... questo ? il link..prezzo 70? se nn ricordo male http://www.spmracingparts.com/ricambi.asp?...NSILERIA%20SPM# Citare
several Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 ne ho girate parecchie, ma ta 6 mesi circa ho trovato la definitiva....TM Starter Box X5 doppio motore, sistema di accensione con piano basculante, allogiamento interno per batteria (sia 2 tipo elettrico o una al piombo-come monto io- 12V 9ah)...ci avviate di tutto pure le 1\8 e le rally game, oltre ovviamnete alle 1\10. a dimenticavo i motori si posizionano in 3 modi per avviare tutti i modelli asso ntc3 e kyosho fw compresi Citare
toni Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 (modificato) scusa ghigoh ma quella cassetta costa 140 euro completa di batteria al piombo interna e carica batteria invece 100 euro con le pinze per collegarla a una batt esterna. guarda il listino sp: http://www.spracing.it/home.htm e quello spm: http://www.spmracingparts.com lo so perche' c'e' l'ho e sono di produzione sp racing,quella che produce le gomme,conosco personalmente il proprietario della sp e quindi lo so.... personalmente dico che e' una delle migliori cassette in commercio.....indistruttibile e' tutta in lamiera d'acciaio lucidato. guarda la mia sp: guarda quella spm: non credi che siano identiche? ciao Modificato 14 Giugno 2004 da toni Citare
Ninja86 Inviato: 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2004 ne ho girate parecchie, ma ta 6 mesi circa ho trovato la definitiva....TM Starter Box X5 doppio motore, sistema di accensione con piano basculante, allogiamento interno per batteria (sia 2 tipo elettrico o una al piombo-come monto io- 12V 9ah)...ci avviate di tutto pure le 1\8 e le rally game, oltre ovviamnete alle 1\10. a dimenticavo i motori si posizionano in 3 modi per avviare tutti i modelli asso ntc3 e kyosho fw compresi uhm...sai x caso dove posso vederla in qualke sito?magari anke sapere +o- il prezzo. Certo ke per? cavolo costano st? cosine eh... ammazzate 300 mila lire x una scatolina cn dentro un motorino... Citare
ghigoh Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 scusa ghigoh ma quella cassetta costa 140 euro completa di batteria al piombo interna e carica batteria invece 100 euro con le pinze per collegarla a una batt esterna. guarda il listino sp: http://www.spracing.it/home.htm e quello spm: http://www.spmracingparts.com lo so perche' c'e' l'ho e sono di produzione sp racing,quella che produce le gomme,conosco personalmente il proprietario della sp e quindi lo so.... personalmente dico che e' una delle migliori cassette in commercio.....indistruttibile e' tutta in lamiera d'acciaio lucidato. guarda la mia sp: guarda quella spm: non credi che siano identiche? ciao guarda che so quanto costa l'ho acquistata da vito pietroforte e l'ho pagata 70? senza batt e 100? se nn ricordo male con la batt.....ce l'ho da 6mesi nessun problema mai trovato meglio.. Citare
Ninja86 Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 dov'? ke l'hai trovata a 70 euro senza batteria?plz mi potresti dare il sito xk? vorrei acquistarla al + presto. anke on line va bene basta ke m'arriva st? cassetta xk? mi si ? rotto lo strappo e nn ho voglia d buttare via soldi x comprare uno strappo nuovo ke tanto tra un mese devo comprarmi la cassetta. Compro direttamente la cassetta e faccio prima. Grazie ciau Citare
ghigoh Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 contatta vito pietroforte al telefono o per mail.... Citare
Ninja86 Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 devi scusarmi ma nn so di ki stai parlando qual? la sua e-mail?io nn so neanke di ki stai parlando Citare
toni Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 (modificato) ciao ghigoh hai fatto allora davvero un affarone. io l'ho presa da un rappresentante delle mie parti a 115 euro completa di batteria e carica batteria. xningia: vedi il signor pietroforte e' un negoziante credo di bari ,c' ho parlato per telefono un paio di volte e ho avuto occasione di vederlo dal vivo alla 1? di italiano on a sciacca ed e' un signore. anche lui e' un utente del forum,il suo nick e' vito pietroforte lo puoi trovare nell'elenco utenti dove c'e' anche l'e-mail oppure gli puoi postare in privato . ciao Modificato 15 Giugno 2004 da toni Citare
ZioVBC Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 Un ottimo avviatore lo adopero da tempo e devo dire che mi trovo benone. Citare
ghigoh Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Inviato: 15 Giugno 2004 (modificato) se ti serve la mail o il numero di tel di vito ninja te lo mando in pvt...se lo chiami forse ? meglio cos? ti da il prezzo esatto ma nn credo di essermi sbagliato.... comunque come dice zio ? un ottimo avviatore..detto con tutta sincerit? qui dalle mie parti usano tutti radiosistemi e qualcuno tt...vito mi ha detto che spm era forse uno dei migliori..nn ci credevo perch? nn ne avevo tanto sentito parlare in giro..qui il mercato ? dominato dalle marche che ti ho detto...da quando l'ho provato e l'ho fatto provare molti hanno venduto l'avviatore per spm....se fossi nella mia zona te lo farei provare. Modificato 15 Giugno 2004 da ghigoh Citare
roby87 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 (modificato) Ciao io uso quella della ofna mi ci sono sempre trovato bene. Ha un motorino bello potente con puleggie tutte in metallo ? possibile usarla sia in 1/10 On/Off Road o 1/8 On/Off Road. inoltre ha vari pezzi in ergal che la rendono bella esteticamente ? possibile montarci tutte le batterie possibili con i propri ancoraggi. Il prezzo ? alto sui 120 ? batteria e carica batteria escluso. sito: clicca qui immagine: Modificato 16 Giugno 2004 da roby87 Citare
several Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 la cassettina la vedi su www.electronicdreams.it ? della Team Magic, il modello ? X5. sul sito non ricordo cosa costi mi pare sui 120\130 con batteria. io la ho acquistata mesi f? in offerta da Gamba model di Bergamo in offerta a 100 Euro con batteria. la consiglio vivamente per la potenza e la praticit?. tra l'altro ho appena ordinato dal sopracitato sito le gomme di ricambio della ruota dell'avviatore (8euro circa) ordine fatto domenica sera e questa mattina consegnato con pagamento in contrassegno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.