Vai al contenuto

GARA ANNULLATA IL PERCHE


le coco beach

Messaggi raccomandati

RISPONDIAMO A TUTTI QUEI MODELLISTI PRESENTI OGGI IN PISTA,TUTTI SI CHIEDEVANO IL PERCHE LA PISTA DI PATERNO AVEVA INPROVVISAMENTE ORGANIZZATO UNA GARA,E GIUSTO VISTO CHE DELLE PERSONE ERANO VENUTE DA FUORI PROVINCIA SOBBARCANDOSI SPESE,LA SPIEGAZIONE E QUESTA INPROVVISAMENTE CI E STATO PORTATO UN ATTACCO CONGIUNTO TRA DUE GRUPPETTI DI CATANIA E LA PISTA DI PATERNO CHE ROMPENDO SENZA PREAVVISO UN ACCORDO RAGGIUNTO QUALCHE ANNO FA SI E LASCIATA CONVINCERE DI ORGANIZZARE QUESTA GARA.VOGLIO RINGRAZIARE QUESTI DUE GRUPPI, UNO NON LO MENZIONO PERCHE GIA BANDITO DALLA PISTA DI CATANIA L ALTRO GRUPPO HA MOSTRATO I PROPI INTENTI,CHE APPROFITTANDO DI UN MOMENTO IN CUI MOLTI NOSTRI CLIENTI ANCORA IN FERIE SONO RIUSCITI A DANNEGGIARCI, NON LA PISTA MI DISPIACE PER LORO MA LE PERSONE INTERVENUTE.ADESSO E GIUSTO CHE QUESTE PERSONE SI ASSUMANO LA LORO RESPONSABILITA,VOGLIO ANCHE DIRE A QUESTO PUNTO ANCHE ALCUNE COSE SCOMODE PER QUALCUNO VISTO CHE QUALCHE NEGOZIANTE SI APPOGGIA A QUALCHE INDIVIDUO DI CATANIA DI STARE ATTENTO VISTO CHE QUESTI STA CREANDO SOLO PROBLEMI ,NON E IL CASO PER VENDERE QUALCOSA IN NERO DI CREARSI PROBLEMI MA QUESTO E UN MIO CONSIGLIO POI FACCIA COME LE PARE.POI VOLEVO MANDARE A DIRE A UN NEGOZIANTE DI MESSINA CHE NELL ULTIMA PROVA DI REGIONALE SVOLTA A MESSINA SI PRODIGAVA A DESTRA E A MANCA PER CERCARE CONSENZI IN MODO DA INTERCEDERE CON IL DELEGATO PER NON DARE PIU LA PROVA A CATANIA,A QUESTI VOGLIO RISPONDERE CHE NON C E BISOGNO CHE SI PRODIGHI COSI TANTO, VISTO CHE OGNI ANNO SI SVOLGE UNA RIUNIONE DOVE PUO PARTECIPARE E SPIEGARE LE SUE RAGIONI ANCHE SE ESSENDO DI MESSINA CREDO CHE LA SUA COMPETENZA SIA LA PROVINCIA DI MESSINA. PER IL RESTO RINGRAZIAMO TUTTI I PARTECIPANTI E NON E TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRODIGATI ALL ANNULLAMENTO DELLA GARA Modificato da le coco beach
Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D non ? vero se lo leggi 20 volte riesci a capirlo :D:D
comunque sig. bruno il fatto e che lei da quello che ho visto ha le sue idee il suo sistema e questi sono i risultati vendere pazerotti assieme i ricambi non ? stato cosi tanto producente, :D il nome da lei no menzionato che ha bandito so a chi si iferisce forse a quell persona che fino ad oggi gli potava 15 persone in pista?
e al sig. gentile che ha fatto complotto contro di lei? o all'altro di messina che non menziona ma sappiamo chi ?, non e che ce ne siano altrri a messina,
veda prima di nominare a questi 2 si deve togliere tanto di cappello forse lei appena arrivato e con le sua politica on ha capito niente.
continui a farsi i panzerotti cu sugu e lasci a cesare quel che di cesare.
una volta a catania lei ha detto che far? una pista che far? chiudere pure quella di messina :D:D:D ma tra dire a fare c'? di mezzo il mare
ma si ricordi che il pastore decide lui dove portare le propie pecore a poscolare...............
ora non incominci con il ( con chi ho il piacere di parlare ) bla bla bla bla
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo queste cose di inciuci vari capisco perch? il sud rimarra' indietro sempre in tutti gli sport e non solo ci lamentiamo sempre cerchiamo di fott..re sempre il prossimo, dico io: abbiamo una pista a CATANIA tra le migliori della sicilia in merito ai servizi il bar a disposizione i servizi igienici e cosa non poco importante la vendita di alcuni ricambi di emergenza tra cui gomme miscele candele sul posto ma che c....zzo vi lamntete a fare nessuno in sicilia a cio' un are di parcheggio ampia ecc ecc ecc io non sono di parte ma dico quello che vedo relamente molte piste non hanno cio neanke messina parcheggio inesistente , bar nenake l 'obra vendita di ricambi inesistente, se io avessi la possibilita' saprei per bene cosa fare cosi toglierei di mezzo tutte queste situazioni tra rivenditori e non , perch? cosi non va non va assolutamente come non va assolutamente che un rivenditore ti dia un motore a prezzi allucinanante o ti faccia lo sconto misero di un euro sui ricambi, io per quel che mi riguarda acquisto tutto su internet o al nord quindi finiamola col dire cazzate riferito a tutti quelli che , creano zizzaniaaa!!!!!!!!!!! Modificato da giacomosiciliy
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pippomugen' post='1028656' date='Aug 31 2009, 09:25 PM']a un'altro consiglio nn nomini nomi di persone cke nel modellismo sono stati i leader si buttera' ancora di + la zappa sui piedi x questa volta senza rancore la prossima volta potrei essere + acido a presto[/quote]


