Vai al contenuto

Barra posteriore Schepis MZ2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: Aim? ho sulla mia MZ2 ancora la vecchia barra posteriore senza cuscinetti (no comment :ph34r: ) e devo aggiornarla al nuovo tipo con cuscinetti ma, ho notato che vendono 2 kit, uno con solo il supporto e i cuscinetti, l'altro tutto completo! Il mio portacoltelli ? il vecchio tipo, quello con i 3 fori di alleggerimento, e i coltelli sono anche il vecchio tipo, quelli color argento non trattati. Visto che il portacoltelli nei nuovi kit ? stato cambiato (ora ha due grossi scavi di alleggerimento al posto dei 3 fori), ed i coltelli stessi sono neri e, quindi presumo, con un trattamento superficiale, mi conviene prendere solo il supporto e montarci la mia barra, oppure tutto completo???

...Ci sono differenze sostanziali utilizzando il nuovo portacoltelli ed i nuovi coltelli?

Grazie... :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='1025960' date='Aug 25 2009, 10:41 AM']Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: Aim? ho sulla mia MZ2 ancora la vecchia barra posteriore senza cuscinetti (no comment :ph34r: ) e devo aggiornarla al nuovo tipo con cuscinetti ma, ho notato che vendono 2 kit, uno con solo il supporto e i cuscinetti, l'altro tutto completo! Il mio portacoltelli ? il vecchio tipo, quello con i 3 fori di alleggerimento, e i coltelli sono anche il vecchio tipo, quelli color argento non trattati. Visto che il portacoltelli nei nuovi kit ? stato cambiato (ora ha due grossi scavi di alleggerimento al posto dei 3 fori), ed i coltelli stessi sono neri e, quindi presumo, con un trattamento superficiale, mi conviene prendere solo il supporto e montarci la mia barra, oppure tutto completo???

...Ci sono differenze sostanziali utilizzando il nuovo portacoltelli ed i nuovi coltelli?

Grazie... :hands49:[/quote]

vecchio tipo sono in ergal, nuovo tipo in acciaio, noi ci troviamo bene con quella Bp, sempre su cuscinetti, ma ha le sedi dei cuscinetti avvitate , sono delle ghiere , se dovesse prendere gioco il cuscinetto per differenza materiale ( sede ergal, cuscinetto acciaio) cambi solo le medesime e risparmi un botto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo chiarimento: I due supporti sono completamente diversi, i cuscinetti sono diversi, una ha le boccole grandi, l'atra una specie di collarini che vanno ad infilarsi nei cuscinetti... :ph34r:

Che differenze ci sono? Quale delle due ? la migliore??? :unsure:

X joy93: Tu a quale delle due ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='1026113' date='Aug 25 2009, 03:52 PM']Ultimo chiarimento: I due supporti sono completamente diversi, i cuscinetti sono diversi, una ha le boccole grandi, l'atra una specie di collarini che vanno ad infilarsi nei cuscinetti... :ph34r:

Che differenze ci sono? Quale delle due ? la migliore??? :unsure:

X joy93: Tu a quale delle due ti riferivi?[/quote]


la seconda, noi continuiamo a montare coltelli in ergal, il motivo? non lo s? :rolleyes::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='1026137' date='Aug 25 2009, 05:11 PM'][quote name='uniko77' post='1026113' date='Aug 25 2009, 03:52 PM']Ultimo chiarimento: I due supporti sono completamente diversi, i cuscinetti sono diversi, una ha le boccole grandi, l'atra una specie di collarini che vanno ad infilarsi nei cuscinetti... :ph34r:

Che differenze ci sono? Quale delle due ? la migliore??? :unsure:

X joy93: Tu a quale delle due ti riferivi?[/quote]


la seconda, noi continuiamo a montare coltelli in ergal, il motivo? non lo s? :rolleyes::ph34r:
[/quote]

La seconda intendi quella solo il supporto senza coltelli??? :unsure: Quindi, se ho capito bene, ? inutile utilizzare i coltelli in acciaio... :rolleyes:

Tanto per essere precisi, questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...