Vai al contenuto

che motore monto su velox?

Messaggi raccomandati

CIAO!! benvenuto nel mondo delle 1/8 pista.... se sei alle prime armi t iconsiglio un motore economico per iniziare e per prendere confidenza con il modello.. tipo i lmuletto della novarossi.... se invece sai gia guidare.. puoi optare per motori piu performanti.. tipo il novarossi flash, il max poweer, io attualmente sto usando i bp racing... costano poco vanno fortissimo e i materiali sono ottimi...
Link al commento
Condividi su altri siti

I MOTORI SIRI OCOLLARI S ENO MI SBAGLIO SONO FUORI PRODUZIONE DA UN PEZZO.... COLLARI ? MOTORIZZATO NOVAROSSI... E SE CHIEDI AL TUO NEGOZIANTE DI FIDUCVIA NEL CATALOGO NOVAROSSI TORVERAI ANCHE IL NOVAROSSI 35 PLUS 21 LC/WC CORDOBA EDITION, DEDICATO PROPRIO A LAMBERTO COLLARI!!! IO NE HO UNO E LE PRESTAZIONI SONO OTTIME.... PECCATO PER IL PREZZO ECCESSIVO... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FABIO88' post='1025659' date='Aug 24 2009, 04:51 PM']se gl iffanno pagare cari CARISSIMI!! un novarossi flash lo vai a pagare quasi 500? .. e per me non li vale..... io attualente sto usando i motori bp racing.. e mi trovo veramente molto bene!!! prova a dare un occhiata a questi motori ciaoooooo[/quote]
ma vanno bene ?
io prima usavo un vulkan power della ops una vera bomba a confronto con un novarossi gli davo mezzo rettilineo
ovviamente il tempo passa e ora a confronto va meglio un novarossi di nuova fattura .
Ora faccio un giro per i negozzi di roma ,ma sfortunatamente non ho molto tempo a disposizione
chi ? di roma s? consigliarmi un buon rivenditore? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Xx-Gianluca-xX' post='1025758' date='Aug 24 2009, 09:47 PM'][quote name='FABIO88' post='1025659' date='Aug 24 2009, 04:51 PM']se gl iffanno pagare cari CARISSIMI!! un novarossi flash lo vai a pagare quasi 500? .. e per me non li vale..... io attualente sto usando i motori bp racing.. e mi trovo veramente molto bene!!! prova a dare un occhiata a questi motori ciaoooooo[/quote]
ma vanno bene ?
io prima usavo un vulkan power della ops una vera bomba a confronto con un novarossi gli davo mezzo rettilineo
ovviamente il tempo passa e ora a confronto va meglio un novarossi di nuova fattura .
Ora faccio un giro per i negozzi di roma ,ma sfortunatamente non ho molto tempo a disposizione
chi ? di roma s? consigliarmi un buon rivenditore? :unsure:
[/quote]
Novarossi e stai al sicuro e prestazioni al top: una garanzia!!!
Un negozio a Roma?
Bretella Modellismo - Via Marco Decumio 24 00175 roma, dal 29 agosto ? aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi comprare ora un motore sicuramente prenderei questo:

[url="http://www.novarossi.it/ita/products/engines/nova/on-road/specs.php?name=S21WCS09&brand=nova"]http://www.novarossi.it/ita/products/engin...&brand=nova[/url]

Oppure se volessi qualcosina di piu' per togliermi qualche voglia questo:

[url="http://www.novarossi.it/ita/products/engines/nova/on-road/specs.php?name=35PLUS21LC/WC&brand=nova"]http://www.novarossi.it/ita/products/engin...&brand=nova[/url]

Il cordoba ha una bella coppia anche ad un numero medio basso di giri, me lo ha fatto provare un amico sulla sua macchiana.
Il cangurino da qullo che ho sentito pecca un po' sotto.

Comunque stiamo parlando di due motori di altissimo livello al top.

Ma sicuramente non andrei oltre, per i miei pollici son servirebbe a nulla, per ora non spenderei mai tutti quei soldi per il flash.

Ciao!!!! Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

luca pero' non hai visto quanto costa un novarossi collari??? dev ispendere 450 euro..... ? un bel motore vero ma costa!!! io ce l'ho ma il suo punto d iforza ? la velocit? di punta..... mnentre i bp racing tutto i lcontrario.... hanno una forza ai bassi spaventosa... sono divertentissim ida guidare
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Xx-Gianluca-xX' post='1026248' date='Aug 25 2009, 08:14 PM']Vi ringrazio ragazzi per tutti i vostri consigli ,vi far? sapere la mia scelta appena riapre qulache negozio a roma <_<[/quote]
consiglio personale....ricade sempre sul cangurino,sono un amante di quel motorello, nella mia valiggetta motori ne ho 3,uno meglio dell'altro, poi a seguire ho un Cordoba(il mio preferito) e 1 plus 2 il quale,anche se su carta e voci dicono che va piu del Cangurino,lo utilizzo per allenamento e giornate in pista con amici, per tenermi da conto i cangurini..............CMQ LA SCELTA RICAD SEMPRE SU NOVAROSSI O DERIVATI....(tipo MAX O JP)

ciao Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='1026518' date='Aug 26 2009, 11:33 AM'][quote name='Xx-Gianluca-xX' post='1026248' date='Aug 25 2009, 08:14 PM']Vi ringrazio ragazzi per tutti i vostri consigli ,vi far? sapere la mia scelta appena riapre qulache negozio a roma <_<[/quote]
consiglio personale....ricade sempre sul cangurino,sono un amante di quel motorello, nella mia valiggetta motori ne ho 3,uno meglio dell'altro, poi a seguire ho un Cordoba(il mio preferito) e 1 plus 2 il quale,anche se su carta e voci dicono che va piu del Cangurino,lo utilizzo per allenamento e giornate in pista con amici, per tenermi da conto i cangurini..............CMQ LA SCELTA RICAD SEMPRE SU NOVAROSSI O DERIVATI....(tipo MAX O JP)

ciao Sandro
[/quote]
Credo che prender? il cangurino,certo che per? per quanta tecnologia e materiali potr? usare la novarossi 300 o 400 euro
per un motore sono l'esagerazione in persona alla novarossi non gli costeranno nulla ,al massimo hanno delle spese su le macchine per la realizazione <_<
vabbo comunque vi far? sapere.
Una domanda qualcuno ha un collettore da pista che non usa .... me ne serve uno per neanche 2giorni e poi lo butto non voglio comprarlo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Xx-Gianluca-xX' post='1025428' date='Aug 24 2009, 06:09 AM']Sono indeciso tra i motori della SIRIO o NOVAROSSI :unsure: ,a prezzi come stiamo?[/quote]
un bel novarossi canguro con una buona frizione, ti diverti e fai tanti litri e il prezzo non ? esagerato,qualit?-prezzo ottimo ho avuto sirio ma meglio il novarossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...