Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='marmittone' post='1030099' date='Sep 3 2009, 01:08 PM']Scusa Franc?, lungi da me voler creare sterili polemiche, tant'? vero che vorrei chiudere qui la questione.
La cosa che pi? mi dispiace ? che, putroppo ci vanno sempre di mezzo i modellisti.
Tu sai che a me piace partecipare a tutte le gare possibili ed immaginabili, a prescindere da chi le organizza e perch?: tanto di cappello ed onore al merito a tutti i Ciriello del mondo che si fanno in quattro per coordinare, organizzare e gestire (cosa nient'affatto semplice).
Il dispiacere mi nasce quando vedo gare spostate dal 13 al 20 e poi al 6;
il dispiacere mi nasce quando i vari organizzatori si ostinano al muro contro muro piuttosto che collaborare costruttivamente;
il dispiacere mi nasce quando vedo creare regole per invogliare i modellisti a partecipare ad una gara piuttosto che ad un'altra (a proposito, non mi pare che all'inizio del campionato AOL qualcuno abbia mai detto n? scritto che per poter partecipare all'estrazione dei premi bisognava essere presenti all'ultima gara OLTRE ad aver partecipato ad almeno 4 prove....quante volte l'estrazione si ? fatta con i piloti assenti...).
Questo ? solo un MIO dispiacere che comunque non influenzer? la mia voglia di partecipare sempre e comunque a tutte le manifestazioni a cui potr?.[/quote]

Tutto quello che dici ? giusto... per? magari se fosse stata data pi? visibilit? alla gara uisp del 6 settembre avrei spostato in altra data, io sono venuto a conoscenza di questa gara uisp sabato scorso all'ultima prova summer se non sbaglio.

Il 13 ci stava tanto il wizard quando la prima del trofeo puglie se non erro, quindi era stata spostata al 20, data nella quale poi mi hanno contattato per organizzare una gara in Sila, quindi ho pensato bene di anticipare l'ultima AOL al 6 non sapendo di questa gara UISP.

Tu stesso, lunedi 31 agosto, chiedi su RCR se qualcuno sapeva qualcosa di questa prova UISP.... :)

Per quanto riguarda l'estrazione chiedo scusa se all'inizio non ? stato chiaro il messaggio che ho lanciato, ma davo per scontato l'essere presente all'ultima prova per partecipare all'estrazione.

Logicamente, e credo sia alla luce del sole, che queste regole sono state create per invogliare la presenza al nostro campionato, dove quest'anno con un costo di soli 10euro di iscrizione abbiamo cmq messo in palio premi di un certo valore! :D

Inviato:
[quote name='AOL' post='1030213' date='Sep 3 2009, 05:35 PM']Per quanto riguarda l'estrazione chiedo scusa se all'inizio non ? stato chiaro il messaggio che ho lanciato, ma davo per scontato l'essere presente all'ultima prova per partecipare all'estrazione.[/quote]

Io critico (senza polemica ovviamente) solo questo passaggio che secondo me non ? stato e non ? tanto limpido.

Per il resto, non ti sto chiedendo di spostare la gara, non ? colpa mia n? tua se non ? stata data visibilit? all'ultima prova UISP (anche se esiste un calendario gi? da diversi mesi) e tantomeno sto criticando il campionato AOL a cui ho partecipato molto ben volentieri.
Inviato:

Ottimo Lu?, allora ci vediao domenica! Mi raccomando la sveglia! :P eheheh

Come mi hai fatto notare giustamente ho inserito la voce gomme nel modulo di iscrizione! ;)

Dai che domenica ? vicina, forza con le iscrizioni! :fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='AOL' post='1030457' date='Sep 4 2009, 08:06 AM']Ottimo Lu?, allora ci vediao domenica! Mi raccomando la sveglia! :P eheheh

Come mi hai fatto notare giustamente ho inserito la voce gomme nel modulo di iscrizione! ;)

Dai che domenica ? vicina, forza con le iscrizioni! :fajepaura:[/quote]

Grazie per aver accettato il consiglio... ;)

Ci vediamo domenica... Ciao Fra'!

Modificato da LUIGI T
Inviato:

[quote name='AOL' post='1030457' date='Sep 4 2009, 07:06 AM']Ottimo Lu?, allora ci vediao domenica! Mi raccomando la sveglia! :P eheheh

Dai che domenica ? vicina, forza con le iscrizioni! :fajepaura:[/quote]
FRA', CORREGGI LA FREQUENZA, 40.685 E AGGIUNGI MOTORE OS.....GRAZIE MILLE! :rolleyes:
CI VEDIAMO DOPO COSI' TI PORTO LA PIANTA CHE HO APPENA FINITO....TI COSTERA' UNA RS9... :applauso:

Inviato:
Ecco i risultati:

Senior F1
Poleposition: Ciriello Francesco (Crono RS9/OS/6mik/Wizard)

1? Ciriello Francesco (Crono RS9/OS/6mik/Wizard)
2? Vergadoro Egidio (Xray/OS/Vp-Pro/Promix)
3? Tridico Luigi (Mugen/SchepisModel/VP-Pro/Wizard)

[attachment=64348:podiosenior.JPG]

Junior F2
Poleposition: Tornelli Andrea (Mugen/JP/VP-Pro/Promix)

1? Tornelli Andrea (Mugen/JP/VP-Pro/Promix)
2? Stigliano Antonio (Crono/OS/6Mik/Wizard)
3? De Roberto Giovanni (Kyosho/OS/GRP/Runner Time)

[attachment=64347:podiojunior.JPG]

Ciriello e Stigliano vincono rispettivamente il campionato AOL Senior e Junior.
[attachment=64351:vincitoriaol.JPG]

Cappello vince l'Hong Nor X2X messa ad estrazione da Nake Modellismo.

