Visitatore planetrrr Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 guardate attentamente il cerchio!! e non dico piu altro Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 [quote name='planetrrr' post='1028940' date='Sep 1 2009, 01:17 PM']guardate attentamente il cerchio!! e non dico piu altro [/quote] sta subendo una rotazione attorno al suo asse centrale "perpendicolare" al terreno perke? Citare
ATS TYRES Inviato: 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 Grazie a tutti in particolare a Willy per il suo super servizio fotografico e per la sua sempre positiva presenza in pista Per Planet RRR non ho parole fai come vuoi Ciao Citare
GIGI T Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 [quote name='wix14' post='1028635' date='Aug 31 2009, 08:41 PM']Cmq a prescindere dal fatto che il Lambo abbia usato Ats o Kyosho in finale rinnovo i miei complimenti a Piero Torreggiani per l'impegno e la passione profusa in ogni grande o piccola occasione nel seguire i Piloti Ats Tyres [/quote] Concordo a pieni voti, bravo Piero & co Citare
cowboy Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 Chi l'avrebbe detto che quel ragazzino che stava a Genzano alla STM cos? bravo diventava.... Congratulazioni Piero & Cristina per tutti i risultati raggiunti......un augurio di un proseguio sempre pi? florido. Sull'abito della sposa allora ci vuole l'adesivo ATS.... Citare
gin720 Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 [quote name='wix14' post='1028617' date='Aug 31 2009, 08:12 PM']Per evitare polemiche questa ? la macchina del Lambo in Finale, si vede benissimo l'adesivo Ats sulla spalla ruota, e ricordo con certezza che circa 5 minuti prima dell'inizio della finale le gomme montate sulla macchina erano Ats-tyres, non credo in cambi dell'ultimo minuto. Buona serata William. [url="http://img188.imageshack.us/i/img2863y.jpg/"][img]http://img188.imageshack.us/img188/3120/img2863y.jpg[/img][/url][/quote] io ho seguito la diretta su redrc e prima della partenza collari e se non sbaglio bertin avevano cambiato le gomme. con questo non voglio dire che non ha usato le ats ma ci tenevo a precisare questo particolare magari qualcuno che era li ci pu? spiegare meglio questo particolare Citare
TONYMUGEN Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 Posso testimoniare che le gomme erano le ATS ho filmato personalmente la macchina di Collari 20 minuti prima di partire per la finale senza carrozza e si vedono benissimo le gomme marchiate ATS. Citare
reds Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Inviato: 1 Settembre 2009 [quote name='gin720' post='1029192' date='Sep 1 2009, 07:56 PM'][quote name='wix14' post='1028617' date='Aug 31 2009, 08:12 PM']Per evitare polemiche questa ? la macchina del Lambo in Finale, si vede benissimo l'adesivo Ats sulla spalla ruota, e ricordo con certezza che circa 5 minuti prima dell'inizio della finale le gomme montate sulla macchina erano Ats-tyres, non credo in cambi dell'ultimo minuto. Buona serata William. [url="http://img188.imageshack.us/i/img2863y.jpg/"][img]http://img188.imageshack.us/img188/3120/img2863y.jpg[/img][/url][/quote] io ho seguito la diretta su redrc e prima della partenza collari e se non sbaglio bertin avevano cambiato le gomme. con questo non voglio dire che non ha usato le ats ma ci tenevo a precisare questo particolare magari qualcuno che era li ci pu? spiegare meglio questo particolare [/quote] Secondo me hanno cambiato le gomme per rodare il secondo treno di gomme che poi avrebbero usato in finale... ed erano ATS Complimenti di vero cuore a Piero, Cristina, Fausto e Paola e a tutti i dipendenti della ATS Tyres.. Citare
ROB Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 Anche se in ritardo,volevo complimentarmi con Piero, che al di la di questa polemica del tutto gratuita e che lascia il tempo che trova, ha vinto tantissimo e lo ha fatto, come bisognava farlo, con sacrificio e competenza e con la presenza costante sui campi di gara e disponibile verso tutti. Roberto Citare
ATS TYRES Inviato: 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 Mino male che chi ne capisce apprezza Grazie a tutti Citare
gundam72 Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Inviato: 2 Settembre 2009 poi dalla foto se notate bene la gomma post si vede l'adesivo classico dei colori ats che ruota, ? piccolo ma si vede ? giallognolo e sfuocato Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 anke io che corro per enneti posso mettere gomma che ne s? GRP e avere l'adesivo su enneti.... non ha senso definire una gomma solo per l'adesivo eh :| Citare