io nomino chi mi pare ,dei suoi consigli non mi interessa propio niente per la sua prossima acidita le posso dare il bicarbonato, per i modellisti che non vengono a girare ,quelli che non vengono vuol dire che si trovano meglio in altri posti ed e giusto che rimangano dove si trovano meglio.con questo chiudo poi se vuole dirmi qualcosa di piu personale o forte sa dove trovarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenpoint' post='1028226' date='Aug 30 2009, 10:50 PM']:D:D non ? vero se lo leggi 20 volte riesci a capirlo :D:D
comunque sig. bruno il fatto e che lei da quello che ho visto ha le sue idee il suo sistema e questi sono i risultati vendere pazerotti assieme i ricambi non ? stato cosi tanto producente, :D il nome da lei no menzionato che ha bandito so a chi si iferisce forse a quell persona che fino ad oggi gli potava 15 persone in pista?
e al sig. gentile che ha fatto complotto contro di lei? o all'altro di messina che non menziona ma sappiamo chi ?, non e che ce ne siano altrri a messina,
veda prima di nominare a questi 2 si deve togliere tanto di cappello forse lei appena arrivato e con le sua politica on ha capito niente.
continui a farsi i panzerotti cu sugu e lasci a cesare quel che di cesare.
una volta a catania lei ha detto che far? una pista che far? chiudere pure quella di messina :D:D:D ma tra dire a fare c'? di mezzo il mare
ma si ricordi che il pastore decide lui dove portare le propie pecore a poscolare...............
ora non incominci con il ( con chi ho il piacere di parlare ) bla bla bla bla[/quote]

io il cappello e gli inchini li lascio a lei perche non ci sono abituato sul fatto che per capire devi leggere 20 volte cosa vuole se le sue capacita sono queste

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenpoint' post='1028226' date='Aug 30 2009, 10:50 PM']:D:D non ? vero se lo leggi 20 volte riesci a capirlo :D:D
comunque sig. bruno il fatto e che lei da quello che ho visto ha le sue idee il suo sistema e questi sono i risultati vendere pazerotti assieme i ricambi non ? stato cosi tanto producente, :D il nome da lei no menzionato che ha bandito so a chi si iferisce forse a quell persona che fino ad oggi gli potava 15 persone in pista?
e al sig. gentile che ha fatto complotto contro di lei? o all'altro di messina che non menziona ma sappiamo chi ?, non e che ce ne siano altrri a messina,
veda prima di nominare a questi 2 si deve togliere tanto di cappello forse lei appena arrivato e con le sua politica on ha capito niente.
continui a farsi i panzerotti cu sugu e lasci a cesare quel che di cesare.
una volta a catania lei ha detto che far? una pista che far? chiudere pure quella di messina :D:D:D ma tra dire a fare c'? di mezzo il mare
ma si ricordi che il pastore decide lui dove portare le propie pecore a poscolare...............
ora non incominci con il ( con chi ho il piacere di parlare ) bla bla bla bla[/quote]

io il cappello e gli inchini li lascio a lei perche non ci sono abituato sul fatto che per capire devi leggere 20 volte cosa vuole se le sue capacita sono queste

