Visitatore maximino Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 [quote name='trivellaspaziale' date='15 October 2009 - 04:36 PM' timestamp='1255617378' post='1050300'] ragazzi , ma sabato sera si puo accendere la carbonella per far delle sasiccie e braciole ? ciao [/quote] tu non la puoi accendere!!!! AUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHA Citare
trivellaspaziale Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 [quote name='maximino' date='15 October 2009 - 04:37 PM' timestamp='1255617445' post='1050301'] [quote name='trivellaspaziale' date='15 October 2009 - 04:36 PM' timestamp='1255617378' post='1050300'] ragazzi , ma sabato sera si puo accendere la carbonella per far delle sasiccie e braciole ? ciao [/quote] tu non la puoi accendere!!!! AUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHA [/quote] la faro' accendere ad attila , lui e' piu' esperto Citare
lollofenix Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 AVVISO: A 50 PILOTI RALLY SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI. BOLOGNESI CONFERMATO ED ISCRITTO. NON POSSO MODIFICARE I FILE IN PDF POICHE' AL MARIANS SI E' DEVASTATO IL PC Citare
catena1 Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 [quote name='trivellaspaziale' date='15 October 2009 - 03:36 PM' timestamp='1255617378' post='1050300'] ragazzi , ma sabato sera si puo accendere la carbonella per far delle sasiccie e braciole ? ciao [/quote] ma certamente soprattutto perch? le braciole e le salsicce le hai attaccate a te Citare
Luca automodel cantalice Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 tanti auguri ad Artemi per il lieto evento,poi vorrei chiedere se mi prenotate un tavolo per 4 (i due Dionisi,Smordoni e Bastioni)grazie e a domenica ciao Citare
XANDER Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 che sono questi discorsi di braciole salsicce ecc....!?!?!?!?!?!?!? maximi!!! vedi se riusciamo a partire prima di cena, che la scroccamo su HIHIHIHI Citare
Visitatore maximino Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 [quote name='XANDER' date='15 October 2009 - 08:46 PM' timestamp='1255632389' post='1050398'] che sono questi discorsi di braciole salsicce ecc....!?!?!?!?!?!?!? maximi!!! vedi se riusciamo a partire prima di cena, che la scroccamo su HIHIHIHI [/quote] certo che partiamo prima di cena!! Ho trovato pure x dormire, e' stata dura perch? nn si trova un posto!! Partiamo quando vuoi Alex, non ho nulla da fare sabato Citare
spanky Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2009 [quote name='lollofenix' date='15 October 2009 - 01:11 PM' timestamp='1255605063' post='1050208'] Marchino un tavolo x 4: Io te il gatto e Adriano THX.... inoltre se possibile dividi me e Adriano..poi se decidiamo di stare assieme niente xo intanto segnalo: [/quote] ce anche un posto per me insieme a voi ne sarei contento grazie Citare
Marians Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 Il comune mi ha dato la chiave per aprire il lucchetto della catena dell'ampio parcheggio di fronte alla pista. Quest'area la useremo come parcheggio auto, camper sia sabato ch domenica. Con un braciere tutto ? fattibile!!! L'unico problema ? l'illuminazione che torno a ripetere non ? tanta! Confermato tavolo per gruppo Dionisi Rieti. Stasera pubblicher? le preiscrizioni definitive e le liste tavoli. Per ulteriori info Marco Mariani Tel 393.9472086 Citare
lollofenix Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 un posto per il tavolo per Jonatan Marchetti. Citare
Marians Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 Domani tutti in pista a provare!!! Ore 8.00 montaggio palco piloti. Ore 9.00 Sistemazione pista. Ore 9.30 Colazione. Ore 10.00 Inizio Prove Libere. Citare
Fricco Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 [quote name='Marians' date='16 October 2009 - 06:43 PM' timestamp='1255711392' post='1050855'] Domani tutti in pista a provare!!! Ore 8.00 montaggio palco piloti. Ore 9.00 Sistemazione pista. Ore 9.30 Colazione. Ore 10.00 Inizio Prove Libere. [/quote] ragazzi!!! scusate ma domenica nn sar? dei vostri!! ho un impegno cavolo!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img] divertitevi anche per me!!! sono sicuro che verr? una gara stupenda !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] ciao e alla prossimaa!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 mi piace!!! Ci vediamo in pista Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 [quote name='maximino' date='17 October 2009 - 04:45 AM' timestamp='1255747541' post='1050987'] mi piace!!! Ci vediamo in pista VOJO QUER PORACCIO DER TOSCANO...SAI LE RISATE??? [/quote] Citare
