Vai al contenuto

C.I. Riccione


Messaggi raccomandati

[quote name='road race riccione' post='1034973' date='Sep 13 2009, 10:01 PM']scusate il ritardo!!
pubblicate tutte le classifiche del campionato Italiano amsci 1/10 svolto oggi a Riccione.

www.roadracericcione.it

sto impaginando anche le foto , a breve on line.[/quote]

GRandissimo... ps e complimenti x il sito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: ottima organizzazione, splendida accoglienza, ottimi servizi (soprattutto la sala stampa eh eh eh ... mi sentivo a casa), splendide persone, insomma un trionfo di professionalit? tanto per rispondere a qualcuno che in questi 3 giorni ha fatto qualche critica.

Giudizio personale: molto soddisfatto

Saluti dal Team Hobbyartmodellismo in particolare da Biagio, Marco e Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un appunto sul servizio di chat messo a disposizione dallo Staff RoadRace.

Nei 3 gg di gara abbiamo assistito a qualche episodio spiacevole di utenti poco corretti che hanno insultato e provocato in chat.
Anche ieri pomeriggio quando ero impegnato ai recuperi e durante la finale F1, in chat un utente con Nickname di cui non so dirvi il nome, ha pesantemente insultato il nostro pilota F1 che in quel momento stava disputando la gara.
Tutto ci? ? veramente deplorevole, primo perch? la chat ieri ? stata visualizzata da tantissimi utenti (tra cui mia moglie che mi ha riferito degli insulti, ma non ricorda il nickname) che leggevano queste bestialit? e poi perch? lo Staff della RoadRace non merita questo tipo di comportamenti da persone prive di cervello.
Prego, quindi, qualcuno che ha fatto il print screen proprio di quella persona che ha lanciato questi insulti verso il pilota Perniciaro a volerlo rendere pubblico e se magari anche lo staff della Road Race potrebbe risalire all'ip di quella persona farebbe cosa gradita.
Queste persone non sono degne di frequentare il mondo del modellismo e quindi vanno riconosciute ed isolate.

Grazie mille per la vs collaborazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Biagio sono Andrea Agosta queste persone che hai scritto hanno usato come nickname anche il mio cognome . spero che lo staff della Road Race accoglie la tua richiesta .Hanno insultato anche Marco, io ho denunciato tutto alla polizia[/quote] Modificato da MZ1A
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assistito mio malgrado (essendo stato offeso anche io personalmente e in modo vigliacco e codardo) a ci? che purtroppo ? accaduto in chat, che ? stata anche chiusa a causa di tale situazione, siamo (e parlo a nome di tutto lo staff della road race) lieti di collaborare e a renderci disponibili affinch? si risalga ai responsabili di questa vergognosa situazione e che gli setssi abbiano la giusta punizione. Siamo dispiaciuti per l'accaduto (la chat doveva servire per tutt'altra cosa) e solidali con chi ha subito offese e insulti, diamo (ripeto) piena collaborazione affinch? si risalga ai responsabili dei fatti sopracitati. Road Race
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MAUI60' post='1035692' date='Sep 14 2009, 11:10 PM']Ho assistito mio malgrado (essendo stato offeso anche io personalmente e in modo vigliacco e codardo) a ci? che purtroppo ? accaduto in chat, che ? stata anche chiusa a causa di tale situazione, siamo (e parlo a nome di tutto lo staff della road race) lieti di collaborare e a renderci disponibili affinch? si risalga ai responsabili di questa vergognosa situazione e che gli setssi abbiano la giusta punizione. Siamo dispiaciuti per l'accaduto (la chat doveva servire per tutt'altra cosa) e solidali con chi ha subito offese e insulti, diamo (ripeto) piena collaborazione affinch? si risalga ai responsabili dei fatti sopracitati. Road Race[/quote]
QUOTO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state tranquilli suppongo che chi scrive e insulta da un pc sia riconducibilissimo ad un indirizzo ip quindi....
lo schifo che ho visto in questa chat domenica ? stato tale da farmi capire che la gente nn merita nulla e che secondo me non dovrete piu' dare opportunita' che la cosa si ripeta,ovvero continuate a trasmettere le immagini delle gare,ma abolite la chat la gente nn merita ed ? palesemente invidiosa..alla fine per colpa di qualche persona maleducata noi tutti ne paghiamo le conseguenze nn potendo usufruire della chat,ma pazienza quantomeno nn si da piu' visibilita' a certa gente che nn ? degna di stare in societa'... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MZ1A' post='1035707' date='Sep 15 2009, 05:41 AM'][quote name='MAUI60' post='1035692' date='Sep 14 2009, 11:10 PM']Ho assistito mio malgrado (essendo stato offeso anche io personalmente e in modo vigliacco e codardo) a ci? che purtroppo ? accaduto in chat, che ? stata anche chiusa a causa di tale situazione, siamo (e parlo a nome di tutto lo staff della road race) lieti di collaborare e a renderci disponibili affinch? si risalga ai responsabili di questa vergognosa situazione e che gli setssi abbiano la giusta punizione. Siamo dispiaciuti per l'accaduto (la chat doveva servire per tutt'altra cosa) e solidali con chi ha subito offese e insulti, diamo (ripeto) piena collaborazione affinch? si risalga ai responsabili dei fatti sopracitati. Road Race[/quote]
QUOTO
[/quote]