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giacomosiciliy' post='1028307' date='Aug 31 2009, 09:02 AM']leggendo queste cose di inciuci vari capisco perch? il sud rimarra' indietro sempre in tutti gli sport e non solo ci lamentiamo sempre cerchiamo di fott..re sempre il prossimo, dico io: abbiamo una pista a CATANIA tra le migliori della sicilia in merito ai servizi il bar a disposizione i servizi igienici e cosa non poco importante la vendita di alcuni ricambi di emergenza tra cui gomme miscele candele sul posto ma che c....zzo vi lamntete a fare nessuno in sicilia a cio' un are di parcheggio ampia ecc ecc ecc io non sono di parte ma dico quello che vedo relamente molte piste non hanno cio neanke messina parcheggio inesistente , bar nenake l 'obra vendita di ricambi inesistente, se io avessi la possibilita' saprei per bene cosa fare cosi toglierei di mezzo tutte queste situazioni tra rivenditori e non , perch? cosi non va non va assolutamente come non va assolutamente che un rivenditore ti dia un motore a prezzi allucinanante o ti faccia lo sconto misero di un euro sui ricambi, io per quel che mi riguarda acquisto tutto su internet o al nord quindi finiamola col dire cazzate riferito a tutti quelli che , creano zizzaniaaa!!!!!!!!!!![/quote]

guardi io la ringrazio,lei e un coraggioso l ultimo che a parlato bene di me gli volevano domandare i documenti, non vede il silenzio gli altri nostri amici stanno a guardare grazie per il suo coraggio :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' post='1028053' date='Aug 30 2009, 02:04 PM']RISPONDIAMO A TUTTI QUEI MODELLISTI PRESENTI OGGI IN PISTA,TUTTI SI CHIEDEVANO IL PERCHE LA PISTA DI PATERNO AVEVA INPROVVISAMENTE ORGANIZZATO UNA GARA,E GIUSTO VISTO CHE DELLE PERSONE ERANO VENUTE DA FUORI PROVINCIA SOBBARCANDOSI SPESE,LA SPIEGAZIONE E QUESTA INPROVVISAMENTE CI E STATO PORTATO UN ATTACCO CONGIUNTO TRA DUE GRUPPETTI DI CATANIA E LA PISTA DI PATERNO CHE ROMPENDO SENZA PREAVVISO UN ACCORDO RAGGIUNTO QUALCHE ANNO FA SI E LASCIATA CONVINCERE DI ORGANIZZARE QUESTA GARA.VOGLIO RINGRAZIARE QUESTI DUE GRUPPI, UNO NON LO MENZIONO PERCHE GIA BANDITO DALLA PISTA DI CATANIA L ALTRO IL GRUPPO GENTILE CHE USCENDO ALLO SCOPERTO FINALMENTE HA MOSTRATO I PROPI INTENTI,CHE APPROFITTANDO DI UN MOMENTO IN CUI MOLTI NOSTRI CLIENTI ANCORA IN FERIE SONO RIUSCITI A DANNEGGIARCI, NON LA PISTA MI DISPIACE PER LORO MA LE PERSONE INTERVENUTE.ADESSO E GIUSTO CHE QUESTE PERSONE SI ASSUMANO LA LORO RESPONSABILITA,VOGLIO ANCHE DIRE A QUESTO PUNTO ANCHE ALCUNE COSE SCOMODE PER QUALCUNO VISTO CHE QUALCHE NEGOZIANTE SI APPOGGIA A QUALCHE INDIVIDUO DI CATANIA DI STARE ATTENTO VISTO CHE QUESTI STA CREANDO SOLO PROBLEMI ,NON E IL CASO PER VENDERE QUALCOSA IN NERO DI CREARSI PROBLEMI MA QUESTO E UN MIO CONSIGLIO POI FACCIA COME LE PARE.POI VOLEVO MANDARE A DIRE A UN NEGOZIANTE DI MESSINA CHE NELL ULTIMA PROVA DI REGIONALE SVOLTA A MESSINA SI PRODIGAVA A DESTRA E A MANCA PER CERCARE CONSENZI IN MODO DA INTERCEDERE CON IL DELEGATO PER NON DARE PIU LA PROVA A CATANIA,A QUESTI VOGLIO RISPONDERE CHE NON C E BISOGNO CHE SI PRODIGHI COSI TANTO, VISTO CHE OGNI ANNO SI SVOLGE UNA RIUNIONE DOVE PUO PARTECIPARE E SPIEGARE LE SUE RAGIONI ANCHE SE ESSENDO DI MESSINA CREDO CHE LA SUA COMPETENZA SIA LA PROVINCIA DI MESSINA. PER IL RESTO RINGRAZIAMO TUTTI I PARTECIPANTI E NON E TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRODIGATI ALL ANNULLAMENTO DELLA GARA[/quote]