catena1 Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 sto' partendo prima pero' faccio un salto a terni a trovare francesco il nuovo arrivato in casa arteni(speriamo anche tra noi piloti)poi per pranzo saro' li.non vedo l'ora a presto. volevo precisare che mi spiace non essere dei nostri(gara a monsano)per dare una mano ma sono sicuro che tutto riuscira' alla grande.in bocca al lupo Citare
lollofenix Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 X Alberto Catena: hai il trasponder personale??? Citare
Birraio Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 [quote name='Birraio' date='13 October 2009 - 10:02 PM' timestamp='1255456925' post='1049366'] [size="5"]Coordinate GPS[/size] [/quote] [size="6"]NOTA: Sembra che qualcuno a queste coordinate sia stato mandato inspiegabilemente ad Assisi, quindi oer sicurezza inserite nel vostro navigatore l'indirizzo scritto da marians.[/size] Citare
skualo Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2009 Purtroppo causa meteo instabile e prolungamento della vendemmia, sono costretto a dare forfait con tutta la truppa. Quindi tutti i D'Angelo assenti compreso Zampy. Ci dispiace... Sar? per la prossima!!!!! Ciao. Lo zio. Citare
Luca automodel cantalice Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2009 Bellissima giornata,mi sono divertito molto.Complimenti a tutti e alla prossima ciao. Citare
fabbro80 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2009 bellissima giornata complimenti a tutti gli organizzatori.....il team tatone ringrazia......un secondo posto non male peccato che causa un cappottamento non sono rientrato in finale b .............. alla proxxxx Citare
kotor Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 ? possibile vedere i cronologi delle finali ? complimenti ai ragazzi dell'organizzazione un piccolo suggerimento per la pista mettete tutte corde ed eliminate il "ponte" per i rifornimenti che oltre ad essere fragile ? anche pericoloso per i meccanici e i modelli che ci passano Citare
Marians Inviato: 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 Buongiorno!!! Penso che nell'insieme sia stata una bella giornata... peccato il gelido vento ma tutto sommato il tempo ha retto bene permettendoci di divertirci sia il sabato che la domenica! Sono personalmente soddisfatto che dopo tanta fatica per costruire la pista arrangiandoci con quanto poco avevamo a disposizione la stessa ha retto bene. Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la corsia box, difficolt? per i meccanici nel rifornimento e difficolt? di visibilt? pr i piloti nell'uscita. Il piazzale ? comunale e non era semplice riuscire ad arrangiare qualcosa di pi? serio e meno pericoloso senza poter montare il palco piloti in maniera permanente. Prossimamente se riusciremo ad ottenere dei permessi permanenti del piazzale vi garantisco che miglioreremo il tutto. Anzi se avete dei suggerimenti per il tracciato ed il suo disegno siamo lieti di accoglierli. Ringraziamenti: Per Igneri Roberto da Pisa: grazie per la partecipazione e mi dispiace che sei andato via prima della premiazione, c'era una bella coppa in palio per te come pilota di provenianza pi? lontana!!! Per Ferrante Diego e Persico Fabio: sono stato molto contento della vs. presenza. In principio sembrava dovevate essere assenti ma poi eravate li entrambi dal sabato e credo vi siate divertiti! Per il gruppo Cantalice: la vs. presenza ? stata per me un grosso senso di rispetto. Noi veniamo spesso nella vs. stupenda pista e non avete perso occasione per contraccambiare. Spero vivamente vi siate divertiti!!! Per il gruppo Roma: spero di rivedervi al pi? presto per gradire la cucina umbra... anzi se volete non riconsegno neanche la chiave della camera dell'albergo cos? Xander avr? gia la camera prenotata per la prossima gara!!! Per il gruppo Ancona: nonostante il clima incerto siete venuti invitati da Mario Torti senza esitare fidandovi sulla parola!! Corretti, molto simpatici spinti del vero spirito modellistico del passato dove la vittoria finale ? solo un particolare che pu? essere trascurato lasciando spazio al divertimanto dell'intera giornata. A tutti i piloti Expert: la vs. presenza ha dimostrato ha tutti la qualit? del modellismo. Noi neofiti abbiamo quasi tutti dei messi professionali e spesso critichiamo le case prodruttrici quando le cose non vanno, inceve voi ci avete fatto vedere una bellisima gara, spero di avervi ripagato a sufficienza con la premiazione!!! Perccato per qualche interferenza di troppo soprattutto a Jonatan Marchetti, Fondacci Sandro, Gattobigio Luca, ecc.. sicuramnete senza tale incoveniente si sarebbero maggiormente divertiti. A tutti i piloti PISTA: ci avete dimostrato e fatto apprezzare le vs qualit? nel guidare su piazzale le vs. frecce, spesso in Umbria questa categoria viene sottovalutata o addirittura scartata per la mancanza di piste ed invece ci avete fatto vedere che anche in un piazzale ben gommato ? possibile divertirsi!! Luca Martellini, Mario Torti, e Roberto Taddei sono stati ottimi consiglieri per rendere possibile il disegno della pista per la loro categoria. Pi? tardi anche se sar? noioso (ma credo sia doveroso nel rispetto di tutti) continuero a scrivere!!! Presto i cronologici Marco Mariani Citare
