Vai al contenuto

PRIMO CAMPIONATO EUROPEO RALLY UISP 2009


Messaggi raccomandati

CARI PILOTI A SEGUITO DELLE DEFINIZIONI DEGLI ULTIMI DETTAGLI ORGANIZZATIVI IN ACCORDO CON LA FEDERAZIONE MONEGASCA DI MODELLISMO VI COMUNICO IN QUALITA' DI ORGANIZZATORE DEL PRIMO CAMPIONATO EUROPEO UISP 2009 L'APERTURA UFFICIALE DELLE PRE-ISCRIZIONI ALLA GARA CHE SI SVOLGERA' COME SAPETE NEI GIORNI 12/13/14 E 15 NOVEMBRE 2009 PRESSO LA PISTA LA TURBIE NEL PRINCIPATO DI MONACO.

CI SI PUO' PRE-ISCRIVERE TRAMITE FAX INVIANDO IL MODULO COMPILATO CHE TROVERETE ALLEGATO A PARTIRE DAL PRIMO AGOSTO AL NUMERO DI FAX 0444/522747 O INVIANDOLO VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: alberto.tonali@tiscali.it.

AL TERMINE DELLA FASE DI PRE-ISCIZIONE CHE DURERA' DAL 1 AGOSTO 2009 AL 15 SETTEMBRE 2009 IN BASE AL NUMERO DI PILOTI ISCRITTI SE IN ECCESSO RISPETTO AL NUMERO MASSIMO OSPITABILE NELL'IMPIANTO VERRANNO APPLICATI CRITERI RESTRITTIVI DI ISCRIZIONE CHE SARANNO DECISI DAL RESPONSABILE NAZIONALE UISP DEL SETTORE MODELLISMO SIG. VANNI REDIGHIERI COME DA REGOLAMENTO UISP.

INIZIERA' QUINDI LA FASE DI ISCRIZIONE UFFICIALE CHE INIZIERA' IL 20 SETTEMBRE 2009 E TERMINERA' IL 20 OTTOBRE 2009. AI PILOTI PRE-ISCRITTI VERRA' QUINDI COMUNICATO PRIMA DELL'INIZIO DI TALE FASE IL NUMERO DI CONTO CORRENTE E DI POSTPAY OVE EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALLA GARA CHE E' DI 80 EURO.

L'IMPIANTO DI GARA PUO' OSPITARE UN MASSIMO DI 5/6 CAMPER PER CUI VI FORNISCO DI SEGUITO I LINK OVE POTER TROVARE IL CAMPING O L'ALBERGO PIU' ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE:

www.ville-la-turbie.fr
www.cote.azur.fr/hotels.htm
www.costaazzurraonline.com/campings.htm

COME RAGGIUNGERE LA PISTA:

AUTOSTRADA DEI FIORI DIREZIONE FRANCIA. PASSAGGIO DELLA FRONTIERA, ENTRATA IN TERRITORIO FRANCESE. OLTREPASSARE USCITA MANTON, USCIRE ALLA SUCESSIVA MONACO ROQUEBRUNE. ATTENZIONE ALL'USCITA PERICOLO. IN FRONTE A VOI TROVATE L'HOTEL VISTA SVOLTARE A DESTRA E MANTENERE LA DESTRA VIAGGIANDO VERSO LA TURBIE (NON SI DEVE SCENDERE VERSO MONACO). DOPO ALCUNE CURVE POTRETE VEDERE LA TURBIE IN QUANTO PRESENTE DI FRONTE A VOI UN OSSERVATORIO PLANETARIO E MONUMENTO ROMANO. PERCORRERE DA HOTEL VISTA CIRCA 5 KM E ARRIVARE IN CENTRO DEL PAESE LA TURBIE. ARRIVATI IN CENTRO (PIAZZETTA MUNICIPIO E HOTEL NAPOLEON DI FRONTE A VOI) SVOLTARE A SINISTRA PER CAPE D'AIL, SCENDERE IN DIREZIONE DEL MARE PER CIRCA 2 KM. DOPO IL PRIMO VERO TORNANTE LA PISTA SI TROVERA' SULLA DESTRA.

CATEGORIE AMMESSE IN GARA:

CADETTI - JUNIOR - SENIOR - EXPERT.

