Vai al contenuto

18 OTTOBRE Trofeo Ponte San Giovanni - PG

Messaggi raccomandati

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

VAI MARCO,VAI MARCO MA VAI AFF.............!!!!
Grande prof speriamo esca una bella giornata di divertimento e spensieratezza come ieri
ad AREZZO!!!! :applauso:
E poi ci troveremo come le star a bere del rosso................. :lol::lol::lol:

Inviato: (modificato)
Porca miseria perfortuna 20 giorni fa stavamo dicendo "ma chi ci viene a una gara organizzata da 4 somari come noi"!

Marians! che dici le postiamo 4 foto del "piazzale"?

Magari specificando che ci sono i lavori in corso...

Approposito! ci tocca di avvertire il salumiere di rinforzare il volume del montepremi , dato che le preiscrizioni promettono bene! Modificato da Birraio
Inviato:

[quote name='Luca automodel cantalice' date='05 October 2009 - 08:28 PM' timestamp='1254763684' post='1045853']
[quote name='lollofenix' date='04 October 2009 - 11:58 PM' timestamp='1254689894' post='1045456']
CANTALICE:
dionisi luca spk junior
smordoni massimo spk junior
bastioni devid spk junior
dionisi andrea 40685 junior

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
:fajepaura::fajepaura: forse vengono altri piloti da rieti,ti faro' sapere. :applauso::applauso:
[/quote]
GRANDI RAGAZZI.........................
GRAZIE!!!!!!!!!!!

Inviato:
[quote name='Fricco' date='03 October 2009 - 03:23 PM' timestamp='1254572633' post='1045022']
salvo imprevisti presenteeeeeeeee!!!!
[/quote]
MITICOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

poi diteme che nn so bono a ffà n' cazz...................

1/8 GT:
Porazzini Alessandro - Rieti - 40.685 - NO PERS - Fenix/ATM
Pettine Luca - Rieti - SPEK - NO PERS - Fenix/Ops

confermata la presenza del Sola (Adriano), sentito 984 volte in una settimana.... ma mmanco si era la mì frega o...
(...Marchino W LA FI.CA vedi mess al Macho domenica sera ahahahahhaha)

@Marchino: la prox volta a negozio ti do una coppia di spalline x dietro :ph34r:

Modificato da lollofenix
Inviato:
:applauso::applauso::applauso: Ringrazio tutti i preiscritti... Vi aspettiamo per il 18 Ottobre... CONTINUATE AD ISCRIVERVI :rolleyes::rolleyes:

Faccio presente (sperando non accada) per motivi logistici, che se qualcuno per qualsiasi motivo personale non potesse venire ? pregato educatamente di comunicarcelo.

Liste aggiornate.
Attendo ulteriori preiscritti e in serata le pubblico.

@ lollo: Ok spalline ma non caricatemi troppo di lavoro.. per fortuna ne ho gi? abbastanza :wfiga:
@ birraio: Sabato e domenica mettiamo a lucido la pista facciamo le foto e poi le pubblichiamo :lol:
Inviato:
DA AGGIUNGERE:

1/8 GT:
PANELLI GIANLUCA - PSG - ??? - NO PERS - CRONO/SIRIO

1/8 RALLY CROSS:
CARNALI GIUSEPPE - SPELLO - 40.735 - NO PERS - HPI/TT
PELLEGRINI FRANCESCO - SPELLO - 27.XXX - NO PERS - HOBBYPRO/HOBBYPRO
Inviato:
Ciao ragazzi, scusate veramente per il ritardo ma ho avuto dei problemi personali per cui non sono stato in grado di confermare la mia presenza a questa gara.
Parteciper? anch'io e scusate veramente ancora per il ritardo, i miei dati sono i seguenti:

CATEGORIA: 1/8 GT
NOME:Lorenzo Staccini
FREQUENZA:27.045
NO TRANSPONDER PERSONALE
MACCHINA: Thunder Tiger Eb4s2
MOTORE: Novarossi
GOMME: Pmt

Grazie e scusate ancora =)
Inviato:
Pako racing presenti:

PASQUALE D'ANGELO EXPERT 40.665 AMB 5064803

PHILIP D'ANGELO SENIOR 40.440 AMB 4410649

ALEX D'ANGELO JUNIOR 41.100 AMB 5385194

SALVATORE ZAMPANA JUNIOR 40.535 AMB 6781915

[size="4"]Tutti con MZ2 Pako Tuned, NOVAROSSI plus2 359 TUNED, ROGA RACE 25, PMT [/size]

Ciao Lollo

lo zio.
Inviato:
[quote name='staccio' date='07 October 2009 - 12:41 AM' timestamp='1254858072' post='1046471']
Ciao ragazzi, scusate veramente per il ritardo ma ho avuto dei problemi personali per cui non sono stato in grado di confermare la mia presenza a questa gara.
Parteciper? anch'io e scusate veramente ancora per il ritardo, i miei dati sono i seguenti:

CATEGORIA: 1/8 GT
NOME:Lorenzo Staccini
FREQUENZA:27.045
NO TRANSPONDER PERSONALE
MACCHINA: Thunder Tiger Eb4s2
MOTORE: Novarossi
GOMME: Pmt

Grazie e scusate ancora =)
[/quote]

Ma scusa de che!? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Ancora mancano 12 giorni! e mica siamo l'ASL che per fa gli esami del sangue devi prenot? 2 mesi prima!
E comunque hai detto che vieni, il problema ce l'ha chi non viene! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/giljotiini.gif[/img]
Inviato:
:applauso::applauso::applauso: Grande Zio...
Grazie alle Vs. presenza (piloti F1 e expert) sar? una giornata da INCORNICIARE!!!

:rolleyes::rolleyes: NON VI DELUDEREMO...

Continuate ad iscrivervi e fatelo in fretta (al contrario di quanto ha dichiarato l'amico birraio) perch? ripeto che in totale riusciremo a gestire 70-75 piloti max!!!

A breve pubblicher? le preiscrizioni aggiornate.

Marco Mariani
Visitatore maximino

Visto che ci siamo, aggiungi pure me :fajepaura:

Cuzzupoli Massimiliano F2-1/8GT-MZ2-ROGA-NOVAROSSI-SPK FUTABA-PMT

Modificato da maximino
Inviato:

Ok confermate le ultime preiscrizioni.

Mancano 10 giorni alla gara... e allora voglio darvi un piccolo assaggio per quanto riguarda i premi finora disponibili che distribuiremo tenendo conto che a breve ne potrebbero arrivare ulteriori!!!

N. 18 coppe.

Ulteriori N. 14 coppe.

N. 30 Bottiglie Vino Cantina Adanti Arquata di Bevagna bianco e rosso.

N. 16 piatti in ceramica.

N. 5 Vassoi in ceramica.

Gadgets vari.... e salumi!!!

Spero siano sufficienti per accontentare il maggior numero di partecipanti!

Ma sopratutto vi auguro di trascorrere una divertente giornata di modellismo!!!

PS: non chiedeteci il c... non ? disponibile :wfiga:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...