Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ivano' post='1039348' date='Sep 22 2009, 06:40 AM'][quote name='monaco' post='1039242' date='Sep 21 2009, 07:44 PM'][quote name='ivano' post='1038925' date='Sep 21 2009, 11:21 AM'][quote name='pazzodalegare' post='1038840' date='Sep 21 2009, 09:27 AM']codana non ? una pista facile c'erano 5 piloti di casa in finale e la motonica non la provano a codana anche se Giglioli la conosce benissimo non dimentichiamo i due proto BP in finale

delle 3 motonica in finale solo una era la nuova[/quote]
scusa a parte bovio chi altro correva con il proto bpwrc???
[/quote]
BASEGGIO EMILIO
[/quote]
be sinceramente mi sembrava piu una wrcemilio :rolleyes: ciao,ivano
[/quote]
ciao ivano ,gia' dalla semifinale tutto e' cambiato,non piu' wrcemilio ma wrc bp. veramente un po' hai sudato per vincere la semifinale ,era wrcbp che spingeva.
ciao

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='rallyman' post='1039694' date='Sep 22 2009, 03:20 PM'][quote name='cristofori' post='1039677' date='Sep 22 2009, 03:47 PM'][quote name='rallyman' post='1039675' date='Sep 22 2009, 02:42 PM'][quote name='cowboy' post='1038968' date='Sep 21 2009, 01:21 PM']E' bello vedere tutto questo accanimento su una gara....anzi due Italiani, di una categoria che da nessuno degli addetti hai lavori viene considerata ( Parlo delle riviste specializzate)
E' spiacevole vedere come nessuna rivista di settore abbia riportato anche solo un trafiletto della gara di C.I. di Montecchio..... :blink:
Peccato veramente....
Continuiamo cos? perch? la rigida deve crescere....
Complimenti a tutti Voi per l'impegno... :applauso:[/quote]

sul numero di ottobre di RCM ci sar? sicuramente il reportage del CI di Montecchio.
il successo o la scomparsa di una categoria la fanno i modellisti per primi ...poi se una rivista specializzata se ne interessa meglio ancora, serve per divulgare ancora meglio la categoria.....
[/quote]

L'articolo sar? di Nicola Ciurlante, quindi firma attendibilissima e da non perdere...

[/quote]

Grazie per la considerazione Claudio :rolleyes: , spero sar? di gradimento a tutti. ciurlante nicola

[/quote]

Ne sono sicuro!
E sono curioso anche di leggere l'artico del Mondiale...

Inviato:

[quote name='cristofori' post='1039677' date='Sep 22 2009, 02:47 PM'][quote name='rallyman' post='1039675' date='Sep 22 2009, 02:42 PM'][quote name='cowboy' post='1038968' date='Sep 21 2009, 01:21 PM']E' bello vedere tutto questo accanimento su una gara....anzi due Italiani, di una categoria che da nessuno degli addetti hai lavori viene considerata ( Parlo delle riviste specializzate)
E' spiacevole vedere come nessuna rivista di settore abbia riportato anche solo un trafiletto della gara di C.I. di Montecchio..... :blink:
Peccato veramente....
Continuiamo cos? perch? la rigida deve crescere....
Complimenti a tutti Voi per l'impegno... :applauso:[/quote]

sul numero di ottobre di RCM ci sar? sicuramente il reportage del CI di Montecchio.
il successo o la scomparsa di una categoria la fanno i modellisti per primi ...poi se una rivista specializzata se ne interessa meglio ancora, serve per divulgare ancora meglio la categoria.....
[/quote]

L'articolo sar? di Nicola Ciurlante, quindi firma attendibilissima e da non perdere...
[/quote]
ciao claudio,,a quando i crono e le classifiche di codana,e dove???? comunque....GRANDE GARA da parte di tutti.noi della wrc ci siamo impegnati veramente,percio GRANDE merito alla motonica ed a Gilioli. :applauso: ivano

Inviato:

[quote name='PISTON' post='1039703' date='Sep 22 2009, 03:39 PM'][quote name='ivano' post='1039348' date='Sep 22 2009, 06:40 AM'][quote name='monaco' post='1039242' date='Sep 21 2009, 07:44 PM'][quote name='ivano' post='1038925' date='Sep 21 2009, 11:21 AM'][quote name='pazzodalegare' post='1038840' date='Sep 21 2009, 09:27 AM']codana non ? una pista facile c'erano 5 piloti di casa in finale e la motonica non la provano a codana anche se Giglioli la conosce benissimo non dimentichiamo i due proto BP in finale