REGOLAMENTO DI GARA:

REGOLAMENTO UISP RALLY 2009.

PROGRAMMA DI GARA:

GIOVEDI' 12 NOVEMBRE 2009: MATTINO PROVE LIBERE - POMERIGGIO: PROVE CONTROLLATE.

VENERDI' 13 NOVEMBRE 2009: QUALIFICHE UFFICIALI ED INIZIO FASI DI RECUPERO.

SABATO 14 NOVEMBRE 2009: COMPLETAMENTO FASI DI RECUPERO.

DOMENICA 15 NOVEMBRE 2009: FINALI PER L'ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE EUROPEO UISP 2009.

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE: RAG. ALBERTO TONALI. E GRUPPO MODELLISTICO VENETO RALLY.

SERVIZIO CRONOMETRAGGIO E FACILITIES: FEDERAZIONE MONEGASCA DI MODELLISMO.

DIREZIONE GARA: SIG. ANGELO GESUALDI E RAG. ALBERTO TONALI.

SERVIZIO CONTROLLI TECNICI: GRUPPO MODELLISTICO VENETO RALLY.

SPONSOR PRINCIPALE MANIFESTAZIONE: MITIK POKER CLUB.

E' CONSIGLIATO L'UTILIZZO DEL TRASPONDER PERSONALE PER CHI NE E' IN POSSESSO.

PER ULTERIORI INFO: alberto.tonali@tiscali.it - 3492836899

UN SALUTO A TUTTI E SCALDATE I MOTORI........CIAO

ALBERTO TONALI

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Visitatore maximino
non capisco che stia succedendo per l'europeo perch? dal giorno 11 non si sa piu' niente.si cono state oltre 1000 accessi ma nessuno fa domande; ? tutto hiaro? non ci sono dubbi?
- Tonali dice che mette l'elenco dei pre-iscritti entro il 16 e non ci sono oggi che ne abbiamo 22
- LA UISP fa mettere il 7 agosto sul sito Rally RC un comunicato dicendo che c'e' un garante(gesualdi) che non si capisce che cosa dovr? garantire.
- sullo stesso comunicato la UISP dice che se i lavori non saranno finiti cambiano il luogo della gara!!
Ora io mi chiedo:
Parlano di lavori, ma la pista esiste? Come ? il tracciato?
Perch? sul sito della FMM non appare questa gara nel calendario?
Se viene cambiata la pista che ne sar? dei soldi di caparra che gli albergatori vogliono per la prenotazione?
Piloti iscritti ce ne sono?
Di stranieri se ne sono iscritti?
Perch? non mettono l'elenco? E' segreto?
Quando si decide di predere degli impegni, gli stessi devono essere portati a termine...tutti siamo capaci di lodarci da soli....

Sempre e comunque
Massimiliano Cuzzupoli
Link al commento
Condividi su altri siti

La UISP, (nella mia persona per quanto riguarda il Settore Modellismo), non si ? dileguata, sta solo aspettando notizie certe dagli organizzatori per poi divulgarle ufficialmente.
La pista esiste, ? gi? attiva e non mi sono noti problemi logistici, attualmente lo staff di FMM non ? raggiungibile causa il mondiale a Lostallo.
Da info richieste s? che vi sono iscrizioni da vari piloti esteri, richieste di piloti italiani pure, ma non sono giunte ufficialmente all'organizzazione tramite la modulistica richiesta, comunque c'? tempo fino al Settembre 2009 come da annuncio messo pi? sopra .
L'attuale gestione di questo evento non mi "loda" certamente, ma mi insegna in futuro di non "credere" ma "pretendere".
Contando in questi positivi dialoghi saluto cordialmente Maximino che me lo ha proposto.
Vanni Redighieri
(Responsabile UISP Settore Modellismo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='uisp' post='1026565' date='Aug 26 2009, 01:21 PM']La UISP, (nella mia persona per quanto riguarda il Settore Modellismo), non si ? dileguata, sta solo aspettando notizie certe dagli organizzatori per poi divulgarle ufficialmente.
La pista esiste, ? gi? attiva e non mi sono noti problemi logistici, attualmente lo staff di FMM non ? raggiungibile causa il mondiale a Lostallo.
Da info richieste s? che vi sono iscrizioni da vari piloti esteri, richieste di piloti italiani pure, ma non sono giunte ufficialmente all'organizzazione tramite la modulistica richiesta, comunque c'? tempo fino al Settembre 2009 come da annuncio messo pi? sopra .
L'attuale gestione di questo evento non mi "loda" certamente, ma mi insegna in futuro di non "credere" ma "pretendere".
Contando in questi positivi dialoghi saluto cordialmente Maximino che me lo ha proposto.
Vanni Redighieri
(Responsabile UISP Settore Modellismo)[/quote]

