Vai al contenuto

18 OTTOBRE Trofeo Ponte San Giovanni - PG

Messaggi raccomandati

Inviato:
Con lieto piacere vi annuncio che nella giornata di Domenica 18 Ottobre presso il piazzale sito nella zona industriale Molinaccio a Ponte San Giovanni di Perugia organizzeremo una gara libera.

Siete tutti invitati a partecipare soprattutto i modellisti alle prime armi che intendono avvicinarsi alle gare.

A giorni pubblicheremo locandina e dettagli dopodich? inizieremo le preiscrizioni.

Marco Mariani Marians
Luca Gattobigio Gatto
Riccardo Mori Birraio
Corti Simone Curtis
Lorenzo Felici Lollofenix

Negozio BRAMA Perugia
  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Birraio' date='24 September 2009 - 08:46 PM' timestamp='1253821577' post='1041163']
Ah! allora la passeggiata in Comune e la cena sono andati a buon fine!
[/quote]
Pensavi fosse il contrario???????
Non stiamo mica pettinando le bambole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wfiga::fajepaura:

Inviato:
Cercasi volontari per Sabato pomeriggio 26 e domenica mattina 27 settembre presso il piazzale.
Munirsi di decespugliatore, scope, sacchi e quanto altro ritenete utile per iniziare i lavori!!!
Abbiamo diversi giorni a disposizione ma NON PERDIAMO TEMPO!!

Vi ricordo infatti che dal 16 al 25 ottobre ci sar? eurochocolate e molte delle navette che portano verso il centro di perugia partiranno nei pressi della pista.
Questo significa nella giornata di domenica 18 ottobre avremmo una bella affluenza di pubblico!!!!

COME RAGGIUNGERCI:

- Super Strada E45 uscita Ponte San Giovanni (Park Hotel facilmente riconoscibile).
- Da qualsiasi direzione arrivate vi trovate allo STOP dell'uscita.
- girare a sinistra e dopo pochi metri vi troverete ad un altro STOP (di fronte vedrete il negozio Euronics e alla sua destra la Mercedes)
- Girate a destra, lungo la strada principale della zona industriale Molinaccio
- Dopo circa 200 metri trovate un semaforo (non sempre acceso, continuate dritti per circa 100 metri facendo attenzione alla Vs. destra.
- Alla Vs. destra vedete una capannone della concessionaria KIA, attaccato un bar, e subito dopo l'insegna di un centro estetico-solarium.
- Finito tale canannone girate alla prima STRADA A DESTRA e dopo 150 metri non potete SBAGLIARE siete ARRIVATI!!

Saluti.
Inviato:
Se intanto ci date la vs disponibilit?, decidiamo anche le categorie..............

il nostro intento era infatti di organizzare sicuramente Rally game e 1/10, ed affiancarci la Rally cross (off-road con gomme da rally) e 1/8 on (pista e rigida)
Inviato: (modificato)

[quote name='Marians' date='25 September 2009 - 12:37 PM' timestamp='1253878650' post='1041448']
Cercasi volontari per Sabato pomeriggio 26 e domenica mattina 27 settembre presso il piazzale.
Munirsi di decespugliatore, scope, sacchi e quanto altro ritenete utile per iniziare i lavori!!!
Abbiamo diversi giorni a disposizione ma NON PERDIAMO TEMPO!!

Vi ricordo infatti che dal 16 al 25 ottobre ci sarà eurochocolate e molte delle navette che portano verso il centro di perugia partiranno nei pressi della pista.
Questo significa nella giornata di domenica 18 ottobre avremmo una bella affluenza di pubblico!!!!

COME RAGGIUNGERCI:

- Super Strada E45 uscita Ponte San Giovanni (Park Hotel facilmente riconoscibile).
- Da qualsiasi direzione arrivate vi trovate allo STOP dell'uscita.
- girare a sinistra e dopo pochi metri vi troverete ad un altro STOP (di fronte vedrete il negozio Euronics e alla sua destra la Mercedes)
- Girate a destra, lungo la strada principale della zona industriale Molinaccio
- Dopo circa 200 metri trovate un semaforo (non sempre acceso, continuate dritti per circa 100 metri facendo attenzione alla Vs. destra.
- Alla Vs. destra vedete una capannone della concessionaria KIA, attaccato un bar, e subito dopo l'insegna di un centro estetico-solarium.
- Finito tale canannone girate alla prima STRADA A DESTRA e dopo 150 metri non potete SBAGLIARE siete ARRIVATI!!

