Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti
Dopo una settimana di vacanza eccoci qui nuovamente a lavoro.
Questo Topic lo apro per festeggiare il nuovo successo e per ringraziare chi ne ? stato parte.

Questi ultimi due anni sono stati pieni di soddisfazioni per la ATS a livello internazionale:

[b]2008[/b]

Europeo 1/10 B
Europeo 1/8 A
Mondiale 1/10

Piu vari titoli nazionali

[b]2009[/b]

Campionato Europeo 1/10
Campionato del Mondo 1/8

Praticamente tutto i titoli internazionali in palio in questi due anni.

Ringraziamo per queste vittorie tutti i piloti che le hanno ottenute e tutti quelli che
anche non vincendo ne hanno fatto parte.

- LAMBERTO COLLARI: Doveroso visto che ha portato alla ATS il titolo piu ambito. Grazie a lui a Luca e Andrea per la disponibilit? e la
professionalit? mostrata.

- ROBERT PIETSCH: Senza parole il suo mondiale e tutta la sua stagione. Vittorioso e velocissimo in tutti gli appuntamenti dell'anno a Lostallo
fa il suo show per l'intera settimana poi stupisce in qualifica con l'unico 30 giri.
Unico rammarico la pioggia prima della finale che ha cambiato moltissimo le condizioni per tutti ma soprattutto per lui che
doveva partire fortissimo come gia dimostrato di fare nelle prove dei finalisti ma le condizioni non lo permettevano dopo
la lavata di pista.

- DARIO BALESTRI: Dopo un inizio tribolato mette tutto a posto e inizia la finale da protagonista pecato un errorino che lo mette fuori da i giochi
Dopo aver dominato l'Europeo 1/10 ed averlo perso per una grande sfortuna Dario mostra ancora una volta la sua bravura.

- ROBIN D'HONT: Doverosa citazione prima di altri vola impressiona e entra in finale e per alcuni minuti ? anche terzo. Poi alcuni errori a i box lo fanno
perdere nel gruppo. Bravo comunque Robin Hood come lo chiamano gli italiani.

- DANIELE IELASI: Ho fatto spazio a i finalisti per primi e Daniele dopo aver avuto tanti problemi con i servi e averli risolti solo al via dei quarti di finale
in finale ci andava "Comodo" peccato per una rottura banale ma che lo ha lasciato a piedi mentre era in testa nella sua semifinale.
Bravo Daniele e bravo Andrea Lotti suo meccanico per l'occasione e speriamo anche per i futuro.

Poi ce ne sarebbero tanti altri ma mi fermo qui.

Un ultimo ringraziamento a i nostri clienti che hanno permesso con il loro supporto queste vittorie e che adesso
possono essere fieri e tranquilli nell'usare la Gomma Campione Europeo e Mondiale 1/10 e 1/8

Piero & Cristina
ATS TYRES
Inviato:
Mi raccomando al matrimonio sul vestito dello sposo dietro voglio la scritta "World Champion Tyres" mi raccomando!!!

Comunque complimenti, per aver lavorato tanto, ma alla fine i risultati sono arrivati.

Un saluto!!!

Gianluca
Mini Autodromo Rme L.Collari
Inviato:

L'impegno, il lavoro, la passione, l'esservi accerchiati di un team di ricerca e sviluppo di prim'ordine, sono tutti punti a vostro favore!!
l'ultimo biennio agosnistico da Voi analizzato ? realmente impressionante!
Tutto monopolizzato, o quasi...
non posso esimermi dal farvi un grande, grosso applauso, per quel che ? stato fatto, 2 titoli mondiali in 2 anni...non ? cosa da poco!!
spero, che il lavoro di ricerca continui con la stessa regolarit? anche dopo queste dimostrazioni di forza.
:applauso::applauso::applauso:
ATS Tyres Over the TOP!!

con affetto, il Vostro amico
Raimondo Gilletti.

