Vai al contenuto

gardini al mondiale


Messaggi raccomandati

Secondo me il caldo di questi giorni........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

..e comunque quando una rivista pretende di dare informazioni dettagliate (cos? parrebbe dai titoli) e poi depista i lettori con frasi che possono creare malintesi prima o poi questo deve accadere!

Chiudere qui la discussione no??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='1024298' date='Aug 21 2009, 01:03 PM'][quote name='ciancio79' post='1024296' date='Aug 21 2009, 01:59 PM']Qui il buffone ? chi prende per il culo la gente dando risposte inutili e provocanti.....!!!!!!

No sai la risposta alla mia domanda....... STAI ZITTO !!!!!!!!!!! Fatti i cazzi tuoi!

Il testo dell' articolo era chiaro..... l' ho capito male io...!??!!? Pu? darsi, ma tu non devi rispondere come hai fatto.
Mi sembra semplice no!?[/quote]
andava letto guarando la foto accanto... torna all'asilo dal quale sei evaso prematuramente assieme al tuo socio giunto in soccorso..... :rolleyes:
[/quote]


da quando in qua gli articoli vanno letti guardando le foto??? forse con i libri dell'asilo si faceva cos?...
e poi cosa centra la foto?? l'articolo scritto ? di oggi mentre quella foto sono due giorni che gira su redrc quindi poteva essere stata messa solo per far vedere di chi si stava parlando come spesso accade nei giornali...

Modificato da xxfamousxx
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='1024298' date='Aug 21 2009, 01:03 PM'][quote name='ciancio79' post='1024296' date='Aug 21 2009, 01:59 PM']Qui il buffone ? chi prende per il culo la gente dando risposte inutili e provocanti.....!!!!!!

No sai la risposta alla mia domanda....... STAI ZITTO !!!!!!!!!!! Fatti i cazzi tuoi!

Il testo dell' articolo era chiaro..... l' ho capito male io...!??!!? Pu? darsi, ma tu non devi rispondere come hai fatto.
Mi sembra semplice no!?[/quote]
andava letto guarando la foto accanto... torna all'asilo dal quale sei evaso prematuramente assieme al tuo socio giunto in soccorso..... :rolleyes:
[/quote]


Ripeto:
io hocopito male l' articolo.....?!?!?! Poco male....!
Tu per? vai a prendere per il culo qualcun' altro e basta!


Cmq non ? un problema, so che d' ora in poi non dar? pi? peso a ci? che viene scritto da uno che si chiama il Gufo e non ha neanche le palle di scrivere il proprio nome sui post! RIDICOLO
Ah tra l' altro non ho soci sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, cos? si fa. Quando il caldo ? troppo ? anche giusto sfogarsi.
Dai gufo.....bastaaa.....!!!! :rolleyes:
Se il mecanico di Lamberto sta bene ottimo.Se l'autore dell'articolo sta bene, ottimo. Se il gufo sta bene, ottimo.
Buon fine estate a tutti.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='1024306' date='Aug 21 2009, 01:15 PM']Bravi ragazzi, cos? si fa. Quando il caldo ? troppo ? anche giusto sfogarsi.
Dai gufo.....bastaaa.....!!!! :rolleyes:
Se il mecanico di Lamberto sta bene ottimo.Se l'autore dell'articolo sta bene, ottimo. Se il gufo sta bene, ottimo.
Buon fine estate a tutti.
Ciao[/quote]



Se avevo bisogno di sfogarmi, non l' avrei fatto di certo su di un forum e tantomeno chiedendo informazioni sulla salute di un mio amico!

Qui chi ha problemi da sfogare, ? questo fantomatico GUFO !

Cmq per me la discussione ? giustamente chiusa, non doveva nemmeno incominciare !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se si discute animatamente, si possono e si devono evitare determinate parole... Grazie... ;)

...Visto che la discussione ? diventata inutile... chiudo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...