Saluti.
[/quote]

Falco presente,
su di me potete contare in almeno uno dei due giorni, porto l'attrezzatura che ho per contribuire a pulire il piazzale ecc. Porto anche la macchina pero' che se ci scappa mi faccio qualche giretto. :ph34r::ph34r:
Cerchiamo di essere in parecchi per organizzare al meglio questa benedetta gara. :applauso::applauso:

Modificato da falco67
Inviato:
[quote name='elettromatty' date='25 September 2009 - 10:22 PM' timestamp='1253899342' post='1041611']
visto che nel post non sono neanche stato nominato non far? un cavolo!!

grazie veramente mi avete tagliato fuori!!!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img]
[/quote]

perch? sei un bradipo! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/varie12.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/irlandeseubriaco2.gif[/img]
Inviato:

[quote name='elettromatty' date='25 September 2009 - 07:22 PM' timestamp='1253899342' post='1041611']
visto che nel post non sono neanche stato nominato non far? un cavolo!!

grazie veramente mi avete tagliato fuori!!!!!!! :D:D
[/quote]
avevi qualche dubbio tanto non sai fare nulla e in particolare il direttore gara o il cronometraggio :unsure::unsure:
se tutto va bene ci saro' anche io. a presto

Inviato:
:applauso::applauso::applauso: per Alberto Catena e per Leonardo Trivellini per la loro disponibilit? e presenza!!!
Alberto sar? sicuramente premiato in anticipo con il ritiro della coppa dello scorso campionato umbro.
Per quanto riguarda il Trivella, il Toscano ? pronto per una nuova sfida con macchine rigorosamente rinforzate!!!

Elettromatty ? rigido!!!
No Comment.. Ovvio che sei dei nostri...!!!

Un invito particolare a partecipare per tutti gli amici di TERNI e CANTALICE e a chiunque abbia voglia di partecipare comprese mogli figli fidanzate che in alternativa di annoiarsi a guradare noi possono fare un giro nel centro di Perugia ad EUROCHOCOLATE. Ricordo infatti che a 200 metri dalla pista partono le navette per il centro storico.

Tutti i principianti che partecipano per la prima volta ad una manifestazione iscritti in qualsiasi categoria (1/10 Touring, 1/8 Pista-Rigida, 1/8 GT, 1/8 RallyCross) pagheranno la modica cifra d'iscrizione pari a 10 euro!!

Fondamentali saranno le PREISCRIZIONI via Internet sul forum e presso il negozio BRAMA di PERUGIA per stabilire al pi? presto categorie e premi!!

In giornata spero di pubblicare la locandina ed una bozza di preiscrizioni.

INFO: Negozio BRAMA Perugia tel 075 5001647 - Mariani Marco Gattobigio Luca Riccardo Mori 393 9472086.

Saluti.
Inviato:

[quote name='Marians' date='28 September 2009 - 09:58 AM' timestamp='1254121136' post='1042451']
:applauso::applauso::applauso: per Alberto Catena e per Leonardo Trivellini per la loro disponibilit? e presenza!!!
Alberto sar? sicuramente premiato in anticipo con il ritiro della coppa dello scorso campionato umbro.
Per quanto riguarda il Trivella, il Toscano ? pronto per una nuova sfida con macchine rigorosamente rinforzate!!!

Elettromatty ? rigido!!!
No Comment.. Ovvio che sei dei nostri...!!!

Un invito particolare a partecipare per tutti gli amici di TERNI e CANTALICE e a chiunque abbia voglia di partecipare comprese mogli figli fidanzate che in alternativa di annoiarsi a guradare noi possono fare un giro nel centro di Perugia ad EUROCHOCOLATE. Ricordo infatti che a 200 metri dalla pista partono le navette per il centro storico.

Tutti i principianti che partecipano per la prima volta ad una manifestazione iscritti in qualsiasi categoria (1/10 Touring, 1/8 Pista-Rigida, 1/8 GT, 1/8 RallyCross) pagheranno la modica cifra d'iscrizione pari a 10 euro!!

Fondamentali saranno le PREISCRIZIONI via Internet sul forum e presso il negozio BRAMA di PERUGIA per stabilire al pi? presto categorie e premi!!

In giornata spero di pubblicare la locandina ed una bozza di preiscrizioni.

INFO: Negozio BRAMA Perugia tel 075 5001647 - Mariani Marco Gattobigio Luca Riccardo Mori 393 9472086.

Saluti.
[/quote]io no presente x motivi familiari :(

Inviato:

Vi ricordo che il disegno del tracciato ? stato variato per migliorare la percorribilit? di tutte le categorie.

Dalla prossima settimana sar? possibile provare per credere(in questi giorni senza palco piloti)!!!

Nel pomeriggio di sabato 17 ottobre soltanto coloro che avranno effettuato la preiscrizione potranno provare.

Nel raggio di 2km sono anche disponibili svariati hotel o agriturismi per il pernottamento con prezzi a partire da 30 euro a persona.