Scusa Vanni ma ti ricordo che gli organizzatori , nello stesso forum ma su "gare nord", il giorno 11 Agosto hanno risposto ad una precisa domanda di Kozi che inserisco fedelmente di seguito:

[b]Alberto ma quelli che hanno mandato la mail con le iscrizioni devono rimandartela con il modulo?
oppure siamo gi? a posto con la mail?
Fammi sapere.
Ciao
Andrea [/b]
risposta dell'organizzatore :

[b]SONO REGISTRATE MA PER UNA MAGGIORE CORRETTEZZA VANNO REINVIATE CON L'APPOSITO MODULO VIA MAIL O FAX.

CIAO

ALBERTO [/b]
ora, scusami , ma una cosa ? dire "[b]per una maggior correttezza [/b]", un'altra cosa ? apprendere solo oggi da te che queste domande [b]non sono pi? ritenute valide![/b].
Secondo me faresti meglio a sentire l'organizzatore, come stai facendo per le altre "notizie certe" e poi per cortesia chiarisci bene la questione a tutti noi, non aspettiamo altro. Se poi lo vorrai fare su tutti i forum dove l'organizzatore ha aperto la discussione(Nord,Centro, Sud-Isole e nazionali/internazionali) sarebbe il massimo :applauso:
E poi scusa ancora, ma un evento cos? importante uno lo deve perdere solo per un misero problema burocratico? :angry:
Non ci voglio credere!!
Ciao
Giampaolo Bruschi

Link al commento
Condividi su altri siti

CERCHERO' DI ESSERE CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!.......CHI HA EFFETTUATO L'ISCRIZIONE VIA EMAIL O VIA SMS E' STATO REGISTRATO.......MOLTI PILOTI PERO' (VEDI LOMBARDIA).....HANNO DATO LA LORO PRESUNTA ADESIONE ALLA GARA SUL SITO DEL SIG. BIANCHI......IO HO CONTATTATO LO STESSO E L'HO INFORMATO CHE TALI ADESIONI DEVONO ESSERE COMUNQUE CONFERMATE DA RICHIESTA FATTA DIRETTAMENTE ALL'ORGANIZZAZIONE E FINO A QUANDO NON VERRANNO INVIATE LE STESSE NON SARANNO RITENUTE VALIDE........PERTANTO L'ORGANIZZAZIONE HA DECISO DI COMUNICARE L'ELENCO PRE-ISCRITTI UFFICIALE AL TERMINE DELLA FASE DI PRE-ISCRIZIONE......ONDE CONSENTIRE ANCHE A CHI SI E' SEGNALATO SUI FORUM MA ORA E' IN VACANZA DI REGOLARIZZARE LA SUA POSIZIONE........PER QUANTO RIGUARDA I PILOTI STRANIERI SIAMO IN ATTESA DA PARTE DEL SIG. COMOGLIO CHE HA SONDATO I PILOTI SVIZZERI, FRANCESI E SPAGNOLI.........SULLE LORO POSSIBILI ADESIONI NEI TEMPI RICHIESTI........IN QUANTO ALL'ELENCO RICORDO A TUTTI CHE DIVULGARLO O MENO E' UNA CORTESIA DELL'ORGANIZZAZIONE PER TANTO LO STESSO VERRA' DILULGATO SOLO IN FORMA UFFICIALE E CERTA E NON SU DOCUMENTAZIONI INCOMPLETE COME E' SUCCESSO FINO A QUESTO MOMENTO.....................

IN QUANTO A INFORMAZIONI SU GARA, PISTA E FACILITIES.........SIAMO GIA' STATI COME ORGANIZZATORI ALQUANTO CHIARI IN PRECEDENTI COMUNICAZIONI............