catena1 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 [quote name='Marians' date='19 October 2009 - 09:20 AM' timestamp='1255940411' post='1051748'] Buongiorno!!! Penso che nell'insieme sia stata una bella giornata... peccato il gelido vento ma tutto sommato il tempo ha retto bene permettendoci di divertirci sia il sabato che la domenica! Sono personalmente soddisfatto che dopo tanta fatica per costruire la pista arrangiandoci con quanto poco avevamo a disposizione la stessa ha retto bene. Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la corsia box, difficolt? per i meccanici nel rifornimento e difficolt? di visibilt? pr i piloti nell'uscita. Il piazzale ? comunale e non era semplice riuscire ad arrangiare qualcosa di pi? serio e meno pericoloso senza poter montare il palco piloti in maniera permanente. Prossimamente se riusciremo ad ottenere dei permessi permanenti del piazzale vi garantisco che miglioreremo il tutto. Anzi se avete dei suggerimenti per il tracciato ed il suo disegno siamo lieti di accoglierli. Ringraziamenti: Per Igneri Roberto da Pisa: grazie per la partecipazione e mi dispiace che sei andato via prima della premiazione, c'era una bella coppa in palio per te come pilota di provenianza pi? lontana!!! Per Ferrante Diego e Persico Fabio: sono stato molto contento della vs. presenza. In principio sembrava dovevate essere assenti ma poi eravate li entrambi dal sabato e credo vi siate divertiti! Per il gruppo Cantalice: la vs. presenza ? stata per me un grosso senso di rispetto. Noi veniamo spesso nella vs. stupenda pista e non avete perso occasione per contraccambiare. Spero vivamente vi siate divertiti!!! Per il gruppo Roma: spero di rivedervi al pi? presto per gradire la cucina umbra... anzi se volete non riconsegno neanche la chiave della camera dell'albergo cos? Xander avr? gia la camera prenotata per la prossima gara!!! Per il gruppo Ancona: nonostante il clima incerto siete venuti invitati da Mario Torti senza esitare fidandovi sulla parola!! Corretti, molto simpatici spinti del vero spirito modellistico del passato dove la vittoria finale ? solo un particolare che pu? essere trascurato lasciando spazio al divertimanto dell'intera giornata. A tutti i piloti Expert: la vs. presenza ha dimostrato ha tutti la qualit? del modellismo. Noi neofiti abbiamo quasi tutti dei messi professionali e spesso critichiamo le case prodruttrici quando le cose non vanno, inceve voi ci avete fatto vedere una bellisima gara, spero di avervi ripagato a sufficienza con la premiazione!!! Perccato per qualche interferenza di troppo soprattutto a Jonatan Marchetti, Fondacci Sandro, Gattobigio Luca, ecc.. sicuramnete senza tale incoveniente si sarebbero maggiormente divertiti. A tutti i piloti PISTA: ci avete dimostrato e fatto apprezzare le vs qualit? nel guidare su piazzale le vs. frecce, spesso in Umbria questa categoria viene sottovalutata o addirittura scartata per la mancanza di piste ed invece ci avete fatto vedere che anche in un piazzale ben gommato ? possibile divertirsi!! Luca Martellini, Mario Torti, e Roberto Taddei sono stati ottimi consiglieri per rendere possibile il disegno della pista per la loro categoria. Pi? tardi anche se sar? noioso (ma credo sia doveroso nel rispetto di tutti) continuero a scrivere!!! Presto i cronologici Marco Mariani [/quote] un a marco mariani che con dedizione e soprattutto impegno ha fatto divertire tutti noi. la pista ? godibile per quanto riguarda il gt non penso serva alcuna modifica se non alla corsia box e l'uso delle corde. alla prossima ciao Citare