Se riusciamo a fare un bel gruppo sabato sera dopo opportuna cena in pizzeria potremmo organizzare una gradevole serata nel centro storico di Perugia :wfiga:(tanta) o in qualche valido locale :wfiga: (ancora di pi?)!!!

Inviato:

[quote name='Marians' date='29 September 2009 - 12:06 PM' timestamp='1254215185' post='1043070']
Vi ricordo che il disegno del tracciato ? stato variato per migliorare la percorribilit? di tutte le categorie.

Dalla prossima settimana sar? possibile provare per credere(in questi giorni senza palco piloti)!!!

Nel pomeriggio di sabato 17 ottobre soltanto coloro che avranno effettuato la preiscrizione potranno provare.

Nel raggio di 2km sono anche disponibili svariati hotel o agriturismi per il pernottamento con prezzi a partire da 30 euro a persona.

Se riusciamo a fare un bel gruppo sabato sera dopo opportuna cena in pizzeria potremmo organizzare una gradevole serata nel centro storico di Perugia :wfiga:(tanta) o in qualche valido locale :wfiga: (ancora di pi?)!!!
[/quote]
mi piace l'idea!ce so!

Inviato:
ok ragazzi, iscritti!!!

Pista agibile!!!
Venite a provare in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora quantomeno mi rendo conto dove apportare ulteriori migliorie e nel frattempo il tracciato inizia a gommarsi!!
Mi trovate li praticamente tutti i giorni, in particolare la mattina presto, pausa pranzo, e la sera prima che faccia buio(anche stamattina ci ho visto sorgere il sole e ieri sera salir la luna)!!!

Se riesco metter? anche una pseudo bacheca per le varie comunicazioni.

Chi volesse contattarmi pu? farlo al 393-9472086 o m.mariani@keyfor.it

A breve posteremo la lista delle preiscrizioni.
Inviato:

Ne sono sempre pi? convinto:MARCO ? UN GRANDE!!!!!!!
Oggi passavo in zona e ho visto la pista!
A mio modesto parere ? una delle piste su piazzale pi? belle e curate che abbia mai visto!!
GRANDE MARIANS persona spinta del vero senso modellistico! PURO E SANO DIVERTIMENTO! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mandrake' date='01 October 2009 - 12:10 AM' timestamp='1254345001' post='1043890']
Ne sono sempre pi? convinto:MARCO ? UN GRANDE!!!!!!!
Oggi passavo in zona e ho visto la pista!
A mio modesto parere ? una delle piste su piazzale pi? belle e curate che abbia mai visto!!
GRANDE MARIANS persona spinta del vero senso modellistico! PURO E SANO DIVERTIMENTO! :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
ieri a ora di pranzo abbiamo sistemato le ultime cose...rimane da tagliare l'erba e fare la corsia box.
pista divertentissima con il pista (provato il macinino del curtis :lol: ) e con la rigida, bellissimo il tracciato per la rally!
oggi a girare con la macchina da drift!!
ragazzi le preiscrizioniiiiiiiiiiiiii

Inviato:

Il tracciato mi sembra veramente valido. :applauso::applauso::applauso:
Rettilineo che per il pista di circa 50 mt, segue poi un curvone di discreto raggio verso sinistra
Si continua con un allungo ci circa 25mt al termine del quale c'? una variante abbastanza accentuata.
Si entra nella parte mista sufficientemente tecnica e alla fine della stessa il pista si ritrova nel rettilineo.
Per le GT rimane ancora da percorrere un bel pezzo divertente fatto di varianti e due curve a 180 gradi prima di tornare al rettilineo opportunamente dimezzato della sua lunghezza.

Gomme di protezione fissate sull'asfalto.
OK sembrano le corde di protezione carreggiata.

Corsia box??? No problem!!!
Ho gi? provveduto a posizionare i pancali per farla rialzata rispetto al piano stradale. :rolleyes:

Oggi provo anche io.
anzi prendo i tempi del lollo... cos? avremo qualche riferimento!!! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Marians' date='01 October 2009 - 01:45 PM' timestamp='1254393917' post='1044132']
Il tracciato mi sembra veramente valido. :applauso::applauso::applauso:
Rettilineo che per il pista di circa 50 mt, segue poi un curvone di discreto raggio verso sinistra
Si continua con un allungo ci circa 25mt al termine del quale c'? una variante abbastanza accentuata.
Si entra nella parte mista sufficientemente tecnica e alla fine della stessa il pista si ritrova nel rettilineo.
Per le GT rimane ancora da percorrere un bel pezzo divertente fatto di varianti e due curve a 180 gradi prima di tornare al rettilineo opportunamente dimezzato della sua lunghezza.