Mi scusi Sig. Bruno, la spiegazione per cui la pista di Patern? abbia "improvvisamente" organizzato una gara credo che non debba darla Lei ma quantomeno un componente dell'associazione Racing2000 di cui faccio parte.

Ho messo "Improvvisamente" tra virgolette perch? a met? Luglio avevo stilato un calendario gare sul mio sito nella sezione
"dove si corre" in cui avevo inserito anche la data del 30 Agosto.
Lei ha organizzato una gara in tale data sapendo benissimo delle date nel calendario dove io inserivo anche le sue!!!!

Non ho dato tanto peso a questa cosa e ho spostato la gara di una settimana senza neanche dirLe niente. Io non do troppo peso
a queste cose e sapevo benissimo che quando siamo venuti da lei a proporre di non accavallarci le gare lei ha accettato con
"NON" molta convinzione dicendoci che lei era positivo a questa cosa ma se capita lei a casa sua fa quello che vuole senza dover
dare conto a nessuno, lo ammetta Sig. Bruno.

Quando ci siamo ritrovati come ogni venerdi sera per il solito appuntamento con arrust'e'mangia finale mi hanno chiesto perch? il 30 non si faceva piu la gara e io ho risposto che c'era gara al lecocobeach senza dare tante spiegazioni. I ragazzi presenti attorno al barbecue
mi hanno detto che nessuno di loro era intenzionato a partecipare alla Sua gara, e contandoli in una ventina di piloti abbiamo deciso
di fare una garetta sapendo che questo a Lei non la toccava minimamente.

Adesso l'unico motivo per cui sto rispondendo a questo Post ? perch? lei ha tirato in ballo la nostra associazione senza motivo e,
invece di correggere il suo modo di fare offendendo tutti quelli che gli capitano a tiro,
non fa altro che piangersi addosso e accusare a destra e a manca di "ATTACCO CONGIUNTO"
senza prendersi le sue responsabilit?.

A me il suo modo di fare non mi tocca minimamente e non mi riguarda neanche un po' ma non si deve permettere di tirarci in causa
se da lei le persone non vengono a correre e a sottostare alle Sue, legittime per carit?, regole .

Chiedo scusa lo stesso se Lei pensa che io l'abbia danneggiata e la nostra associazione sar? sempre a disposizione di tutti,
piloti, negozianti, appassionati, e gestori di altre piste a contribuire nel limite del possibile a migliorare sempre il nostro hobby
come nello stile dell'ASSOCIAZIONE RACING 2000.


