proximo86 Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Inviato: 6 Settembre 2009 ciao a tutti.. mi chiedevo, dato che ? un particolare molto importante e molto sollecitato durante l'utilizzo, che tipo di manutenzione specifica si dovrebbe operare su una frizione . . . insomma per ottenere poi sempre il miglior rendimento . . . per esempio, la frizione va cambiata periodicamente sul modello per poter sfruttare sempre al meglio l'erogazione del motore?. . io ho un monster MTA4 che monta un S28 della Thunder Tiger e vorrei mettermi al sicuro per non fare particolari danni in futuro! . . grazie mille in anticipo!! Citare
uniko77 Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Inviato: 6 Settembre 2009 Controlla sempre le molle, che vanno cambiate se la senti attaccare troppo presto o, addirittura, se ti fa girare le ruote a macchina sollevata e al minimo,... ...poi controlla l'usura dei ceppi che vano cambiati quando sono troppo bassi e non fanno pi? una buona presa sulla campana e... ...anche i cuscinetti devono essere controllati spesso per evitare che si blocchino o le sfere escano dalla sede, quando rotolandoli con le dita li senti grattare e/o girare male cambiali e... ...basta cos?... P.S. Ti consiglio di fare una ricerca nel forum prima di postare, potresti avere una risposta ai tuoi problemi pi? rapidamente, senza aspettare che ti rispondano... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.