spero ke si risalga alla persona che ha fatto tutto questo, il sig. agosta ieri mattina mi ha comunicato l'accaduto e che ha esposto denuncia perche si spacciava con il suo nome, sempre questa persona ne ha dette su molti cambiando nick ed entrando con il nick A, ma sempre lo stesso era, comunque a parte questo il resto ? andato bene, io personalmente mi ritengo soddisfatto delle nostra prima avventure di italiano un 2? posto assoluto in F 2 con alagna ed un 4? posto in F1 di perniciaro sempre in finale diretta per noi e un ottimo risultato positivo anche il risultato del nostro amicone musolino 2? assoluto in F1.
sinceramente non so se il prossimo anno sar? presente nei campi di gara o piste il gioco non vale piu la candela di sti tempi, farsi le garette tranquillamente nella propria pista e in piste limitrofi con amici o girare la regione e l'italia rimettendoci? Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='1035750' date='Sep 15 2009, 08:04 AM']Ragazzi state tranquilli suppongo che chi scrive e insulta da un pc sia riconducibilissimo ad un indirizzo ip quindi....
lo schifo che ho visto in questa chat domenica ? stato tale da farmi capire che la gente nn merita nulla e che secondo me non dovrete piu' dare opportunita' che la cosa si ripeta,ovvero continuate a trasmettere le immagini delle gare,ma abolite la chat la gente nn merita ed ? palesemente invidiosa..alla fine per colpa di qualche persona maleducata noi tutti ne paghiamo le conseguenze nn potendo usufruire della chat,ma pazienza quantomeno nn si da piu' visibilita' a certa gente che nn ? degna di stare in societa'... ^_^[/quote]

Io un'idea l'avrei: disabilitare la chat di livestream ed inserire sul sito una chat che utilizza la registrazione al portale di chi organizza cos? gli indirizzi ip sono sicuri con orari di ingresso ed uscita e tempo di utilizzo della chat.
Magari poi ne utilizzer? qualcuna e dar? qualche consiglio anche ad altri amici modellisti per non incappare pi? in queste cose, che malgrado l'ottima organizzazione, poi fanno sc ivolare tutto in bassezze e meschinit

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti quelli che ci hanno seguito dal web e a tutti i presenti nei giorni del Campionato Italiano 1/10 di Riccione , un abbraccio a tutti ! grazie per i complimenti che ci avete fatto e inviato, un grazie per averci sopportato in questi magnifici tre giorni di sport , un grazie particolare a Alessandro Pafundi per l?ottima direzione di gara .

Foto di gruppo con il Paf , il Sindaco di Riccione , in ginocchio il Presidente della polisportiva (non so cosa sta imprecando ) e buona parte ( ne mancano un paio ) del gruppo che ha contribuito al?organizzazione della manifestazione!
Ci scusiamo se c?? stato qualche disguido , la prossima volta speriamo di far meglio ?!

Il Direttivo del RoadRaceRiccione Modificato da road race riccione
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi son dimenticato la foto ........ eccola!!

Foto di gruppo con il Paf , il Sindaco di Riccione , in ginocchio il Presidente della polisportiva (non so cosa sta imprecando ) e buona parte ( ne mancano un paio ) del gruppo che ha contribuito al?organizzazione della manifestazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...