motivo della modifica:errore di battitura Modificato da Cyberlupo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='1028768' date='Sep 1 2009, 07:47 AM'][quote name='le coco beach' post='1028053' date='Aug 30 2009, 02:04 PM']RISPONDIAMO A TUTTI QUEI MODELLISTI PRESENTI OGGI IN PISTA,TUTTI SI CHIEDEVANO IL PERCHE LA PISTA DI PATERNO AVEVA INPROVVISAMENTE ORGANIZZATO UNA GARA,E GIUSTO VISTO CHE DELLE PERSONE ERANO VENUTE DA FUORI PROVINCIA SOBBARCANDOSI SPESE,LA SPIEGAZIONE E QUESTA INPROVVISAMENTE CI E STATO PORTATO UN ATTACCO CONGIUNTO TRA DUE GRUPPETTI DI CATANIA E LA PISTA DI PATERNO CHE ROMPENDO SENZA PREAVVISO UN ACCORDO RAGGIUNTO QUALCHE ANNO FA SI E LASCIATA CONVINCERE DI ORGANIZZARE QUESTA GARA.VOGLIO RINGRAZIARE QUESTI DUE GRUPPI, UNO NON LO MENZIONO PERCHE GIA BANDITO DALLA PISTA DI CATANIA L ALTRO IL GRUPPO GENTILE CHE USCENDO ALLO SCOPERTO FINALMENTE HA MOSTRATO I PROPI INTENTI,CHE APPROFITTANDO DI UN MOMENTO IN CUI MOLTI NOSTRI CLIENTI ANCORA IN FERIE SONO RIUSCITI A DANNEGGIARCI, NON LA PISTA MI DISPIACE PER LORO MA LE PERSONE INTERVENUTE.ADESSO E GIUSTO CHE QUESTE PERSONE SI ASSUMANO LA LORO RESPONSABILITA,VOGLIO ANCHE DIRE A QUESTO PUNTO ANCHE ALCUNE COSE SCOMODE PER QUALCUNO VISTO CHE QUALCHE NEGOZIANTE SI APPOGGIA A QUALCHE INDIVIDUO DI CATANIA DI STARE ATTENTO VISTO CHE QUESTI STA CREANDO SOLO PROBLEMI ,NON E IL CASO PER VENDERE QUALCOSA IN NERO DI CREARSI PROBLEMI MA QUESTO E UN MIO CONSIGLIO POI FACCIA COME LE PARE.POI VOLEVO MANDARE A DIRE A UN NEGOZIANTE DI MESSINA CHE NELL ULTIMA PROVA DI REGIONALE SVOLTA A MESSINA SI PRODIGAVA A DESTRA E A MANCA PER CERCARE CONSENZI IN MODO DA INTERCEDERE CON IL DELEGATO PER NON DARE PIU LA PROVA A CATANIA,A QUESTI VOGLIO RISPONDERE CHE NON C E BISOGNO CHE SI PRODIGHI COSI TANTO, VISTO CHE OGNI ANNO SI SVOLGE UNA RIUNIONE DOVE PUO PARTECIPARE E SPIEGARE LE SUE RAGIONI ANCHE SE ESSENDO DI MESSINA CREDO CHE LA SUA COMPETENZA SIA LA PROVINCIA DI MESSINA. PER IL RESTO RINGRAZIAMO TUTTI I PARTECIPANTI E NON E TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRODIGATI ALL ANNULLAMENTO DELLA GARA[/quote]

Mi scusi Sig. Bruno, la spiegazione per cui la pista di Patern? abbia "improvvisamente" organizzato una gara credo che non debba darla Lei ma quantomeno un componente dell'associazione Racing2000 di cui faccio parte.

Ho messo "Improvvisamente" tra virgolette perch? a met? Luglio avevo stipulato un calendario gare sul mio sito nella sezione
"dove si corre" in cui avevo inserito anche la data del 30 Agosto.
Lei ha organizzato una gara in tale data sapendo benissimo delle date nel calendario dove io inserivo anche le sue!!!!

Non ho dato tanto peso a questa cosa e ho spostato la gara di una settimana senza neanche dirLe niente. Io non do troppo peso
a queste cose e sapevo benissimo che quando siamo venuti da lei a proporre di non accavallarci le gare lei ha accettato con
"NON" molta convinzione dicendoci che lei era positivo a questa cosa ma se capita lei a casa sua fa quello che vuole senza dover
dare conto a nessuno, lo ammetta Sig. Bruno.

Quando ci siamo ritrovati come ogni venerdi sera per il solito appuntamento con arrust'e'mangia finale mi hanno chiesto perch? il 30 non si faceva piu la gara e io ho risposto che c'era gara al lecocobeach senza dare tante spiegazioni. I ragazzi presenti attorno al barbecue
mi hanno detto che nessuno di loro era intenzionato a partecipare alla Sua gara, e contandoli in una ventina di piloti abbiamo deciso
di fare una garetta sapendo che questo a Lei non la toccava minimamente.