stopper Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 Non capisco perche a certa gente brucia perch? a vinto ancora ATS. Piero ? un grande e il merito di queste vittorie ? in buona parte suo. ciao Robert Citare
ATS TYRES Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 Grazie Robert Caffe pagato !!!!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 [quote name='ATS TYRES' post='1030192' date='Sep 3 2009, 04:34 PM']Grazie Robert Caffe pagato !!!!!![/quote] anke io a Riccione !!! siamo anke in batteria assieme.... TI LOVVO !!! Citare
Superfede Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 Veramente vivissimi complimenti alla ATS e a Piero che vedo spesso sui campi di gara sempre pronto per aiutare!!! Citare
elettroshok Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Inviato: 3 Settembre 2009 non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo... Citare
NikoRacing Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Inviato: 4 Settembre 2009 [quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote] ..io non capisco tutte queste polemiche.... Il successo di ATS non si vede soltanto nelle gare di tipo internazionale. Certo, vincere un mondiale o un europeo ti "regala" (tra virgolette perch? Mr.Torreggiani sa bene che lavoro ci sta dietro) una pubblicit? spaventosa ma in fin dei conti ? il successo ottenuto in tutte le garette dei club, anche le pi? semplici, e l'uso del prodotto da parte di migliaia di persone che determina il successo di un pruduttore come ATS Io so solo che da qualche anno a questa parte la qualit? delle gomme prodotte da ATS ? cambiata dal giorno alla notte. 3 o 4 anni fa avrei preferito comprare altro, ....ora invece non ho la minima intenzione di cambiare gommista Niko Citare
elettroshok Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Inviato: 4 Settembre 2009 [quote name='NikoRacing' post='1030609' date='Sep 4 2009, 11:56 AM'][quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote] ..io non capisco tutte queste polemiche.... Il successo di ATS non si vede soltanto nelle gare di tipo internazionale. Certo, vincere un mondiale o un europeo ti "regala" (tra virgolette perch? Mr.Torreggiani sa bene che lavoro ci sta dietro) una pubblicit? spaventosa ma in fin dei conti ? il successo ottenuto in tutte le garette dei club, anche le pi? semplici, e l'uso del prodotto da parte di migliaia di persone che determina il successo di un pruduttore come ATS Io so solo che da qualche anno a questa parte la qualit? delle gomme prodotte da ATS ? cambiata dal giorno alla notte. 3 o 4 anni fa avrei preferito comprare altro, ....ora invece non ho la minima intenzione di cambiare gommista Niko [/quote] visto che hai citato la mia frase ribadisco che non voglio togliere niente a ats, la mia non e' una polemica come tu hai scritto ma se i suoi piloti scelgono di correre con altro e' meglio per lei che si dia un occhiata attorno perche potrebbe diventare una pubblicita' negativa Citare
ATS TYRES Inviato: 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2009 Grazie Nicola Luis hai informazioni sbalgiate Citare
papi Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Inviato: 4 Settembre 2009 [quote name='NikoRacing' post='1030609' date='Sep 4 2009, 11:56 AM'][quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote] ..io non capisco tutte queste polemiche.... Il successo di ATS non si vede soltanto nelle gare di tipo internazionale. Certo, vincere un mondiale o un europeo ti "regala" (tra virgolette perch? Mr.Torreggiani sa bene che lavoro ci sta dietro) una pubblicit? spaventosa ma in fin dei conti ? il successo ottenuto in tutte le garette dei club, anche le pi? semplici, e l'uso del prodotto da parte di migliaia di persone che determina il successo di un pruduttore come ATS Io so solo che da qualche anno a questa parte la qualit? delle gomme prodotte da ATS ? cambiata dal giorno alla notte. 3 o 4 anni fa avrei preferito comprare altro, ....ora invece non ho la minima intenzione di cambiare gommista Niko [/quote] Concordo in tutto con Nicola; ATS sta facendo un ottimo prodotto e, a mio modesto parere, potr? godere di altre ottime soddisfazioni in futuro Alberto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.