standby81 Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! Citare
joy93 Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! [/quote] punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo? Citare
cristofori Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 01:01 PM']Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! [/quote] Una cosa non esclude l'altra. Io ho entrambe le tessere. Io mi farei guidare dalle gare che si corrono nella tua zona. O da quelle nazionali a cui vuoi partecipare. Consiglio di parte: 1/10 o ancora meglio la Classic! Citare
standby81 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! [/quote] punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo? [/quote] ciao joy93 io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia. Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi? Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo. Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse! E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza. Esauriente come risposta? Citare
joy93 Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='standby81' post='1018759' date='Aug 4 2009, 03:02 PM'][quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! [/quote] punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo? [/quote] ciao joy93 io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia. Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi? Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo. Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse! E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza. Esauriente come risposta? [/quote] certo, bastava anche un: ho poco tempo per il modellismo, faccio ed ho fatto poche gare l'anno......... con questa ennesima risposta ricevuta PASSO, e fate come ###### vi pare, iscrivetevi e Basta, senza chiedere consigli, oppure mettetevi in firma un bel: NON FATEMI DOMANDE!!!!!!!!!!!!! ciao bello Citare
oilime Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp. In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento Citare
standby81 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='joy93' post='1018797' date='Aug 4 2009, 04:30 PM'][quote name='standby81' post='1018759' date='Aug 4 2009, 03:02 PM'][quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi, ? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore! Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo: cosa ti offre l'una e l'altra; quota di iscrizione; disponibilit? al dialogo ecc.... premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT Ringrazio tutti anticipatamente! [/quote] punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo? [/quote] ciao joy93 io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia. Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi? Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo. Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse! E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza. Esauriente come risposta? [/quote] certo, bastava anche un: ho poco tempo per il modellismo, faccio ed ho fatto poche gare l'anno......... con questa ennesima risposta ricevuta PASSO, e fate come ###### vi pare, iscrivetevi e Basta, senza chiedere consigli, oppure mettetevi in firma un bel: NON FATEMI DOMANDE!!!!!!!!!!!!! ciao bello [/quote] Se mi son definito un cadetto un motivo c'? e non'? certo quello di iscriversi in categorie minori per vincere spesso come fanno in tanti. Se ho posto una domanda ? ovvio che sono aperto al dialogo anche se a tutt'ora non ho avuto una risposta che possa farmi prendere la decisione. Ti ringrazio ugualmente! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 Graziea Dio abbiamo iniziato i lavori per la pista, quando vuoi da mesei sempre benvenuto....non vedo l'ora di vederti il 29 c'? una gara.Ciao Vito Citare
tobiassgt Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 se vuoi la disponibilit? al dialogo devi iscriverti in UISP, dato che come ha detto joy la categoria cadetti per questo anno ? solo in UISP... poi come hanno gi? detto in altri guarda chi organizza pi? gare nella tua zona ciao ciao Citare
standby81 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2009 [quote name='Vito Pietroforte' post='1018880' date='Aug 4 2009, 07:35 PM']Graziea Dio abbiamo iniziato i lavori per la pista, quando vuoi da mesei sempre benvenuto....non vedo l'ora di vederti il 29 c'? una gara.Ciao Vito[/quote] Ottimo! Io sono ancora in convalescenza e come rientro verr? immediatamente a trovarti! ;-) E' sempre un piacere vederti! Citare
Il Sultano Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp. In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento [/quote] Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste? Citare
Mauro58 Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']...... In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento [/quote] Mhmmm .... e il motivo quale sarebbe ? Citare
trovda Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [quote name='Il Sultano' post='1019009' date='Aug 5 2009, 06:35 AM'][quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp. In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento [/quote] Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste? [/quote] ............solo in amsci i direttore di gara viene vestito da pagliaccio...........vedi Ciro a Montecchio... ................mi spiace per la Uisp......ma vestiteli in altro modo Citare
il-gufo Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [quote name='trovda' post='1019024' date='Aug 5 2009, 09:14 AM'][quote name='Il Sultano' post='1019009' date='Aug 5 2009, 06:35 AM'][quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp. In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento [/quote] Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste? [/quote] ............solo in amsci i direttore di gara viene vestito da pagliaccio...........vedi Ciro a Montecchio... ................mi spiace per la Uisp......ma vestiteli in altro modo [/quote] Spiacente.... Ciro era un concorrente... il direttore era il PAF! Citare
MeDa Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp. In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento [/quote] Non sono molto daccordo... Almeno nell'1/10 ci siamo trovati molto bene e ci siamo divertiti molto sia nel regionale Lombardia che all'italiano a Mesero... a Messina purtroppo non ci siamo potuti andare ma a Riccione non mancheremo :-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.