pepegt Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 Ciao ragazzi.Le candele TCA turbo per quale sottotesta vanno bene?Novarossi o Sirio?? Grazie....... Citare
M.Modellismo Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 [quote name='pepegt' post='1015948' date='Jul 28 2009, 11:18 AM']Ciao ragazzi.Le candele TCA turbo per quale sottotesta vanno bene?Novarossi o Sirio?? Grazie.......[/quote] da contatto telefonico le candele TCA sono compatibili con sotto testa nova ciao Citare
Nitrox Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue. Giusto per dare un' informazione; le candele TCA sono le uniche ad usare un filamento a tre componenti, platino, rodio e iridio. La TCA ora distribuisce il prodotto con la propria sigla nel mentre sono marchiate anche Jamara, Thunder Tiger, Mantua, Vega ed altri. Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. Citare
massi1309 Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 [quote name='Nitrox' post='1016059' date='Jul 28 2009, 03:13 PM']Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue. Giusto per dare un' informazione; le candele TCA sono le uniche ad usare un filamento a tre componenti, platino, rodio e iridio. La TCA ora distribuisce il prodotto con la propria sigla nel mentre sono marchiate anche Jamara, Thunder Tiger, Mantua, Vega ed altri. Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. [/quote] E dove si trovano queste candele? Citare
Nitrox Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 [quote name='massi1309' post='1016060' date='Jul 28 2009, 03:17 PM'][quote name='Nitrox' post='1016059' date='Jul 28 2009, 03:13 PM']Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue. Giusto per dare un' informazione; le candele TCA sono le uniche ad usare un filamento a tre componenti, platino, rodio e iridio. La TCA ora distribuisce il prodotto con la propria sigla nel mentre sono marchiate anche Jamara, Thunder Tiger, Mantua, Vega ed altri. Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. [/quote] E dove si trovano queste candele? [/quote] Le puoi trovare da Alberto Poli, www.team-model.net , a Corsico (MI) - via Garibaldi 46 tel.0245100439 Citare
fioroni Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Inviato: 29 Luglio 2009 Se guardi su modellismofioroni.it le trovi ... sia come TCA che come Option power Ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.