Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='pennesw' post='1037688' date='Sep 18 2009, 09:19 AM']Qulacuno ha avuto modo di provarla?

[url="http://www.xceedrc.com/image.php?ImageID=407"]Audi A5[/url][/quote]

io ci giro tutti i giorni

:lol::lol::lol:

Inviato: (modificato)

dal sito della xceed..

"1/10 scale 200mm body in Audi A5 version. High quality polycarbonate body, with seperate strong rear wing. Beautifull pre-cut decal-sheets with Audi lights, grill and logo's. All 10 finalist in the German 1/10 scale Championship used this body .... Steering / downforce characteristic between Stratus and Altis."

hmm... difatti mi sembrava che il tetto fosse della stratus.. col parabrezza dell'altis...
cmq.. molto bello il profilo laterale...

:fajepaura: .....

Qualcuno sa quanto costicchia?????

Modificato da RCfan
Inviato:
Molto bella e anche performante credo...

..l'ho vista girare al trofeo Novarossi a Fiorano..la usava il pap? della Sabrina Lechner

Non vedo l'ora che arrivi in Italia..un'alternativa alle solite Stratus e un po' migliore della Altis almeno come estetica
Inviato:
[quote name='NikoRacing' post='1037708' date='Sep 18 2009, 09:14 AM']Molto bella e anche performante credo...

..l'ho vista girare al trofeo Novarossi a Fiorano..la usava il pap? della Sabrina Lechner

Non vedo l'ora che arrivi in Italia..un'alternativa alle solite Stratus e un po' migliore della Altis almeno come estetica[/quote]

A Riccione i 10 finalisti Expert avevano tutti la Altis 2.3, stessa cosa per i finalisti F1 e 9 su 10 dei finalisti F2, direi che la Stratus ormai sia stata superata.
Vedremo questa se sar? in grado di fare un ulteriore passo avanti
Inviato: (modificato)
Volevo solo precisare che in finale all' Italiano di Riccione non erano tutte Altis 2.3 della Blitz, ma bens? la met? erano Altis della MLC cioe MotorsportLambertoCollari,una carrozza omologata Efra che ? uscita circa 6 mesi fa,se le vede da vicino si nota molto la differenza,pi? larga e tetto pi? alto per poter aumentare il carico del alettone....comunque molto bella questa Audi,l'ho avuta fra le mani a Fiorano e aime non ho visto il numero di omologazione efra,spero che lo facciano presto cos? da poter fare un po di prove Modificato da Pinopilotino
Inviato:
[quote name='Pinopilotino' post='1037735' date='Sep 18 2009, 09:55 AM']Volevo solo precisare che in finale all' Italiano di Riccione non erano tutte Altis 2.3 della Blitz, ma bens? la met? erano Altis della MLC cioe MotorsportLambertoCollari,una carrozza omologata Efra che ? uscita circa 6 mesi fa,se le vede da vicino si nota molto la differenza,pi? larga e tetto pi? alto per poter aumentare il carico del alettone....comunque molto bella questa Audi,l'ho avuta fra le mani a Fiorano e aime non ho visto il numero di omologazione efra,spero che lo facciano presto cos? da poter fare un po di prove[/quote]

Grazie per la prrecisazione, non ero a conoscienza della carrozza prodotta dalla MLC, a guardarle da fuori sembrano uguali, hanno anche gli stessi adesivi in dotazione.
Mi dispiace che questa nuova carrozzeria della Xceed non sia omologata, speriamo che la facciano al pi? presto
Inviato:

[quote name='pennesw' post='1037718' date='Sep 18 2009, 10:25 AM'][quote name='NikoRacing' post='1037708' date='Sep 18 2009, 09:14 AM']Molto bella e anche performante credo...

Non vedo l'ora che arrivi in Italia..un'alternativa alle solite Stratus e un po' migliore della Altis almeno come estetica[/quote]

A Riccione i 10 finalisti Expert avevano tutti la Altis 2.3, stessa cosa per i finalisti F1 e 9 su 10 dei finalisti F2, direi che la Stratus ormai sia stata superata.
Vedremo questa se sar? in grado di fare un ulteriore passo avanti
[/quote]
Ecco la mosca bianca (o pecora nera) con la stratus...
:P

• 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='zzak1978' date='18 September 2009 - 12:15 PM' timestamp='1253265324' post='1037709']
Dove si potr? acquistare?
[/quote]

Io l'ho comprata su SAFETY CAR MODEL

http://www.safetycarmodel.com/prodotto-145112/CARROZZERIA-110-AUDI-A5-075mm---SRC-506.aspx

? gi? disponibile, costa 25 euro.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...