Adesso l'unico motivo per cui sto rispondendo a questo Post ? perch? lei ha tirato in ballo la nostra associazione senza motivo e,
invece di correggere il suo modo di fare offendendo tutti quelli che gli capitano a tiro,
non fa altro che piangersi addosso e accusare a destra e a manca di "ATTACCO CONGIUNTO"
senza prendersi le sue responsabilit?.

A me il suo modo di fare non mi tocca minimamente e non mi riguarda neanche un po' ma non si deve permettere di tirarci in causa
se da lei le persone non vengono a correre e a sottostare alle Sue, legittime per carit?, regole .

Chiedo scusa lo stesso se Lei pensa che io l'abbia danneggiata e la nostra associazione sar? sempre a disposizione di tutti,
piloti, negozianti, appassionati, e gestori di altre piste a contribuire nel limite del possibile a migliorare sempre il nostro hobby
come nello stile dell'ASSOCIAZIONE RACING 2000.
[/quote]

salve guardi gia un giudizio sulla sua mossa l hanno data i modellisti,per il resto le dico che lei ha contribuito con questa mossa a fare qualcosa di negativo per il modellismo di catania, e questo lo constatera in seguito , poi sul piangermi addosso guardi non mi interessa piu di tanto mi dispiace che ho constatato che quello che mi dicevano era vero, sul fatto che avete fatto la gara avete fatto bene anche se io non ho mai sovrapposto una mia gara alla vostra,vede lei ha ragione che quando e venuto con altri a propormi di non sovrapporre le gare io non ero tanto convinto,infatti ero da poco entrato nella gestione della pista ,perche molti dicevano di non fidarmi ma io ho accettato lo stesso e ho mantenuto la mia parola. saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sig. Bruno in quanto alla mossa che i modellisti hanno descritto in modo nn corretto , direi a loro che lei per un anno e mezzo circa ha accavallato le sue gare dicendoci che la sua nn e' una struttura come la nostra, infatti e vero !!! noi nn facciamo da mangiare per i modellisti nn abbiamo una struttura ricettiva come la sua ma........ facciamo modellismo e basta . Poi per quanto riguarda il fatto che in modo nn in forma di cattiveria mi creda !!! ma nn fa' nulla se lei rimarra' del suo pensiero,........ ne ha fatto una questione D'ONORE , sicuramente noi di paterno' nn staremo a tagliare i capelli alle pulci ma, faremo in modo che il modellismo abbia il suo normalissimo corso almeno fino a quando i modellisti stessi nn si annoieranno di scegliere sempre le stesse piste .E comunque nn dica che il modellismo qui' a catania finira',e per colpa di questi nn si riuscira' a portarlo avanti , io faccio modellismo da ben 14 anni e nn ci penso minimamente di retrocedere.Cmq pensi e faccia come crede, ah dimenticavo qui' noi abbiamo solo amici e nn, con molta voglia di fare del modellismo vero!!! senza competizioni esasperate !!! e mi permetta di dire che noi abbiamo spostato la gara nn dicendogli nulla , dal calendario cybermodel , ma a lei nn interessa questo , lo sappiamo benissimo , pero' sa criticare altrettanto bene .


ass. racing 2000 paterno' vc pres. Rosario Mastroianni


p.s. mi sono firmato perche' nn mi piacciono gli anonimi . Modificato da TerminatorMZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TerminatorMZ' post='1028992' date='Sep 1 2009, 02:54 PM']Salve sig. Bruno in quanto alla mossa che i modellisti hanno descritto in modo nn corretto , direi a loro che lei per un anno e mezzo circa ha accavallato le sue gare dicendoci che la sua nn e' una struttura come la nostra, infatti e vero !!! noi nn facciamo da mangiare per i modellisti nn abbiamo una struttura ricettiva come la sua ma........ facciamo modellismo e basta . Poi per quanto riguarda il fatto che in modo nn in forma di cattiveria mi creda !!! ma nn fa' nulla se lei rimarra' del suo pensiero,........ ne ha fatto una questione D'ONORE , sicuramente noi di paterno' nn staremo a tagliare i capelli alle pulci ma, faremo in modo che il modellismo abbia il suo normalissimo corso almeno fino a quando i modellisti stessi nn si annoieranno di scegliere sempre le stesse piste .E comunque nn dica che il modellismo qui' a catania finira',e per colpa di questi nn si riuscira' a portarlo avanti , io faccio modellismo da ben 14 anni e nn ci penso minimamente di retrocedere.Cmq pensi e faccia come crede, ah dimenticavo qui' noi abbiamo solo amici e nn ci con molta voglia di fare del modellismo vero!!! senza competizioni esasperate !!! e mi permetta di dire che noi abbiamo spostato la gara nn dicendogli nulla , dal calendario cybermodel , ma a lei nn interessa questo , lo sappiamo benissimo , pero' sa criticare altrettanto bene .


