Vai al contenuto

ce qualche calabrese?


rallygames

Messaggi raccomandati

ragazzi mille grazie per la vostra disponibilit?.

arrivo al dunque:

vorrei sapere se conoscete e se sapete se questo negozio CENTROMODELLISMO sito in San Giorgio San Nicola Arcella (CS) ? aperto oppure no, o magari non esiste proprio.

ho fatto un ordine piu di un mese fa ma ancora non mi arriva nulla e neanche al telefono mi rispondono.

vi chiedo questa cortesia perche se esiste veramente ed ? aperto mi faccio i miei 300 km e ci vado di persona a prendermi la mia roba.


confido in voi ragazzi

MILLE GRAZIE.... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito!
...ed ? piuttosto strano che io non sia a conoscenza di un negozio qui in Calabria!!!
So che c'era un tale che aveva un "presunto" e-commerce ma era un fuoco di paglia: non aveva niente!!!
... per? aveva un sito e pubblicizzava prodotti Novarossi a prezzi indecenti,...cosa alquanto inverosimile!!!
Secondo me ti hanno fregato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='1037099' date='Sep 17 2009, 11:57 AM']ragazzi voi riuscite a dirmi di chi ? questo negozio?

ora faccio una bella denuncia e lo faccio piangere in cinese.

quindi non esiste proprio questo negozio...... :angry::angry:[/quote]

ahhhhhhhhhh......... ma ? quel negozio da cui hai ordinato quello per rimuovere l'aria dagli ammo???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='1037476' date='Sep 17 2009, 08:25 PM'][quote name='rallygames' post='1037099' date='Sep 17 2009, 11:57 AM']ragazzi voi riuscite a dirmi di chi ? questo negozio?

ora faccio una bella denuncia e lo faccio piangere in cinese.

quindi non esiste proprio questo negozio...... :angry::angry:[/quote]

ahhhhhhhhhh......... ma ? quel negozio da cui hai ordinato quello per rimuovere l'aria dagli ammo???
[/quote]

si bravo e proprio quel negozio di m...a dove ho preso quell'attrezzo li .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='1037501' date='Sep 17 2009, 09:44 PM'][quote name='Schumy' post='1037476' date='Sep 17 2009, 08:25 PM'][quote name='rallygames' post='1037099' date='Sep 17 2009, 11:57 AM']ragazzi voi riuscite a dirmi di chi ? questo negozio?

ora faccio una bella denuncia e lo faccio piangere in cinese.

quindi non esiste proprio questo negozio...... :angry::angry:[/quote]

ahhhhhhhhhh......... ma ? quel negozio da cui hai ordinato quello per rimuovere l'aria dagli ammo???
[/quote]

si bravo e proprio quel negozio di m...a dove ho preso quell'attrezzo li .
[/quote]

azzo............ mi sa che adesso lo odierai quell'attrezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='1038142' date='Sep 19 2009, 10:37 AM']ragazzi qualche info su sto benedetto negozio?[/quote]


Anche se sono di Vibo non ho mai sentito quel negozio...ma scusa visto che vuoi denunciarlo, vai dalla polizia o carabinieri, fai vedere il sito e lo rintracciano loro...mica devi andare con il nome...ricorda che ogni connessione ha un'indirizzo ip...e tante altre belle cose...? come se qualcuno ti dicesse il mio paese, il mio cap, la mia provincia, la mia via ed il numero civico...anche se non sai come mi chiamo...facile rintracciarmi!!!Ciao e facci sapere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Su paginebianche.it quel num non esiste..anche perch? 0985 3431...non mi sembra tanto un numero telefonico...ma 3/4!!!
Cmq altro consiglio...questo ? il numero del Comune: 0985-302021, fatti passare i vigili urbani e spiega a loro...magari sapranno dirti di pi?!!!
Se poi scegli di andarci fai bene perch? ? un bellissimo paese vicino Praia...
Ciao!!!
Scusa poi c'? anche la partita iva...sempre se non ? falsa...Ufficio Commercio...!!! Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='1038205' date='Sep 19 2009, 12:50 PM']Su paginebianche.it quel num non esiste..anche perch? 0985 3431...non mi sembra tanto un numero telefonico...ma 3/4!!!
Cmq altro consiglio...questo ? il numero del Comune: 0985-302021, fatti passare i vigili urbani e spiega a loro...magari sapranno dirti di pi?!!!
Se poi scegli di andarci fai bene perch? ? un bellissimo paese vicino Praia...
Ciao!!!
Scusa poi c'? anche la partita iva...sempre se non ? falsa...Ufficio Commercio...!!![/quote]