[attachment=64350:vincitoreauto.JPG]

[attachment=64349:premi.JPG]
Inviato:

[quote name='AOL' post='1031369' date='Sep 6 2009, 03:52 PM']Ecco i risultati:

Senior F1
Poleposition: Ciriello Francesco (Crono RS9/OS/6mik/Wizard)

1? Ciriello Francesco (Crono RS9/OS/6mik/Wizard)
2? Vergadoro Egidio (Xray/OS/Vp-Pro/Promix)
3? Tridico Luigi (Mugen/SchepisModel/VP-Pro/Wizard)

[attachment=64348:podiosenior.JPG]

Junior F2
Poleposition: Tornelli Andrea (Mugen/JP/VP-Pro/Promix)

1? Tornelli Andrea (Mugen/JP/VP-Pro/Promix)
2? Stigliano Antonio (Crono/OS/6Mik/Wizard)
3? De Roberto Giovanni (Kyosho/OS/GRP/Runner Time)

[attachment=64347:podiojunior.JPG]

Ciriello e Stigliano vincono rispettivamente il campionato AOL Senior e Junior.
[attachment=64351:vincitoriaol.JPG]

Cappello vince l'Hong Nor X2X messa ad estrazione da Nake Modellismo.

[attachment=64350:vincitoreauto.JPG]

[attachment=64349:premi.JPG][/quote]
buon di' CICCIO, HO APPENA FINITO DI "ANALAZZARE" QUALIFICHE E FINALI, TI SEI ACCORTO CHE IL TEAM NAKE STA' SALENDO IN CLASSIFICA?
SPERIAMO BENE...... :rolleyes:

Inviato:

Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

Complimenti a tutti voi del team Nake, nessuno escluso, che state migliorando gara dopo gara! :applauso::applauso::applauso:

Complimenti ad Antonio Stigliano che al suo primo anno di AOL lo vince, bravo! :applauso:

In allegato le classifiche aggiornate all'ultima prova.

Inviato:

[quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

Complimenti a tutti voi del team Nake, nessuno escluso, che state migliorando gara dopo gara! :applauso::applauso::applauso:

Complimenti ad Antonio Stigliano che al suo primo anno di AOL lo vince, bravo! :applauso:

In allegato le classifiche aggiornate all'ultima prova.[/quote]

Grazie franc?!!! :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='Antonio.s.' post='1031657' date='Sep 7 2009, 10:08 AM'][quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

[/quote]
SAI DIRE SOLO GREZIE?............ :rolleyes:

Inviato:

[quote name='egidio87' post='1031759' date='Sep 7 2009, 12:59 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031657' date='Sep 7 2009, 10:08 AM'][quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

[/quote]
[/quote]

cosa li devo dire??? :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Antonio.s.' post='1031818' date='Sep 7 2009, 04:18 PM'][quote name='egidio87' post='1031759' date='Sep 7 2009, 12:59 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031657' date='Sep 7 2009, 10:08 AM'][quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

[/quote]
[/quote]

[/quote]

Non devi dire niente...lascia stare!!!
Hai dimostrato di essere davvero bravo e la tua vittoria finale ci sta TUTTA!!!
MERITATISSIMA!!!
BRAVO!!! :applauso:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='1031998' date='Sep 7 2009, 09:10 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031818' date='Sep 7 2009, 04:18 PM'][quote name='egidio87' post='1031759' date='Sep 7 2009, 12:59 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031657' date='Sep 7 2009, 10:08 AM'][quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

[/quote]
[/quote]

[/quote]

MERITATISSIMA!!!
[/quote]
BRAVO ANCHE TU, SENZA DI TE NON CI SAREBBE SPETTACOLO NELLA SENIOR, DATE VITA A DUELLI BELLISSIMI......
BRAVO VERGA :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='1031998' date='Sep 7 2009, 09:10 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031818' date='Sep 7 2009, 04:18 PM'][quote name='egidio87' post='1031759' date='Sep 7 2009, 12:59 PM'][quote name='Antonio.s.' post='1031657' date='Sep 7 2009, 10:08 AM'][quote name='AOL' post='1031587' date='Sep 7 2009, 07:41 AM']Grazie ragazzi per i complimenti e grazie per il supporto che mi date ad ogni gara! :rolleyes:

[/quote]
[/quote]

[/quote]

MERITATISSIMA!!!
[/quote]

Grazie egi ? sempre un piacere ricevere complimenti da te... :rolleyes::rolleyes:

Rivolgo i miei complimenti anke a te e a ciriello ke date vita sempre a dei bei duelli.... :applauso::applauso::fajepaura::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...