Vai al contenuto

Pignoni Mugen MRX4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono in commercio pignoni per Mugen MRX4 in acciaio oppure qualche materiale piu' resistente dell'ergal tipo qualche lega di titanio.

Lo so' che pignoni piu' pesanti limitano le prestazioni della frizione, ma questo per ora non mi interessa.


Ciao!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='1026430' date='Aug 26 2009, 10:11 AM']Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono in commercio pignoni per Mugen MRX4 in acciaio oppure qualche materiale piu' resistente dell'ergal tipo qualche lega di titanio.

Lo so' che pignoni piu' pesanti limitano le prestazioni della frizione, ma questo per ora non mi interessa.


Ciao!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]


Nessuno sa nulla ?

I pignoni kyosho sono compatibili come filetto e forma ? mi sembra che la kyosho li faccia anche di acciaio.

Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='1027010' date='Aug 27 2009, 03:15 PM']NO NON SONO COMPATIBILI PER FILETTATURA DIVERSA PROVA QUELLI DELLA BP SONO PIU RESISTENTI E DURANO DI PIU[/quote]


Ma sono sempre in ergal con trattamento superficiale ?

Il problema e' che appena va' via il trattamento, gli originali mugen si consumano velocemente.

Grazie.

Ciao!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='1027049' date='Aug 27 2009, 04:55 PM']SONO TRATTATI MI SEMBRA MA NON NE SONO CERTO COMUNQUE DURANO DI PIU SENTI AL SIGNOR BOVIO IN CHATTE SI CHIAMA PISTON LUI TI SA DIRE TUTTO :wfiga:[/quote]



Ok, ringrazio tutti per le risposte, per quanto mi riguarda il problema dei pignoni e' molto importante, appena il dente del pignone perde la curvatura inevitabilmente si consumano anche le corone; con la picco integra questo non mi accadeva, le corone ed i pignoni erano eterni.

Provero' a contattare PISTON.

Ciao!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...