Inviato:
Ginluca ovviamete .........................altrimenti perche avrei aspettato tanto a fare il vestito....................:-)

Dimenticavo un dato importante:

Nella lista materiali diffusa dall'organizzazione
figuravano il 32% dei partecipanti con gomme ATS primi per quantit? e
oltre il 50% considerando i vari marchi prodotti
Inviato:
complimenti per l'ottimo lavoro, siamo onorati di avere un azienda come la vostra che tiene alto il nome dell'Italia.
Inviato:
[quote name='ATS TYRES' post='1028311' date='Aug 31 2009, 09:10 AM']Ginluca ovviamete .........................altrimenti perche avrei aspettato tanto a fare il vestito....................:-)

oltre il 50% considerando i vari marchi prodotti[/quote]

Perch? se no non te entra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='ATS TYRES' post='1028311' date='Aug 31 2009, 08:10 AM']Ginluca ovviamete .........................altrimenti perche avrei aspettato tanto a fare il vestito....................:-)

Mi riesci a mandare la lista ufficiale?
Thanks
Inviato:

[quote name='ATS TYRES' post='1028311' date='Aug 31 2009, 09:10 AM'][color="#FF0000"]Ginluca ovviamete .........................altrimenti perche avrei aspettato tanto a fare il vestito....................:-)[/color]

perch? se magni tutte le sere come hai fatto da me a cena altro che vestito ci vuole la tenda di GHEDDAFI :):)
scherzi apparte credo che il tanto lavoro abbia dato i suoi "GIUSTI FRUTTI", le cose cambiano e tutto si evolve....la giovent? ha idee migliori e soprattutto pi? funzionali.....AVANTI TUTTA quindi e questo sar? solo l'inizio di mille successi
David e Valentina!!

Visitatore planetrrr
Inviato:
[quote name='ATS TYRES' post='1028514' date='Aug 31 2009, 03:58 PM']Ciao Mr Cresta in finale Collari ha usato le ATS informati meglio e fai il bravo.......[/quote]

non sono cresta,leggi bene la firma!!!!!!!

comunque non mi sono informato!! mi hanno detto fonte certa(operaio che lavora in nova!!!)

ciao, nulla contro ats, collari a sempre usato cio che per lui in quel momento andava bene!!!!!!!!
Inviato:

[quote name='ATS TYRES' post='1028514' date='Aug 31 2009, 03:58 PM']Ciao Mr Cresta in finale Collari ha usato le ATS informati meglio e fai il bravo.......[/quote]
Ciao Mr Piero....io non centro un "belino" perche' non sono io quello che scrive il mio nick e' PLANETRACING
Non mi interessa di quello che ha usato altrimenti mi sarei informato... :D:D:D ....e poi lo sai che sono bravo :P:P
P.S. se vuoi mi informo..e lo sai che ho dei buoni informatori. ;););)

Inviato:
Per evitare polemiche questa ? la macchina del Lambo in Finale, si vede benissimo l'adesivo Ats sulla spalla ruota, e ricordo con certezza che circa 5 minuti prima dell'inizio della finale le gomme montate sulla macchina erano Ats-tyres, non credo in cambi dell'ultimo minuto.
Buona serata William.
[url="http://img188.imageshack.us/i/img2863y.jpg/"][img]http://img188.imageshack.us/img188/3120/img2863y.jpg[/img][/url]
Inviato:
[quote]le Kyosho sono fornite senza adesivi . . . . .[/quote]
Lo so benissimo Ste, ma come sopra prima della finale la macchina del Lambo aveva 4 Ats, salvo cambi dell'ultimo minuto.
Inviato:

[quote name='wix14' post='1028621' date='Aug 31 2009, 08:19 PM'][quote]le Kyosho sono fornite senza adesivi . . . . .[/quote]
Lo so benissimo Ste, ma come sopra prima della finale la macchina del Lambo aveva 4 Ats, salvo cambi dell'ultimo minuto.
[/quote]

si, si, non ti preoccupare . . . .. io so come funziona . . . .. :rolleyes:

Inviato:

[quote name='steve24' post='1028623' date='Aug 31 2009, 08:27 PM'][quote name='wix14' post='1028621' date='Aug 31 2009, 08:19 PM'][quote]le Kyosho sono fornite senza adesivi . . . . .[/quote]
[/quote]

si, si, non ti preoccupare . . . .. io so come funziona . . . .. :rolleyes:
[/quote]

....... :rolleyes:

Inviato:

Cmq a prescindere dal fatto che il Lambo abbia usato Ats o Kyosho in finale rinnovo i miei complimenti a Piero Torreggiani per l'impegno e la passione profusa in ogni grande o piccola occasione nel seguire i Piloti Ats Tyres :applauso:

Inviato:

[quote name='wix14' post='1028635' date='Aug 31 2009, 08:41 PM']Cmq a prescindere dal fatto che il Lambo abbia usato Ats o Kyosho in finale rinnovo i miei complimenti a Piero Torreggiani per l'impegno e la passione profusa in ogni grande o piccola occasione nel seguire i Piloti Ats Tyres :applauso:[/quote]
mi associo :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...