SPERO DI ESSERE STATO ESAURIENTE.......

CORDIALMENTE

ALBERTO TONALI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo. era troppo facile a capire. Ma non mi faccio meraviglia .
per me a raggione Maximino (che ci manca tanto). ti ricordi di quello che diceva che a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre?
Proviamo a fare un riassunto di tutto quello successo.
al principio ci sono i CARI PILOTI, poi la uisp che dice "ci sta un garante(per fare i lavori bene)", dopo che dice i lavori sono fatti(e non e vero un ca..o), il garante che se ne sta zitto, i francesi che manco mettono in calendario un CAMPIONATO EUROPEO!!! e se ne fot..no allegramente, la pista che va bene ai razzi, il palco di guida che tra poco finisce nel tornante, il parcheggio che non esiste proprio, i box che non si sa quanti piloti possono coprire dalla pioggia che sicuro casca a novembre, quello che dice .... di concorrenti se ne fanno 120 italiano e 40 stranieri, dopo sono 100 e 60 magari domani 80 e 80, insomma vanno in su e giu come la pelle famosa.
miiiiiiiiiiiiii !
E cosa e questa confusione(!) (o detto confusione ma mi avete capito a che volevo arrivare).
[size=1]Raggioniere[/size](lo dico piano perche senno mi dicono di telefonarti)ma dove ci vuoi portare. dove vuoi che corriamo, con quali machinette.
forse a raggione melotto a dire tutto in una parola lunga mezzo chilometro con tutto quello che gli gira in testa, ma c..zo fallo pure tu.
forse tu potrai spiegare tutto , ma ricorda di fare tornare a casa dallo stallo il garante. E NON USARE I PUNTINI ALTRIMENTI MI INC...ZO DEL TUTTO!!!!!!!!!!!
Ancora prima,chiama tutti gli amici tuoi e cerca di trovare cosa raccontare. provate a dire le stesse cose(o detto "cose" ma tu mi capisci che volevo dire una cosa diversa che comincia per str...) se ci riuscite. Dubbito molto che ci riesci, ma non fa niente.aspetto fidducioso.
Ciao ,non ti consiglio piu niente, ora sai tutto.
ora ti mando barbablu,non barbanera, perche ora non sei nella pancia del pesce, ma dentro una vasca di robba che feta.Magari pure non e vero, ma dillo.
testamatta(sempredimenoricordatelobeneperchemicasonotuttoscemomagariignorantesim
ascemopropriono)
ai visto melotto che ti o copiato? :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

come membro del ctp dopo queste polemiche ho ritenuto importante contattare il sig. gesualdi responsabile uisp x l'estero e il sig. redigheri responsabile nazionale.
queste sono le parole poche e chiare del sig. gesualdi
x quanto riguarda l'europeo rally e' confermato montecarlo .
la pista essendoci una prova efra pista la settimana prima saranno apportate alcune modifiche x quanto riguarda gli alloggiamenti
x il tracciato verranno messe chicane x adattarlo al rally
percio' chi fosse interessato a questo evento e' pregato di iscriversi entro la data stabilita.
spero di aver fatto cosa gradita x la riuscita di questo evento.
dimenticavo se avete altri dubbi in merito d'accordo con il sig. gesualdi questo e' il cell. 339.7389392
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maurizio.Bianchi' post='1032133' date='Sep 8 2009, 09:43 AM']come membro del ctp dopo queste polemiche ho ritenuto importante contattare il sig. gesualdi responsabile uisp x l'estero e il sig. redigheri responsabile nazionale.
queste sono le parole poche e chiare del sig. gesualdi
x quanto riguarda l'europeo rally e' confermato montecarlo .
la pista essendoci una prova efra pista la settimana prima saranno apportate alcune modifiche x quanto riguarda gli alloggiamenti
x il tracciato verranno messe chicane x adattarlo al rally
percio' chi fosse interessato a questo evento e' pregato di iscriversi entro la data stabilita.
spero di aver fatto cosa gradita x la riuscita di questo evento.
dimenticavo se avete altri dubbi in merito d'accordo con il sig. gesualdi questo e' il cell. 339.7389392[/quote]


