Vai al contenuto

Consigli su iscrizione AMSCI-UISP


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)[/quote]

punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo

p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 01:01 PM']Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)[/quote]

Una cosa non esclude l'altra. Io ho entrambe le tessere.
Io mi farei guidare dalle gare che si corrono nella tua zona. O da quelle nazionali a cui vuoi partecipare.
Consiglio di parte: 1/10 o ancora meglio la Classic!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)[/quote]

punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo

p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo?
[/quote]


ciao joy93
io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia.
Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi?
Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo.
Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse!
E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza.
Esauriente come risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='standby81' post='1018759' date='Aug 4 2009, 03:02 PM'][quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)[/quote]

punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo

p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo?
[/quote]


ciao joy93
io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia.
Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi?
Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo.
Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse!
E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza.
Esauriente come risposta?
[/quote]


certo, bastava anche un: ho poco tempo per il modellismo, faccio ed ho fatto poche gare l'anno.........

con questa ennesima risposta ricevuta PASSO, e fate come ###### vi pare, iscrivetevi e Basta, senza chiedere consigli, oppure mettetevi in firma un bel: NON FATEMI DOMANDE!!!!!!!!!!!!! ciao bello :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='1018797' date='Aug 4 2009, 04:30 PM'][quote name='standby81' post='1018759' date='Aug 4 2009, 03:02 PM'][quote name='joy93' post='1018748' date='Aug 4 2009, 02:20 PM'][quote name='standby81' post='1018744' date='Aug 4 2009, 02:01 PM']Ciao ragazzi,
? da un p? di tempo che non scrivo ma sempre presente come lettore!
Come da titolo pensavo di iscrivermi ad una delle suddette associazione e vorrei dei pareri vostri del tipo:

cosa ti offre l'una e l'altra;
quota di iscrizione;
disponibilit? al dialogo ecc....

premetto che vorrei iscrivermi come cadetto nella 1/10 ed 1/8 GT

Ringrazio tutti anticipatamente! ;)[/quote]

punto primo: se hai nella mente di fare il Cadetto sei tesserabile solamente Uisp, solo qui esiste codesta categoria, punto secondo: da te, nella tua zona chi organizza gare tra le due associazioni? e ti rispondi da solo

p.s. sei iscritto qui dal 2007, hai un bel parco macchine e ti definisci un cadetto ? per quale motivo?
[/quote]


ciao joy93
io son campano ma per lavoro mi trovo in puglia.
Vorrei chiederti cosa c'entra il periodo di iscrizione qu? sul forum e le auto che posseggo con la categoria nella quale vorrei iscrivermi?
Io lavoro molto e solo quando posso mi concedo al modellismo.
Se proprio ci tieni a saperlo avr? fatto complessivamente un 4 o 5 gare complessivamente e tutte con la FAZER e mai nessuna prima di esse!
E di questo sono grato a Vito Pietroforte che a tanti come me che non hanno mai partecipato a gare ci ha spronato mettendo tutto sul piano del SOLO divertimento e dandoci la massima disponibilit? ed assistenza.
Esauriente come risposta?
[/quote]


certo, bastava anche un: ho poco tempo per il modellismo, faccio ed ho fatto poche gare l'anno.........

con questa ennesima risposta ricevuta PASSO, e fate come ###### vi pare, iscrivetevi e Basta, senza chiedere consigli, oppure mettetevi in firma un bel: NON FATEMI DOMANDE!!!!!!!!!!!!! ciao bello :wacko:
[/quote]

Se mi son definito un cadetto un motivo c'? e non'? certo quello di iscriversi in categorie minori per vincere spesso come fanno in tanti.
Se ho posto una domanda ? ovvio che sono aperto al dialogo anche se a tutt'ora non ho avuto una risposta che possa farmi prendere la decisione.
Ti ringrazio ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziea Dio abbiamo iniziato i lavori per la pista, quando vuoi da mesei sempre benvenuto....non vedo l'ora di vederti il 29 c'? una gara.Ciao Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='1018880' date='Aug 4 2009, 07:35 PM']Graziea Dio abbiamo iniziato i lavori per la pista, quando vuoi da mesei sempre benvenuto....non vedo l'ora di vederti il 29 c'? una gara.Ciao Vito[/quote]

Ottimo!
Io sono ancora in convalescenza e come rientro verr? immediatamente a trovarti! ;-)
E' sempre un piacere vederti!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp.

In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento :unsure::([/quote]


Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste?



:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Il Sultano' post='1019009' date='Aug 5 2009, 06:35 AM'][quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp.

In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento :unsure::([/quote]


Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste?



:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
............solo in amsci i direttore di gara viene vestito da pagliaccio...........vedi Ciro a Montecchio... :applauso::applauso: ................mi spiace per la Uisp......ma vestiteli in altro modo :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trovda' post='1019024' date='Aug 5 2009, 09:14 AM'][quote name='Il Sultano' post='1019009' date='Aug 5 2009, 06:35 AM'][quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp.

In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento :unsure::([/quote]


Pech? in uisp i direttori gara vengono vestiti da pagliacci e a fine gara c'? un party con le spogliarelliste?



:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
............solo in amsci i direttore di gara viene vestito da pagliaccio...........vedi Ciro a Montecchio... :applauso::applauso: ................mi spiace per la Uisp......ma vestiteli in altro modo :blush::blush:
[/quote]

Spiacente.... Ciro era un concorrente... il direttore era il PAF! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='1018812' date='Aug 4 2009, 05:05 PM']Visti e considerati gli ultimi eventi, iscriviti uisp.

In amsci ormai c'e' poco spazio per il divertimento :unsure::([/quote]

Non sono molto daccordo...

Almeno nell'1/10 ci siamo trovati molto bene e ci siamo divertiti molto sia nel regionale Lombardia che all'italiano a Mesero... a Messina purtroppo non ci siamo potuti andare ma a Riccione non mancheremo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...