ti ringrazio per la tua disponibilit? appena sapr? qualcosa ti far? sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer' post='1038268' date='Sep 19 2009, 04:14 PM']l'utente p.a. models ? il titolare del sito centro modellismo, fai una telefonata alla polizia postale e vedrai che riuscirai a sapere i dati del tizio[/quote]

ho contattato l'utente da te citato e effetivamente lui il proprietario del fasullo negozio on line (aveva il link del sito anche in firma), ora vediamo come si svolgono i fatti fino a lunedi dopo di che andr? a denuciarlo.

GRAZIE MILLE PER LA TUA DISPONIBILITA'
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo solo ora di questa discussione quindi cercher? di riepilogare il fatto accaduto.
L'utente rallygames ha effettuato un ordine il 15 o 16 /08/09 presso il mio sito internet.
Dopo un paio di giorni invio un messaggio(salvato in posta elettronica;quindi disponibilissimo a provare in caso di necessit? l'autenticit? di quello che dico)
Il mex diceva che essendo molto impegnato con un nuovo lavoro ed avendo esaurito il prodotto che cercava non sarei riuscito a spedirglierlo se non durante il mese di settembre per motivi di riordino;e che quindi se aveva possibilit? di attendere avrei potuto accontentarlo con il pezzo richiesto,se non l'avesse avuta avrei immediatamente restituito la somma ricaricatami.
Da qui non ho ricevuto alcuna risposta ed allora mi son detto:sicuramente sar? infastidito dall'accaduto ma non rispondendomi sar? intenzionato ad attendere.
Dopo un po di tempo mi ricontatta dicendomi che mi avrebbe denunciato se non gli avrei ridato i suoi soldi ecc ecc.
Ho detto guarda per me non ci sono problemi a ridarti i soldi e volendo ? in arrivo anche il materiale che cercavi se ne hai necessit?
Lui mi ha risposto che preferiva riavere i suoi soldi indietro ed allora gli ho richiesto i dati per una ricarica che domani mattina effetter? tranquillamente(questo 2/3gg fa)
Del resto io non sapevo di che putiferio stesse succedendo perch? avendo inviato quel mex che parlava chiaramente ero tranquillo.
Chi mi conosce sa bene come sono(basta guardare feedback o chiedere sulle piste di p.a models per capire con chi si ha a che fare(magari chi frequenta spesso cassino pu? chiedere,li mi conoscono molto bene)
P.s Per chi invece pensava che vendessi prodotti della novarossi a prezzi molto bassi e quindi non ero un buon negoziante lasciamolo decidere alla clientela.
Spiegando meglio diciamo che la politica dei prezzi sul modellismo non l'ho creata io.Io come i poveri commerciante che aprono e non sanno che tipo di comercio ? il modellismo ho acquistato materiale per poi ritrovarmi una guerra di commerciante che giocavano al ribasso;al ch? ho detto svendo tutto e lascio perdere(tutto qui)
Saluti,Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='p.a models' date='27 September 2009 - 06:52 PM' timestamp='1254066736' post='1042272']
Mi accorgo solo ora di questa discussione quindi cercher? di riepilogare il fatto accaduto.
L'utente rallygames ha effettuato un ordine il 15 o 16 /08/09 presso il mio sito internet.
Dopo un paio di giorni invio un messaggio(salvato in posta elettronica;quindi disponibilissimo a provare in caso di necessit? l'autenticit? di quello che dico)
Il mex diceva che essendo molto impegnato con un nuovo lavoro ed avendo esaurito il prodotto che cercava non sarei riuscito a spedirglierlo se non durante il mese di settembre per motivi di riordino;e che quindi se aveva possibilit? di attendere avrei potuto accontentarlo con il pezzo richiesto,se non l'avesse avuta avrei immediatamente restituito la somma ricaricatami.
Da qui non ho ricevuto alcuna risposta ed allora mi son detto:sicuramente sar? infastidito dall'accaduto ma non rispondendomi sar? intenzionato ad attendere.
Dopo un po di tempo mi ricontatta dicendomi che mi avrebbe denunciato se non gli avrei ridato i suoi soldi ecc ecc.
Ho detto guarda per me non ci sono problemi a ridarti i soldi e volendo ? in arrivo anche il materiale che cercavi se ne hai necessit?
Lui mi ha risposto che preferiva riavere i suoi soldi indietro ed allora gli ho richiesto i dati per una ricarica che domani mattina effetter? tranquillamente(questo 2/3gg fa)
Del resto io non sapevo di che putiferio stesse succedendo perch? avendo inviato quel mex che parlava chiaramente ero tranquillo.
Chi mi conosce sa bene come sono(basta guardare feedback o chiedere sulle piste di p.a models per capire con chi si ha a che fare(magari chi frequenta spesso cassino pu? chiedere,li mi conoscono molto bene)
P.s Per chi invece pensava che vendessi prodotti della novarossi a prezzi molto bassi e quindi non ero un buon negoziante lasciamolo decidere alla clientela.
Spiegando meglio diciamo che la politica dei prezzi sul modellismo non l'ho creata io.Io come i poveri commerciante che aprono e non sanno che tipo di comercio ? il modellismo ho acquistato materiale per poi ritrovarmi una guerra di commerciante che giocavano al ribasso;al ch? ho detto svendo tutto e lascio perdere(tutto qui)
Saluti,Alessio
[/quote]