Gomme di protezione fissate sull'asfalto.
OK sembrano le corde di protezione carreggiata.

Corsia box??? No problem!!!
Ho gi? provveduto a posizionare i pancali per farla rialzata rispetto al piano stradale. :rolleyes:

Oggi provo anche io.
anzi prendo i tempi del lollo... cos? avremo qualche riferimento!!! :fajepaura:
[/quote]

grande Marians. IL TOP!
Ma chetti tempi........ con la macchina tua sono fermo eheheheheheh

PREISCRITTI ATTUALI 1/8 GT:
-CATENA ALBERTO
-COCIMANO LUCA
-COTOGNI FRANCESCO
-GATTOBIGIO LUCA
-FALCHETTI FABRIZIO
-FELICI LORENZO
-FUSCO RAFFAELE
-MARIANI MARCO
-MONTECUCCO ROMINA
-MORI RICCARDO
-RICCI GIUSEPPE
-TERZAROLI ENZO
-TRIVELLINI LEONARDO
-ZATTI ALESSANDRO

PREISCRITTI ATTUALI 1/8 PISTA:

-MARTELLINI LUCA
-TADDEI ROBERTO
-TORTI MARIO

Ci vediamo dopo Marchino, io oggi vengo con la moto elettrica :lol:

Inviato:
lollo hai proprio ragione!!!
Fenix-ATM del sottoscritto guidata e settata dal lollo miglior giro in 19:72 (alla fine mi dice ora la macchina va bene..il motore ? una bomba!!)
Passano 15 minuti e lollo prende in mano la Blade-Nova di Cotogni Francesco e i tempi scendono giro dopo giro.
Al primo passaggio ? sul traguardo in 18:76 e alla fine realizza un 17.06

Il curtis si entusiasma del percorso rally... spegne la rigida e si attacca agli stick guidando la cardanica mugen.

Alla fine la tutti d'accordo: il tracciato ? veramente divertente!!!
Appuntamento Sabato mattina e pomeriggio per taglio erba esterno pista.

Un invito a partecipare per i fratelli Vescovi (da tempo non ci si vede), Angeloni Giulio e tutti gli amici principianti.
Se qualcuno presta il mezzo a Ricci Francesco... chiss? che non torna tra noi!!
Automodel Terni (Diego, Ermanno, Andrea, ecc. ecc.) fatevi sentire... spero che per l'occasione ci divertiremo tutti insieme!!!
Probabile anche la presenza di Adriano Tarragoni.
Inviato:

[quote name='Marians' date='01 October 2009 - 04:32 PM' timestamp='1254403958' post='1044227']
lollo hai proprio ragione!!!
Fenix-ATM del sottoscritto guidata e settata dal lollo miglior giro in 19:72 (alla fine mi dice ora la macchina va bene..il motore ? una bomba!!)
Passano 15 minuti e lollo prende in mano la Blade-Nova di Cotogni Francesco e i tempi scendono giro dopo giro.
Al primo passaggio ? sul traguardo in 18:76 e alla fine realizza un 17.06

Il curtis si entusiasma del percorso rally... spegne la rigida e si attacca agli stick guidando la cardanica mugen.

Alla fine la tutti d'accordo: il tracciato ? veramente divertente!!!
Appuntamento Sabato mattina e pomeriggio per taglio erba esterno pista.

Un invito a partecipare per i fratelli Vescovi (da tempo non ci si vede), Angeloni Giulio e tutti gli amici principianti.
Se qualcuno presta il mezzo a Ricci Francesco... chiss? che non torna tra noi!!
Automodel Terni (Diego, Ermanno, Andrea, ecc. ecc.) fatevi sentire... spero che per l'occasione ci divertiremo tutti insieme!!!
Probabile anche la presenza di Adriano Tarragoni.
[/quote]
Fermo sei andato via presto........... con la Fenix di Francesco 15.9......... ciau :)
ps secondo me il tempo l hai preso male.......

Inviato: (modificato)

[quote name='Marians' date='29 September 2009 - 12:06 PM' timestamp='1254215185' post='1043070']
Vi ricordo che il disegno del tracciato è stato variato per migliorare la percorribilità di tutte le categorie.

Dalla prossima settimana sarà possibile provare per credere(in questi giorni senza palco piloti)!!!

Se riusciamo a fare un bel gruppo sabato sera dopo opportuna cena in pizzeria potremmo organizzare una gradevole serata nel centro storico di Perugia :wfiga:(tanta) o in qualche valido locale :wfiga: (ancora di più)!!!
[/quote]

allora mi ripreiscrivo: fenix :ph34r:
ops
pmt
frequenza 40815 oppure 40665
categoria F2
rally game B):ph34r:

Modificato da falco67

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...