Vai al contenuto

Per garette fra amici


paolao67

Messaggi raccomandati

Ciao,
ispirandomi alla mia prima macchina sportiva ( avevo 20 anni!!!) ho realizzato questa che ? il mio orgoglio!
Semplice, senza alcuna concessione alla fantasia, ma assolutamente fedele all'originale.
Che ne pensate?
http://img84.imageshack.us/img84/5044/ritmorallygame004.jpg
Grazie a DELTAPLASTIK che realizza queste belle carrozze riproducenti mezzi di parecchi anni fa.
C'? qualc'un altro che ha fatto qualcosa con le Ritmo??? sarei curioso.
Ciao.
Paolo da Biella
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolao67' date='25 September 2009 - 05:00 PM' timestamp='1253894423' post='1041599']
Ciao,
ispirandomi alla mia prima macchina sportiva ( avevo 20 anni!!!) ho realizzato questa che ? il mio orgoglio!
Semplice, senza alcuna concessione alla fantasia, ma assolutamente fedele all'originale.
Che ne pensate?
http://img84.imageshack.us/img84/5044/ritmorallygame004.jpg
Grazie a DELTAPLASTIK che realizza queste belle carrozze riproducenti mezzi di parecchi anni fa.
C'? qualc'un altro che ha fatto qualcosa con le Ritmo??? sarei curioso.
Ciao.
Paolo da Biella
[/quote]
Bellissima! complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lobetti' date='25 September 2009 - 06:49 PM' timestamp='1253900982' post='1041647']
[quote name='paolao67' date='25 September 2009 - 05:00 PM' timestamp='1253894423' post='1041599']
Ciao,
ispirandomi alla mia prima macchina sportiva ( avevo 20 anni!!!) ho realizzato questa che ? il mio orgoglio!
Semplice, senza alcuna concessione alla fantasia, ma assolutamente fedele all'originale.
Che ne pensate?
http://img84.imageshack.us/img84/5044/ritmorallygame004.jpg
Grazie a DELTAPLASTIK che realizza queste belle carrozze riproducenti mezzi di parecchi anni fa.
C'? qualc'un altro che ha fatto qualcosa con le Ritmo??? sarei curioso.
Ciao.
Paolo da Biella
[/quote]
Bellissima! complimenti.
[/quote]
Bella complimenti oggi purtroppo scocche cosi se ne vedono sempre meno basta vedere con che vanno in giro quelli del rally game
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oggi si considera molto anche l'aerodinamica, per cui la mia Ritmo, non ? proprio un esempio di carrozzeria profilata...! Per?, visto che non faccio gare, mi sembrava bello dare un tocco di originalit? al modello.
Grazie a tutti per i complimenti e una domanda: la Ritmo di... 20 anni fa, era sempre della deltaplastik? Credo che lo stampo sia sempre quello!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

C'? nessuno che abbia vecchie carrozzerie 1/8 di macchine stradali da riesumare? Io ho una pista indoor e non mi dispiacerebbe tappezzare una parete con vecchie realizzazioni ( anche fracassate, tanto le appenderei... )
Mi dite qualcosa? grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='gimacapi' date='25 September 2009 - 07:49 PM' timestamp='1253900968' post='1041645']
30 anni fa per 1:8 rigida SG Montecarlo :wub:...bei tempi...

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
[/quote]
[color="#000080"]
Ciao Giorgio!...Ci starebbe benissimo su questa mia rigida!! ;-)

[attachment=66071:111.jpg]



Fabrizio Zanninelli...

P.S. ce l'avevo pure io e come un deficiente la buttai un giorno assime alla lancia Stratus regalata da un GRANDE del modellimo romano!..[/color]

Modificato da mugenon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...