allora:

il messaggio che tu dici di avermi mandato tramite email io non l'ho mai ricevuto.
magari invece di inviarlo lo avrai salvato solamente.
se tu mi avresti mandato il messaggio sicuramente ti avrei risposto e poi prima di allarmarmi ho chiamato al numero che e scritto sul tuo sito internet per quasi 3 settimane a tutte le ore ma mai una risposta, allora ho iniziato a scrivere questo topic, e grazie a NOVARACE sono riuscito a trovarti e cosi ci siamo messi d'accordo.

l'utente P.A.MODEL'S mi ha detto che mi ricarica domani mattina, quindi io attento cio perch? sono fiducioso.

saluti antonio zolla
Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote]

allora:

il messaggio che tu dici di avermi mandato tramite email io non l'ho mai ricevuto.
magari invece di inviarlo lo avrai salvato solamente.
se tu mi avresti mandato il messaggio sicuramente ti avrei risposto e poi prima di allarmarmi ho chiamato al numero che e scritto sul tuo sito internet per quasi 3 settimane a tutte le ore ma mai una risposta, allora ho iniziato a scrivere questo topic, e grazie a NOVARACE sono riuscito a trovarti e cosi ci siamo messi d'accordo.

l'utente P.A.MODEL'S mi ha detto che mi ricarica domani mattina, quindi io attento cio perch? sono fiducioso.

saluti antonio zolla
[/quote]
Il messaggio che ti ho inviato ? salvato in posta inviata,quindi non c'? dubbio che sia stato inviato(in caso di denuncie o che tu voglia realmente capire quanto sono corretto sono disponibilissomo a cedere i dati di accesso alla mia casella postale.
Oltre tutto prima che ti mandassi il mex(cio? 2/3gg dopo dell'ordine)ho provato x 3/3 volte a telefonare al numero registrato sul mio sito senza alcuna risposta(sempre in caso di denuncie o che tu voglia si risale tramite tabulati telefonici)
Del resto la cosa importante ? che tutto si risolva per il meglio.
L'errore che ritongo di mia colpa ? stato quello di non aggiornare la disponibilit? dei prodotti e di aver dato un disservizio a dei clienti;sar? comunque aggiornato prestissimo in quanto si ripartir? con le vendite(prezzi doc ed articoli particolari come optionals per vari modelli,gomme top a buon prezzo,viteria e minuteria ed accessori come filtri,clips,colori per carrozzerie,tubi antenna,squadrette servi alu a buon prezzo ecc,anche cuscinetteria della boca bearings(grandissima ditta di cuscinetti),oltre poi alla ricambistica per i modelli pi? blastonati.
Mi scuso quindi per gli intoppi accaduti durante questa estate sperando e confidando i voi per dei migliori rapporti lavorativi.
Corro a farti la ricarica
Saluti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

con gran piacere dico che questa storia è finita in un lieto fine.
ci sono ancora persone di cui ci possimao fidare.

grazie a tutti voi per la collaborazione.
grazie mille a novaracer Modificato da rallygames
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...