Finalmente una persona che fa un po' di chiarezza!!! :applauso::applauso::applauso:
Quindi tutti all'europeo! Forza diamo una mano a coloro che hanno voglia di far qualcosa di buono per farci divertire!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da Federico team G.L.S.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo ... aspettiamo e vediamo cosa organizzano .... stanno lavorando per farci divertire in una gara internazionale ... vediamo e poi giudichiamo!!!
Io personalmente non mi faccio problemi per la pista o altro .... l'unica cosa che chiedo e che se anche fossimo in 200 persone ci sia il posto per tutti per posare e sistemare la macchinina durante tutta la manifestazione.
Non sarebbe bello n? corretto che i piloti arrivassero in loco dopo tanti km e non avere un posto nei box ....
Io confido nell'organizzatore che st? lavorando per noi ... poi al luned? tireremo le conclusioni di quest'evento!!!!
Ciao
Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Kozi' post='1033812' date='Sep 11 2009, 08:25 AM']Io dico solo ... aspettiamo e vediamo cosa organizzano .... stanno lavorando per farci divertire in una gara internazionale ... vediamo e poi giudichiamo!!!
Io personalmente non mi faccio problemi per la pista o altro .... l'unica cosa che chiedo e che se anche fossimo in 200 persone ci sia il posto per tutti per posare e sistemare la macchinina durante tutta la manifestazione.
Non sarebbe bello n? corretto che i piloti arrivassero in loco dopo tanti km e non avere un posto nei box ....
Io confido nell'organizzatore che st? lavorando per noi ... poi al luned? tireremo le conclusioni di quest'evento!!!!
Ciao
Andrea[/quote]


sar? anche ripetitivo, ma per essere considerato "europeo" ci devono essere gli " europei" in gara, ed i problemi non sono solo questi, ci sono anche le categorie di appartenenza straniere a noi sconosciute, se poi ci accontentiamo di prendere una coppa con scritto " europeo" allora v? bene tutto........ma sentirsi campione europeo penso che debba essere una cosa ben diversa ( lo stesso dicasi per le gare di regionale senza iscritti o l'Italiano con pochi partecipanti nella propria categoria)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='joy93' post='1033816' date='Sep 11 2009, 08:38 AM'][quote name='Kozi' post='1033812' date='Sep 11 2009, 08:25 AM']Io dico solo ... aspettiamo e vediamo cosa organizzano .... stanno lavorando per farci divertire in una gara internazionale ... vediamo e poi giudichiamo!!!
Io personalmente non mi faccio problemi per la pista o altro .... l'unica cosa che chiedo e che se anche fossimo in 200 persone ci sia il posto per tutti per posare e sistemare la macchinina durante tutta la manifestazione.
Non sarebbe bello n? corretto che i piloti arrivassero in loco dopo tanti km e non avere un posto nei box ....
Io confido nell'organizzatore che st? lavorando per noi ... poi al luned? tireremo le conclusioni di quest'evento!!!!
Ciao
Andrea[/quote]


sar? anche ripetitivo, ma per essere considerato "europeo" ci devono essere gli " europei" in gara, ed i problemi non sono solo questi, ci sono anche le categorie di appartenenza straniere a noi sconosciute, se poi ci accontentiamo di prendere una coppa con scritto " europeo" allora v? bene tutto........ma sentirsi campione europeo penso che debba essere una cosa ben diversa ( lo stesso dicasi per le gare di regionale senza iscritti o l'Italiano con pochi partecipanti nella propria categoria)
[/quote]
giustissimo :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Rag. Maximino (Beh...Tonali si firma sempre cosi, non lo posso fare pure io??? ahhahahaha :lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Minchia eravate in 20????
Bhe questi pochi iscritti sono dovuti sicuramente alla crisi o a chi come me lavora in proprio e se manco io nessuno mi tira avanti la baracca..ma anche grazie a chi ha "sputtanato" la gara per poter andare l? e vincere facile e diventare CAMPIONE EUROPEO WOW.....su 20persone per? [ndr]!!!!uhauhahuahuahu

PS:
NON STO PARLANDO DI BIANCHI!!Maurizio e kozi erano gl'unici che ci credevano davvero!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...