Marians Inviato: 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 ...Finalmente Fabrizio Falchetti sale a podio e lo fa nel migliore dei modi vincendo la finale "C" Il mitico Mandrake noto anche come il ballerino cubista del palco riesce a trascorrere una serena domenica dopo qualche arrabbiatura di troppo durante il sabato pomeriggio!! Enzo Terzaroli... purtroppo si deve accontentare della coppa dei lavoratori in pista... ma ? grazie anche al suo impegno con l'avvitatore in pista che siamo riusciti a tenere in ordine il tracciato. Bravissima Mencarelli Carolina alla sua prima gara, unica donna alla guida... podio in finale "D" meritato!! Il BIRRAIO... stupendo durante l'intervista TELEVISIVA... ha rinunciato a correre la finale per dire la sua in MONDOVISIONE!!!!! Francesco Cotogni... un mito... riesce sempre ad emozionarsi durante la gara tanto che gli stick della radio girano da soli. A lui un ringraziamento particolare per aver tagliato tutta l'erbaccia. Gattobigio... corre divertirsi e per vincere... e VINCE!!! Con la fenix dopo il lollo ? ormai diventato un ns punto di riferimanto. GRAZIE aver preparato la mia macchina durante l'intera giornata. Certamente senza la collaborazione del BRAMA RACING TEAM tutto ci? non sarebbe stato possibile organizzarlo. Complimenti a Stefano Cecchini, Simone Corti, Lorenzo Felici e non per ultime Valentina e Romina sempre attive e presenti alle nostre gare!!! Citare
toscano Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 [quote name='catena1' date='19 October 2009 - 12:45 PM' timestamp='1255949157' post='1051821'] [quote name='Marians' date='19 October 2009 - 09:20 AM' timestamp='1255940411' post='1051748'] Buongiorno!!! Penso che nell'insieme sia stata una bella giornata... peccato il gelido vento ma tutto sommato il tempo ha retto bene permettendoci di divertirci sia il sabato che la domenica! Sono personalmente soddisfatto che dopo tanta fatica per costruire la pista arrangiandoci con quanto poco avevamo a disposizione la stessa ha retto bene. Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la corsia box, difficolt? per i meccanici nel rifornimento e difficolt? di visibilt? pr i piloti nell'uscita. Il piazzale ? comunale e non era semplice riuscire ad arrangiare qualcosa di pi? serio e meno pericoloso senza poter montare il palco piloti in maniera permanente. Prossimamente se riusciremo ad ottenere dei permessi permanenti del piazzale vi garantisco che miglioreremo il tutto. Anzi se avete dei suggerimenti per il tracciato ed il suo disegno siamo lieti di accoglierli. Ringraziamenti: Per Igneri Roberto da Pisa: grazie per la partecipazione e mi dispiace che sei andato via prima della premiazione, c'era una bella coppa in palio per te come pilota di provenianza pi? lontana!!! Per Ferrante Diego e Persico Fabio: sono stato molto contento della vs. presenza. In principio sembrava dovevate essere assenti ma poi eravate li entrambi dal sabato e credo vi siate divertiti! Per il gruppo Cantalice: la vs. presenza ? stata per me un grosso senso di rispetto. Noi veniamo spesso nella vs. stupenda pista e non avete perso occasione per contraccambiare. Spero vivamente vi siate divertiti!!! Per il gruppo Roma: spero di rivedervi al pi? presto per gradire la cucina umbra... anzi se volete non riconsegno neanche la chiave della camera dell'albergo cos? Xander avr? gia la camera prenotata per la prossima gara!!! Per il gruppo Ancona: nonostante il clima incerto siete venuti invitati da Mario Torti senza esitare fidandovi sulla parola!! Corretti, molto simpatici spinti del vero spirito modellistico del passato dove la vittoria finale ? solo un particolare che pu? essere trascurato lasciando spazio al divertimanto dell'intera giornata. A tutti i piloti Expert: la vs. presenza ha dimostrato ha tutti la qualit? del modellismo. Noi neofiti abbiamo quasi tutti dei messi professionali e spesso critichiamo le case prodruttrici quando le cose non vanno, inceve voi ci avete fatto vedere una bellisima gara, spero di avervi ripagato a sufficienza con la premiazione!!! Perccato per qualche interferenza di troppo soprattutto a Jonatan Marchetti, Fondacci Sandro, Gattobigio Luca, ecc.. sicuramnete senza tale incoveniente si sarebbero maggiormente divertiti. A tutti i piloti PISTA: ci avete dimostrato e fatto apprezzare le vs qualit? nel guidare su piazzale le vs. frecce, spesso in Umbria questa categoria viene sottovalutata o addirittura scartata per la mancanza di piste ed invece ci avete fatto vedere che anche in un piazzale ben gommato ? possibile divertirsi!! Luca Martellini, Mario Torti, e Roberto Taddei sono stati ottimi consiglieri per rendere possibile il disegno della pista per la loro categoria. Pi? tardi anche se sar? noioso (ma credo sia doveroso nel rispetto di tutti) continuero a scrivere!!! Presto i cronologici Marco Mariani [/quote] un a marco mariani che con dedizione e soprattutto impegno ha fatto divertire tutti noi. la pista ? godibile per quanto riguarda il gt non penso serva alcuna modifica se non alla corsia box e l'uso delle corde. alla prossima ciao [/quote] Conddivido in pieno X quanto riguarda la pista mi sto adoperando x trovare delle boe in ferro da mettere nel percorso cos? da togliere un po di corde Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.