Vai al contenuto

oggi baracus ha vinto una gara importante


Messaggi raccomandati

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1018349' date='Aug 3 2009, 03:18 PM'][quote name='ivano' post='1018346' date='Aug 3 2009, 04:12 PM']complimenti nicola :applauso::applauso::applauso: 13cesimo su 300[/quote]

oddio non sapevo niente, qualke risultato di concorsi?
[/quote]
jesssssss e andato bene l'esame in austria :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ivano!! :applauso:
il riferimento ? al test fatto a luglio che mi permetter? di proseguire nello studio di odontoiatria
? stata una grande soddisfazione per me ma soprattutto per i miei genitori..adesso spero in un buon proseguio dello studio con la consapevolezza di dover sempre dare qualcosa in pi? causa tedesco :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='1018423' date='Aug 3 2009, 06:13 PM']grazie ivano!! :applauso:
il riferimento ? al test fatto a luglio che mi permetter? di proseguire nello studio di odontoiatria
? stata una grande soddisfazione per me ma soprattutto per i miei genitori..adesso spero in un buon proseguio dello studio con la consapevolezza di dover sempre dare qualcosa in pi? causa tedesco :fajepaura:[/quote]

Grande Nicola!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='1018423' date='Aug 3 2009, 07:13 PM']grazie ivano!! :applauso:
il riferimento ? al test fatto a luglio che mi permetter? di proseguire nello studio di odontoiatria
? stata una grande soddisfazione per me ma soprattutto per i miei genitori..adesso spero in un buon proseguio dello studio con la consapevolezza di dover sempre dare qualcosa in pi? causa tedesco :fajepaura:[/quote]
Finalmente T.G. altrimenti lo sponsor ti tagliava i PARALLELIPPOMENI :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Genjuro' post='1018640' date='Aug 4 2009, 09:23 AM']bravo bravo e poi una volta presa la mano col trapano odontoiatrico chissa che belle camicie elaborate ti usciranno... :applauso:[/quote]
pero magari puliscilo prima di rimetterlo in bocca a qualcuno ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='1018782' date='Aug 4 2009, 03:04 PM']grazie ragazzi :applauso::applauso:

non pensate per? che mi tolga dalla scena modellistica ora!
a innsbruck ho la pista a 10 minuti da casa e mi st? gi? attrezzando per portarmi del materiale appresso per tenermi in allenamento:rolleyes: :rolleyes:[/quote]

dai caro dai, altro che materiale modellisco da portarti a innsbruk. procurati un po' di fuffa e comincia a farti il pollice :rolleyes::rolleyes:
Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='baracus' post='1018782' date='Aug 4 2009, 04:04 PM']grazie ragazzi :applauso::applauso:

non pensate per? che mi tolga dalla scena modellistica ora!
a innsbruck ho la pista a 10 minuti da casa e mi st? gi? attrezzando per portarmi del materiale appresso per tenermi in allenamento:rolleyes: :rolleyes:[/quote]


o nico devo trovarmi casa vicino a tua sorella allora visto che stai via due mesi ahahhauhauhauhauhauhauhuha

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...