[/quote]
BASEGGIO EMILIO
[/quote]
[/quote]

ciao ivano ,gia' dalla semifinale tutto e' cambiato,non piu' wrcemilio ma wrc bp. veramente un po' hai sudato per vincere la semifinale ,era wrcbp che spingeva.
ciao

[/quote]

Ciao Piero,
se ricordo bene stavolta hai "toppato".
La Semifinale l'ha vinta Poldi, secondo Baseggio e terzo Censi. Tutti a 103 giri.
Emilio in semi ? arrivato addirittura davanti a Ivano
;-)
Ciao
Claudio

PS io comunque penso sempre che conti molto il pilota e lo spirito. Meno le macchine (comunque tutte ottime)

Inviato:

[quote name='cristofori' post='1039708' date='Sep 22 2009, 04:47 PM'][quote name='PISTON' post='1039703' date='Sep 22 2009, 03:39 PM'][quote name='ivano' post='1039348' date='Sep 22 2009, 06:40 AM'][quote name='monaco' post='1039242' date='Sep 21 2009, 07:44 PM'][quote name='ivano' post='1038925' date='Sep 21 2009, 11:21 AM'][quote name='pazzodalegare' post='1038840' date='Sep 21 2009, 09:27 AM']codana non ? una pista facile c'erano 5 piloti di casa in finale e la motonica non la provano a codana anche se Giglioli la conosce benissimo non dimentichiamo i due proto BP in finale

[/quote]
BASEGGIO EMILIO
[/quote]
[/quote]

ciao

[/quote]

Ciao Piero,
se ricordo bene stavolta hai "toppato".
La Semifinale l'ha vinta Poldi, secondo Baseggio e terzo Censi. Tutti a 103 giri.
Emilio in semi ? arrivato addirittura davanti a Ivano
;-)
Ciao
Claudio

PS io comunque penso sempre che conti molto il pilota e lo spirito. Meno le macchine (comunque tutte ottime)
[/quote]
bene,meglio ancora.
ciao

Inviato:

[quote name='ivano' post='1039706' date='Sep 22 2009, 03:46 PM']ciao claudio,,a quando i crono e le classifiche di codana,e dove???? comunque....GRANDE GARA da parte di tutti.noi della wrc ci siamo impegnati veramente,percio GRANDE merito alla motonica ed a Gilioli. :applauso: ivano[/quote]

Concordo al 100%
Appena ho i cronologici, li pubblico
Ciao
Claudio

Inviato:

[quote name='PISTON' post='1039726' date='Sep 22 2009, 04:17 PM']allora facciamo cosi'. Queste saranno le finaliste del prossimo campionato.[/quote]
eeeee no---io in semifinale,col piffero che ho preso emilio.mi e stato davanti...e poi a quanto vedo 7 posti occupati,poi uno o due per la wrc originale ed uno per gli altri hehehehe.mi sembri un po ingordo o mi sbaglio....ps complimentoni ad emilio,della serie i vecchietti indomabili,,,, :applauso: ivano

Inviato:
sono perfettamente daccordo con Cristofori......la macchina conta ma fino ad un certo punto (specie nelle classic).......e questo ? il bello...io per esempio compro Motonica perch? mi piacciono di pi? esteticamente e perch? ho conosciuto e conosco persone del gruppo veramente gentili e disponibili.........Comunque in generale grande gara, grande divertimento, grandi piloti ma soprattutto grandi persone.......ad esempio non ? saltato fuori che il tracciato ha un fondo che non ? il massimo x le rigide, ma che l'organizzazione ha talmente eccelso da farci scivolare via il problema......BRAVI A TUTTI.....
Inviato:

[quote name='Trigger' post='1039755' date='Sep 22 2009, 04:53 PM']sono perfettamente daccordo con Cristofori......la macchina conta ma fino ad un certo punto (specie nelle classic).......e questo ? il bello...io per esempio compro Motonica perch? mi piacciono di pi? esteticamente e perch? ho conosciuto e conosco persone del gruppo veramente gentili e disponibili.........Comunque in generale grande gara, grande divertimento, grandi piloti ma soprattutto grandi persone.......ad esempio non ? saltato fuori che il tracciato ha un fondo che non ? il massimo x le rigide, ma che l'organizzazione ha talmente eccelso da farci scivolare via il problema......BRAVI A TUTTI.....[/quote]
noi si corre anche in un piazzale(pulito)ma piazzale,noi :rolleyes::applauso: ivano wrc