ass. racing 2000 paterno' vc pres. Rosario Mastroianni


p.s. mi sono firmato perche' nn mi piacciono gli anonimi .[/quote]


guardi non voglio fare polemica continuate cosi che e molto corretto.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti non ho potuto fare a meno di leggere e purtroppo devo dire che il problema e uno solo, se bruno fosse un modellista negoziante oltre che gestore di pista tutte queste storie non ci sarebbero, sai perche bruno
perche cosi ti sposteresti pure tu con il tuo gruppo e alla fine lavoreresti lo stesso, il fatto e che tu sei un ristoratore e hai una pista come contorno che fa da tramite per attirare persone al ristorante, ed il tuo interesse ? organizzare piu gare possibile.
nelle mie zone ci sono molto piu piste che dalle tue ed ognuno organizza i suoi campionati senza guardare le altre, male se non fosse cosi , poi magari una volta tanto si fa un campionato assieme, tu invece da quello che leggo fai TUTTO MIO TUTTO MIO e punti sempre il dito su gli altri, bo? fai tu tanto alla fine uno quello che semina raccoglie.
anche se faresti un mega pista con servizi e altro ci sarebbe lo stessa cosa i primi tempi faresti il pienone ma la bravura non ? nel fare una pista ma nel saperseli tenere, e di organizzare gare ma non a premi i premi devono essere solo a sorteggio
ciao bruno Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='1029036' date='Sep 1 2009, 04:39 PM']salve a tutti non ho potuto fare a meno di leggere e purtroppo devo dire che il problema e uno solo, se bruno fosse un modellista negoziante oltre che gestore di pista tutte queste storie non ci sarebbero, sai perche bruno
perche cosi ti sposteresti pure tu con il tuo gruppo e alla fine lavoreresti lo stesso, il fatto e che tu sei un ristoratore e hai una pista come contorno che fa da tramite per attirare persone al ristorante, ed il tuo interesse ? organizzare piu gare possibile.
nelle mie zone ci sono molto piu piste che dalle tue ed ognuno organizza i suoi campionati senza guardare le altre, male se non fosse cosi , poi magari una volta tanto si fa un campionato assieme, tu invece da quello che leggo fai TUTTO MIO TUTTO MIO e punti sempre il dito su gli altri, bo? fai tu tanto alla fine uno quello che semina raccoglie.
anche se faresti un mega pista con servizi e altro ci sarebbe lo stessa cosa i primi tempi faresti il pienone ma la bravura non ? nel fare una pista ma nel saperseli tenere, e di organizzare gare ma non a premi i premi devono essere solo a sorteggio
ciao bruno[/quote]


