Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

MASSIMO !!!! TE NE SEI ANDATO SABATO E NON HAI SALUTATO !!!!

SABATO PROSSIMO TI BECCO !!!! :D

Devo chiederti un'altra cosa.....

stamattina ho tagliato la carozzeria lola per la RR...la parte posteriore della carrozzeria va tutta asportata???

Ho fatto il rodaggio....alla RR 3 pieni grassa a manetta !!!!

poi lo messa in pista e pian piano ho "smagrito benzina"....la seconda non entrava.....Come al solito....

In pista ci stava Francesco, il quale mi ha detto che l'auto partiva di seconda...... eheheh.....

cos?...tra una cosa e' l'altra si ? fatto tardi.....stamattina ho smontato il cambio e' ho strinto un po le viti....sabato prover? a vedere se cambia dato che non ce altro modo per sentire se cambia....

bye bye Max

Tiziano ;)

Inviato:

la mia identit? ? stata smascherata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Francesco e spaccali tutti a Bologna.

Per Tiziano, non c'? bisogno di smontare il cambio per regolarlo. Sabato te la sistemo io.Hai ragione, sono andato via senza salutare, cos? stiamo pace, tu sei arrivato senza salutare!

Inviato:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taglia lungo i segni, Tutto il culo della macchina ? scoperto.

Guardandola da dietro vedrai gli ammortizzatori ruote e tutto quello che fa parte del posteriore.

Inviato: (modificato)

Grazie massimo 6 un amicone !!!!

......altra cosetta......

per verniciare con vernice fluorescente devo prima farla tutta con la vernice bianca????

puoi postare i link da dove hai preso le gomme ??(sito orientale....)

a presto ... :bacio:

Modificato da Tiziano
Inviato:

Se vernici tutta la macchina con qualsiasi vernice, dopo non potrai dare nessun altra vernice, perch? la prima copre tutto. Devi separare le parti da verniciare con un altro colore con del nastro adesivo (quello dei carrozzieri) Spruzza prima la vernice pi? scura, poi togli il nastro e vernicia con i colori pi? chiari.

Il sito ? www.rcmart.com

Inviato:

Ciao Tiziano,

per verniciare con colori fluorescenti ti conviene, dopo ogni colore, dare una mano di bianco in modo da coprire tutto evitando cos? che altri colori (fluorescenti e non) vadano a coprirti la vernice che hai dato sulla carrozzeria.

Come ha detto bene ErPecora, incarta con carta gommata (nastro per carrozzieri) tutta la parte che non vuoi verniciare o che vuoi verniciare dopo.

Ciao ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...