Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='wix14' post='1028635' date='Aug 31 2009, 08:41 PM']Cmq a prescindere dal fatto che il Lambo abbia usato Ats o Kyosho in finale rinnovo i miei complimenti a Piero Torreggiani per l'impegno e la passione profusa in ogni grande o piccola occasione nel seguire i Piloti Ats Tyres :applauso:[/quote]
Concordo a pieni voti, bravo Piero & co

Inviato:

Chi l'avrebbe detto che quel ragazzino che stava a Genzano alla STM :lol: cos? bravo diventava....
Congratulazioni Piero & Cristina per tutti i risultati raggiunti......un augurio di un proseguio sempre pi? florido.
Sull'abito della sposa allora ci vuole l'adesivo ATS.... :lol:

Inviato:
[quote name='wix14' post='1028617' date='Aug 31 2009, 08:12 PM']Per evitare polemiche questa ? la macchina del Lambo in Finale, si vede benissimo l'adesivo Ats sulla spalla ruota, e ricordo con certezza che circa 5 minuti prima dell'inizio della finale le gomme montate sulla macchina erano Ats-tyres, non credo in cambi dell'ultimo minuto.
Buona serata William.
[url="http://img188.imageshack.us/i/img2863y.jpg/"][img]http://img188.imageshack.us/img188/3120/img2863y.jpg[/img][/url][/quote]

io ho seguito la diretta su redrc e prima della partenza collari e se non sbaglio bertin avevano cambiato le gomme. con questo non voglio dire che non ha usato le ats ma ci tenevo a precisare questo particolare magari qualcuno che era li ci pu? spiegare meglio questo particolare
Inviato:
Posso testimoniare che le gomme erano le ATS ho filmato personalmente la macchina di Collari 20 minuti prima di partire per la finale senza carrozza e si vedono benissimo le gomme marchiate ATS.
Inviato:
[quote name='gin720' post='1029192' date='Sep 1 2009, 07:56 PM'][quote name='wix14' post='1028617' date='Aug 31 2009, 08:12 PM']Per evitare polemiche questa ? la macchina del Lambo in Finale, si vede benissimo l'adesivo Ats sulla spalla ruota, e ricordo con certezza che circa 5 minuti prima dell'inizio della finale le gomme montate sulla macchina erano Ats-tyres, non credo in cambi dell'ultimo minuto.
Buona serata William.
[url="http://img188.imageshack.us/i/img2863y.jpg/"][img]http://img188.imageshack.us/img188/3120/img2863y.jpg[/img][/url][/quote]

io ho seguito la diretta su redrc e prima della partenza collari e se non sbaglio bertin avevano cambiato le gomme. con questo non voglio dire che non ha usato le ats ma ci tenevo a precisare questo particolare magari qualcuno che era li ci pu? spiegare meglio questo particolare
[/quote]

Secondo me hanno cambiato le gomme per rodare il secondo treno di gomme che poi avrebbero usato in finale...
ed erano ATS

Complimenti di vero cuore a Piero, Cristina, Fausto e Paola e a tutti i dipendenti della ATS Tyres..
Inviato:

Anche se in ritardo,volevo complimentarmi con Piero, che al di la di questa polemica del tutto gratuita e che lascia il tempo che trova, ha vinto tantissimo e lo ha fatto, come bisognava farlo, con sacrificio e competenza e con la presenza costante sui campi di gara e disponibile verso tutti.

:applauso::applauso::applauso:

Roberto

Inviato:
non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...
Inviato:
[quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote]

..io non capisco tutte queste polemiche....

Il successo di ATS non si vede soltanto nelle gare di tipo internazionale. Certo, vincere un mondiale o un europeo ti "regala" (tra virgolette perch? Mr.Torreggiani sa bene che lavoro ci sta dietro) una pubblicit? spaventosa ma in fin dei conti ? il successo ottenuto in tutte le garette dei club, anche le pi? semplici, e l'uso del prodotto da parte di migliaia di persone che determina il successo di un pruduttore come ATS

Io so solo che da qualche anno a questa parte la qualit? delle gomme prodotte da ATS ? cambiata dal giorno alla notte.
3 o 4 anni fa avrei preferito comprare altro, ....ora invece non ho la minima intenzione di cambiare gommista

Niko
Inviato:
[quote name='NikoRacing' post='1030609' date='Sep 4 2009, 11:56 AM'][quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote]

Il successo di ATS non si vede soltanto nelle gare di tipo internazionale. Certo, vincere un mondiale o un europeo ti "regala" (tra virgolette perch? Mr.Torreggiani sa bene che lavoro ci sta dietro) una pubblicit? spaventosa ma in fin dei conti ? il successo ottenuto in tutte le garette dei club, anche le pi? semplici, e l'uso del prodotto da parte di migliaia di persone che determina il successo di un pruduttore come ATS

Io so solo che da qualche anno a questa parte la qualit? delle gomme prodotte da ATS ? cambiata dal giorno alla notte.
3 o 4 anni fa avrei preferito comprare altro, ....ora invece non ho la minima intenzione di cambiare gommista

Niko
[/quote]

visto che hai citato la mia frase ribadisco che non voglio togliere niente a ats, la mia non e' una polemica come tu hai scritto ma se i suoi piloti scelgono di correre con altro e' meglio per lei che si dia un occhiata attorno perche potrebbe diventare una pubblicita' negativa
Inviato:
[quote name='NikoRacing' post='1030609' date='Sep 4 2009, 11:56 AM'][quote name='elettroshok' post='1030423' date='Sep 4 2009, 12:16 AM']non voglio togliere niente a ats ma io ero li tra i box il sabato , non ho potuto rimanere la domenica quindi mi sono informato via telefono e in diretta mi avevano detto che collari aveva montato kyosho , la persona che melo ha detto e' attendibilissima poi come e' andata veramente ..bo...[/quote]

Niko
[/quote]

Concordo in tutto con Nicola; ATS sta facendo un ottimo prodotto e, a mio modesto parere, potr? godere di altre ottime soddisfazioni in futuro
Alberto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...