Inviato:

[quote name='ivano' post='1039744' date='Sep 22 2009, 05:43 PM'][quote name='PISTON' post='1039726' date='Sep 22 2009, 04:17 PM']allora facciamo cosi'. Queste saranno le finaliste del prossimo campionato.[/quote]
eeeee no---io in semifinale,col piffero che ho preso emilio.mi e stato davanti...e poi a quanto vedo 7 posti occupati,poi uno o due per la wrc originale ed uno per gli altri hehehehe.mi sembri un po ingordo o mi sbaglio....ps complimentoni ad emilio,della serie i vecchietti indomabili,,,, :applauso: ivano
[/quote]
ma perche' la prossima stagione non corri con wrc by bp? cosi' sarai compreso nelle 7 del tavolo.
ciao

Inviato:

[quote name='PISTON' post='1039726' date='Sep 22 2009, 05:17 PM']allora facciamo cosi'. Queste saranno le finaliste del prossimo campionato.[/quote]

Molto belle ,quasi quasi ne compero una :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='PISTON' post='1039726' date='Sep 22 2009, 05:17 PM']allora facciamo cosi'. Queste saranno le finaliste del prossimo campionato.[/quote]

Sara' l'eta' ... ma a vederle fan sangue... :D

Complimenti sinceri

Inviato:
ciao a tutti,ma con che diff correvano le nuove motonica?io ho ancora la vecchia e con lo sfere mi sono trovato benissimo,ma non ho mai provato ad ingranaggi su questo modello,non ho pi? fatto gare con la rigida e neanche usata per provare,ma se dovessi tornare su quattro ruote,adesso uso motorc,con che differenziale ? meglio acquistare la nuova motonica?o meglio chi le usava al c.i codana ,cosa montava?
Inviato:
[quote name='rew' post='1040182' date='Sep 23 2009, 10:32 AM']ciao a tutti,ma con che diff correvano le nuove motonica?io ho ancora la vecchia e con lo sfere mi sono trovato benissimo,ma non ho mai provato ad ingranaggi su questo modello,non ho pi? fatto gare con la rigida e neanche usata per provare,ma se dovessi tornare su quattro ruote,adesso uso motorc,con che differenziale ? meglio acquistare la nuova motonica?o meglio chi le usava al c.i codana ,cosa montava?[/quote]

Gilioli montava quello a ingranaggi ("nuova Motonica")
Oberto quello a sfere ("vecchia motonica") e credo anche Comoglio
Ciao
Claudio
Inviato:
Gilioli montava quello a ingranaggi ("nuova Motonica")
Oberto quello a sfere ("vecchia motonica") e credo anche Comoglio
Ciao
Claudio
[/quote]

grazie,deduco quindi,che la nuova motonica,nelle mani di un buon pilota ? competitiva con diff ingranaggi.,che la render? anche pi? facile ed intuitiva.
Inviato:
[quote name='rew' post='1040182' date='Sep 23 2009, 10:32 AM']ciao a tutti,ma con che diff correvano le nuove motonica?io ho ancora la vecchia e con lo sfere mi sono trovato benissimo,ma non ho mai provato ad ingranaggi su questo modello,non ho pi? fatto gare con la rigida e neanche usata per provare,ma se dovessi tornare su quattro ruote,adesso uso motorc,con che differenziale ? meglio acquistare la nuova motonica?o meglio chi le usava al c.i codana ,cosa montava?[/quote]
Ciao io ho sia la vecchia che la nuova motonica funzionano entrambi molto bene con il diff ad ingranaggio all'italiano di montecchio giravo con silicone nel diff 7000 e si guidava bene pero secondo me la vecchia p8 va meglio !!!!!
Inviato:
Salve, scusate avrei una domanda.

Anzi prima complimenti ai vincitori,questo ? d'obbligo.
Ma....questo campionato italiano UISP, non aveva come contorno la gara di rigide 4wd? Nei mesi scorsi ci son venute fuori delle parolone da fuoco.....e adesso tutti se ne son dimenticati?

C'? stata o no la gara libera delle rigide 4wd?

Grazie, ciao

Grazi Matteo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...