ciao ci mancavi solo tu ora siamo completi, anche se in altre occasioni abbiamo avuto qualche scontro che abbiamo chiarito, ti ripeto come o gia scritto io non ho niente con nessuno che dopo due anni si e annullata una gara non me ne frega niente le persone possono andare dove vogliono perche loro spendono soldi e sono liberi di andare dove vogliono.che io ho un ristorante e non sono modellista non credo che mi possano dare l ergastolo,io come ho detto sempre e non come dici tu ho fatto sempre accordi da me rispettati per il modellismo e il quieto vivere,quindi questa parola in piu, tutto mio mi sembra superflua,ti do queste spiegazioni ancora una volta io non disturbo nessuno faccio il mio lavoro,ti saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' post='1029045' date='Sep 1 2009, 05:07 PM'][quote name='hobbymodel' post='1029036' date='Sep 1 2009, 04:39 PM']salve a tutti non ho potuto fare a meno di leggere e purtroppo devo dire che il problema e uno solo, se bruno fosse un modellista negoziante oltre che gestore di pista tutte queste storie non ci sarebbero, sai perche bruno
perche cosi ti sposteresti pure tu con il tuo gruppo e alla fine lavoreresti lo stesso, il fatto e che tu sei un ristoratore e hai una pista come contorno che fa da tramite per attirare persone al ristorante, ed il tuo interesse ? organizzare piu gare possibile.
nelle mie zone ci sono molto piu piste che dalle tue ed ognuno organizza i suoi campionati senza guardare le altre, male se non fosse cosi , poi magari una volta tanto si fa un campionato assieme, tu invece da quello che leggo fai TUTTO MIO TUTTO MIO e punti sempre il dito su gli altri, bo? fai tu tanto alla fine uno quello che semina raccoglie.
anche se faresti un mega pista con servizi e altro ci sarebbe lo stessa cosa i primi tempi faresti il pienone ma la bravura non ? nel fare una pista ma nel saperseli tenere, e di organizzare gare ma non a premi i premi devono essere solo a sorteggio
ciao bruno[/quote]


ciao ci mancavi solo tu ora siamo completi, anche se in altre occasioni abbiamo avuto qualche scontro che abbiamo chiarito, ti ripeto come o gia scritto io non ho niente con nessuno che dopo due anni si e annullata una gara non me ne frega niente le persone possono andare dove vogliono perche loro spendono soldi e sono liberi di andare dove vogliono.che io ho un ristorante e non sono modellista non credo che mi possano dare l ergastolo,io come ho detto sempre e non come dici tu ho fatto sempre accordi da me rispettati per il modellismo e il quieto vivere,quindi questa parola in piu, tutto mio mi sembra superflua,ti do queste spiegazioni ancora una volta io non disturbo nessuno faccio il mio lavoro,ti saluto
[/quote]

purtroppo e quello che si legge nei tuoi messaggi comunque visto che siamo al completo ti saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi consiglio di finirla e parlarne in privato.
Senza mettere in bando certi discorsi molto pesanti.
Meglio dire le cose in faccia molto chiare. In questo modo si sa cosa fare, consiglio ai modellisti e negozianti di chiarire con Bruno la loro partecipazione.
Tanto sia per Bruno o per voi la vita continua, nessuno e indispensabile.

CHIARITE CHIARITE............................................

Con affetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Umberto Gentile di solito non scrivo mai in questo forum cmq visto che sono stato tirato in ballo,vorrei chiarire prima di tutto,la mia posizione.io anche essendo un negoziante e quindi con interessi commerciali sono prima di tutto un modellista e vado alle gare per divertirmi.Sono stato"accusato" di aver fatto un attacco a una pista per questo voglio dire no .non e mia intenzione danneggiare nessuno,mi dispiace che si possa pensare una cosa di questa primo perch? sia la pista le coco beach sia la pista di patern? per me sono fonte di lavoro.secondo perch? non e propio nella mia indole stringere alleanze con uno o con l'altro per fare male a qualcuno.Sicuramente con il sig.Bruno che io reputo una persona inteligente e molto disponibile riusciremo a chiarire questo malinteso di presenza.per quanto riguarda le manifestazioni organizzate nella stessa data, spero che per il bene di tutti si riuscir? in qualche modo di riunire tutti in un unica gara che sia a patern? o che sia alle coco beach per girare e competere tutti insieme.Un saluto a tutti i modellisti ,alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

salve signor gentile,la ringrazio per i complimenti verso la mia persona come ha detto un mio amico del palermitano chiarire,come lei ha detto sono una persona disponibile l aspetto,se qualcuno vuole chiarire sono disponibile a sedermi e a confrontarmi chiunque esso sia l inportante che il confronto sia senza pregiudizi con il rispetto delle parti.sul fatto che l ho tirato in causa,mi fa piacere quello che ha detto soprattutto sulla seconda parte riguardo le gare in concomitanza,voglio credere alla sua persona conoscendo la sua serieta che non ha fatto caso alle finalita dell organizzazione della gara in concomitanza con noi come non lo sapevano altri modellisti . un saluto bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...