Tiziano Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Inviato: 22 Maggio 2003 ciao ragazzi.... qualcuno di voi ha il manuale per la " RR" per il montaggio della lola?? grazie Bye Bye Citare
ErPecora Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Inviato: 23 Maggio 2003 Ciao Tiziano, sono Massimo. Hai problemi a montare la RR? Sabato ti porto il mio manuale in pista Citare
Tiziano Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2003 MASSIMO !!!! TE NE SEI ANDATO SABATO E NON HAI SALUTATO !!!! SABATO PROSSIMO TI BECCO !!!! Devo chiederti un'altra cosa..... stamattina ho tagliato la carozzeria lola per la RR...la parte posteriore della carrozzeria va tutta asportata??? Ho fatto il rodaggio....alla RR 3 pieni grassa a manetta !!!! poi lo messa in pista e pian piano ho "smagrito benzina"....la seconda non entrava.....Come al solito.... In pista ci stava Francesco, il quale mi ha detto che l'auto partiva di seconda...... eheheh..... cos?...tra una cosa e' l'altra si ? fatto tardi.....stamattina ho smontato il cambio e' ho strinto un po le viti....sabato prover? a vedere se cambia dato che non ce altro modo per sentire se cambia.... bye bye Max Tiziano Citare
AOL Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Inviato: 25 Maggio 2003 Erpecora chi Massimo sei? (Rizzi??) Ci conosciamo?? Citare
ErPecora Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 la mia identit? ? stata smascherata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a Francesco e spaccali tutti a Bologna. Per Tiziano, non c'? bisogno di smontare il cambio per regolarlo. Sabato te la sistemo io.Hai ragione, sono andato via senza salutare, cos? stiamo pace, tu sei arrivato senza salutare! Citare
AOL Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 ehhe, smascherato! Speriamo bene...... Ieri sono stato tutta la giornata con le auto per prepararle. Citare
Tiziano Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 MASSIMO TI 6 DIMENTICATO DI RISPONDERE A QUESTO QUESITO...: "stamattina ho tagliato la carozzeria lola per la RR...la parte posteriore della carrozzeria va tutta asportata???" tnx Citare
ErPecora Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Taglia lungo i segni, Tutto il culo della macchina ? scoperto. Guardandola da dietro vedrai gli ammortizzatori ruote e tutto quello che fa parte del posteriore. Citare
Tiziano Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 (modificato) Grazie massimo 6 un amicone !!!! ......altra cosetta...... per verniciare con vernice fluorescente devo prima farla tutta con la vernice bianca???? puoi postare i link da dove hai preso le gomme ??(sito orientale....) a presto ... :bacio: Modificato 26 Maggio 2003 da Tiziano Citare
ErPecora Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Se vernici tutta la macchina con qualsiasi vernice, dopo non potrai dare nessun altra vernice, perch? la prima copre tutto. Devi separare le parti da verniciare con un altro colore con del nastro adesivo (quello dei carrozzieri) Spruzza prima la vernice pi? scura, poi togli il nastro e vernicia con i colori pi? chiari. Il sito ? www.rcmart.com Citare
Tiziano Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 io evo verniciare con vernice fluorescente.... qual? e' la procedura??? Citare
MUG3N Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao Tiziano, per verniciare con colori fluorescenti ti conviene, dopo ogni colore, dare una mano di bianco in modo da coprire tutto evitando cos? che altri colori (fluorescenti e non) vadano a coprirti la vernice che hai dato sulla carrozzeria. Come ha detto bene ErPecora, incarta con carta gommata (nastro per carrozzieri) tutta la parte che non vuoi verniciare o che vuoi verniciare dopo. Ciao Citare
perfectdavid Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Inviato: 27 Maggio 2003 mug ma la carta gommata ? la stessa cosa dello scotch carta? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.