Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='1021346' date='Aug 12 2009, 09:32 PM']Qualcuno s? qualcosa ?? Ci sono conferme ?? :blink::blink::blink:
Pare si sia iscritto al Trofeo BP di Sacile !
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
tutto vero ... Domani prove ... Per arrivare preparati al primo appuntamento ....

Inviato:

[quote name='rizzottigioele' post='1021419' date='Aug 13 2009, 10:35 AM']haa..... visto che cnon gli bastava la pista ora si butta anche sull'off bene bene in bocca al lupo Ravex .....................ma non doveva fare solo il decino????????[/quote]

Ravex sta cercando la sua strada.... o sterrata o asfaltata!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='1021346' date='Aug 12 2009, 11:32 PM']Qualcuno s? qualcosa ?? Ci sono conferme ?? :blink::blink::blink:
bene ora manca il motore

Inviato:

[quote name='PISTON' post='1021438' date='Aug 13 2009, 10:30 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='1021346' date='Aug 12 2009, 11:32 PM']Qualcuno s? qualcosa ?? Ci sono conferme ?? :blink::blink::blink:
bene ora manca il motore
[/quote]
COME manca il motore?????

Inviato:

[quote name='ravex' post='1021551' date='Aug 13 2009, 05:04 PM']<_<<_< non vedo dov'? lo scoop e poi ....... ma chi interessa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
lo scoop non so, ma interessa a me, perche sai che mezza voglia gia ce l'o. e percio e probabile che ti vengo a rincorrere anche li....ciao

Inviato:

Non essese modesto Ravex !! Lo scoop fino a questo momento ha gi? 277 letture !! Ma ti rendi conto di quanto sei famoso ??? :applauso::applauso:

Per Ivano:

Il 2007 ? stato l'anno in cui i Rallysti sono passati in massa all'Off-Road. Il 2009 sar? l'anno dei velocisti ? Sembra di si !

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' post='1021779' date='Aug 14 2009, 08:46 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='1021713' date='Aug 13 2009, 11:32 PM']Il 2007 ? stato l'anno in cui i Rallysti sono passati in massa all'Off-Road. Il 2009 sar? l'anno dei velocisti ? Sembra di si ![/quote]

Dubito.
[/quote]
Sono scelte dettate da cosa ????
I rallysti sono migrati in Off i pistard nel 2009 sembra oramai che smettano in massa ma nessuno spiega il perch? ????
Ci sono dei motivi particolari ?????
Costi ????
Ambiente ????
Velocita ????
Motori ????
Assistenza ????
Piloti migliori ????
Non bestemmiano ????
Sono rispettosi di tutti ????
Le ditte sono migliori ????
Inviato:

Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
:applauso:

Inviato:

[quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 01:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off [color="#FF0000"]e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi[/color] ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
:applauso:[/quote]

le gare del salame son tutte cos?.

mi f? sorridere la parte in rosso xD

Inviato:

[quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 01:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
Mah l'ho sentito anche io questo ma dopo due anni come meccanico di Off potrei dire:
Segreti molti da quando esiste la competizione ogni pilota ha i propri come sul pista.
Leali ??? mah pu? essere se fai le gare in amichevole ci sta tutto ma fino ad un certo punto
Vieni ad un Italiano e poi vedi, la competizione trasforma in gara ogni meccanico e pilota il motto ?: VITA MIA MORTE TUA.
Favoritismi ????
Da quando esiste la competizione si cerca sempre di favorire il migliore nel bene o nel male...........................
Le bestemmie ????
Forse le metterei alla pari.
Le bracciole ai ferri ????
Da Oscar ci sono quasi sempre come a Fiorano come a Fener come in tutte le piste che abbiano un minimo di organizzazione.
Io credo che la competizione, quella pura, comporti sempre del malcontento purtroppo le gare sono cos?.
Perch? pensi che alla gara del salame la gente vada per partecipare o quantomeno spera di vincere ??????
Io anche alla gara del salame se posso cerco di vincere (questa si chiama competizione) poi ridiamo ci diamo le pacche sulla spalla ma sotto sotto esce sempre quella parola COMPETIZIONE.
Altrimenti uno si compera la GIG NIKKO e gira sul piazzale di casa.

Inviato:

[quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 12:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
si,si ,alla gara che non conta. io ci ho corso ed anche a certi livelli....ci vogliono vagoni di gomme, ogni marca ha minimo tre disegni per tre mescole per minimo due riempimenti. dovresti avere almeno tre treni per tipo, fai te ,,,,e poi se hai la mescola giusta guadagni anche un secondo al giro o piu, il bello e che certe gomme non sono in vendita se non solo dopo la gara e dette gomme le hanno solo pochi eletti....questo succedeva tempo fa ora non so,ma non credo sia cambiato molto..caro joele,una volta era cosi, io ho smesso proprio perke quasi mai si correva ad armi pari ivano :wacko:

Inviato:

[quote name='ivano' post='1021934' date='Aug 14 2009, 06:37 PM'][quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 12:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
si,si ,alla gara che non conta. io ci ho corso ed anche a certi livelli....ci vogliono vagoni di gomme, ogni marca ha minimo tre disegni per tre mescole per minimo due riempimenti. dovresti avere almeno tre treni per tipo, fai te ,,,,e poi se hai la mescola giusta guadagni anche un secondo al giro o piu, il bello e che certe gomme non sono in vendita se non solo dopo la gara e dette gomme le hanno solo pochi eletti....questo succedeva tempo fa ora non so,ma non credo sia cambiato molto..caro joele,una volta era cosi, io ho smesso proprio perke quasi mai si correva ad armi pari ivano :wacko:
[/quote]
E bravo vecchio mio vedo che hai spiegato come effettivamente stanno le cose; :lol: morale: Cambiano i suonatori ma la musica ? sempre quellaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 12:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
joele,prova ad andare a leggere CHI HA PROVATO LE PROLAIN ECCETERA ECC e ti frai un'idea....prova e sappimi dire, ciao da ivano censi :blink:

Inviato:

[quote name='ivano' post='1021942' date='Aug 14 2009, 06:20 PM'][quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 12:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
joele,prova ad andare a leggere CHI HA PROVATO LE PROLAIN ECCETERA ECC e ti frai un'idea....prova e sappimi dire, ciao da ivano censi :blink:
[/quote]
0000000 SIA CHIARO---NULLA COTRO IL FUORISTRADA per me e una specialita del modellismo come tutte le altre,ed io le rispetto tutte,non a caso ho corso in tutte IVANO :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='ivano' post='1021945' date='Aug 14 2009, 08:37 PM'][quote name='ivano' post='1021942' date='Aug 14 2009, 06:20 PM'][quote name='rizzottigioele' post='1021854' date='Aug 14 2009, 12:06 PM']Dico la mia!!!!! Da quello che si sente dire da varie persone in giro l'off e' un ambiente pi? sincero e leale senza troppi segreti e favoritismi ?!?!?!?! delle belle braciolate e bevute e sono tutti amici e poi ovviamente i costi sembrerebbero inferiori.......
[/quote]
0000000 SIA CHIARO---NULLA COTRO IL FUORISTRADA per me e una specialita del modellismo come tutte le altre,ed io le rispetto tutte,non a caso ho corso in tutte IVANO :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
anche con le barche..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...