Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno del forum ha avuto modo di provare la nuova Serpent 733? come va? e negozi in provincia di Milano-Varese-Como-Svizzera. Grazie a tutti :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='and23' post='1026693' date='Aug 26 2009, 08:16 PM'][quote name='gin720' post='1026654' date='Aug 26 2009, 06:25 PM']va abbastanza bene XD[/quote]

Tutto qui... quindi niente d ke...
[/quote]

la macchina va bene scorre benissimo. mi sono limitato a provarla solo domenica scorsa col setup di scatola per questo che non mi sbilancio. quando la prover? per bene vi far? sapere di pi?.
  • 1 month later...
Inviato:
Sabato ho messo per la prima volta la macchina in pista.
Subito mi sono trovato bene, veramente un ottimo modello, considerando che so partito con la Serpent 705, 710, 720 e ora la nuova 733. Ottima scorrevolezza, facile da gestire e resistemte nei contatti, secondo me veramente il top.
Di scatola va pi? che bene, l'unica cosa ? che in parabolica non entrava come piacea a me.
E' bastato semplicemente indurire la barra post e poi accorciare il passo al retrotreno. Ora va che una meravigliaaaaa!!!!
Inviato:

[quote name='123' date='07 October 2009 - 12:38 PM' timestamp='1254908289' post='1046673']
Sabato ho messo per la prima volta la macchina in pista.
Subito mi sono trovato bene, veramente un ottimo modello, considerando che so partito con la Serpent 705, 710, 720 e ora la nuova 733. Ottima scorrevolezza, facile da gestire e resistemte nei contatti, secondo me veramente il top.
Di scatola va pi? che bene, l'unica cosa ? che in parabolica non entrava come piacea a me.
E' bastato semplicemente indurire la barra post e poi accorciare il passo al retrotreno. Ora va che una meravigliaaaaa!!!!
[/quote]

Speriamo che stavolta la Serpent abbia centrato l'obiettivo..dopo tanti anni di pena nell'1/10 con macchine non proprio all'altezza del suo nome! :)

^_^ ... 123 io ho avuto la Impulse come prima macchinina..hehehe ti puoi immaginare che incazzature e che difficolt?! per? ? stata una bella scuola.

Inviato: (modificato)
X [b]NikoRacing Icon[/b], ovviemente non ci sono paragoni con modelli precedenti.
Ti dirò che dopo aver penato a settare la 720 ora mi ritrovo con estrema falicità ad individuare il setup della 733. Modificato da 123
Inviato:
[quote name='123' date='07 October 2009 - 01:17 PM' timestamp='1254910653' post='1046701']
X [b]NikoRacing Icon[/b], ovviemente non ci sono paragoni con modelli precedenti.
Ti dir? che dopo aver penato a settare la 720 ora mi ritrovo con estrema falicit? ad individuare il setup della 733.
[/quote]

Concordo con te davvero un ottimo modello...
Inviato:
comunque sono molto curioso di vedere come va questa Serpent 733, un mio amico la sta finendo di montare e domani la proviamo sulla pista Luma di Teverola, voglio proprio vedere se sono riusciti a irrobustirla e se ? pi? semplice da mettere a terra e soprattutto se ? pi? morbida nella guida.

P.S. mi sa che ci sono troppi "se" da superare secondo i miei canoni, c'e' la far? ??? b? vedremo
Inviato:
[quote name='modelrc' date='09 October 2009 - 11:17 AM' timestamp='1255076259' post='1047528']
comunque sono molto curioso di vedere come va questa Serpent 733, un mio amico la sta finendo di montare e domani la proviamo sulla pista Luma di Teverola, voglio proprio vedere se sono riusciti a irrobustirla e se ? pi? semplice da mettere a terra e soprattutto se ? pi? morbida nella guida.

P.S. mi sa che ci sono troppi "se" da superare secondo i miei canoni, c'e' la far? ??? b? vedremo
[/quote]

Allora ti posso dire, occhio alla cingia ant. che struscia sul salvaservo (deve un p? gratare il salvaservo) e anche la barra anteriore che tocca il supposto che chiude i cuscinetti differenziale anteriore che va grattato un p?.

E buon divertimento.
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='123' date='21 October 2009 - 09:14 AM' timestamp='1256109274' post='1052716']
Ragazzi, volevo sapere quale kit molle bisogna prendere per gli ammortizzatori posteriori? Quelle CORTE o quelle LUNGHE. :mellow::mellow::mellow:
[/quote]

Piloti esperti consigliano d usare tranquillamente le molle lunghe dietro...

http://www.ashobbyracing.eu/set_up_733_serpent.html

Inviato:
[quote name='agos' date='21 October 2009 - 10:45 PM' timestamp='1256157947' post='1053090']
peccato che non si possono usare alcune marme come ad esempio la sirio 2611 troppo lunga per la 733
[/quote]

Eh gi? ho riscontrato anke io qst problemino... peccato...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...