Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='pepegt' post='1015948' date='Jul 28 2009, 11:18 AM']Ciao ragazzi.Le candele TCA turbo per quale sottotesta vanno bene?Novarossi o Sirio??
Grazie.......[/quote]
da contatto telefonico le candele TCA sono compatibili con sotto testa nova
ciao
Inviato:

Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue.
Giusto per dare un' informazione; le candele TCA sono le uniche ad usare un filamento a tre componenti, platino, rodio e iridio.
La TCA ora distribuisce il prodotto con la propria sigla nel mentre sono marchiate anche Jamara, Thunder Tiger, Mantua, Vega ed altri.
Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. ;)

Inviato:

[quote name='Nitrox' post='1016059' date='Jul 28 2009, 03:13 PM']Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue.
Giusto per dare un' informazione; le candele TCA sono le uniche ad usare un filamento a tre componenti, platino, rodio e iridio.
La TCA ora distribuisce il prodotto con la propria sigla nel mentre sono marchiate anche Jamara, Thunder Tiger, Mantua, Vega ed altri.
Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. ;)[/quote]

E dove si trovano queste candele?

Inviato:

[quote name='massi1309' post='1016060' date='Jul 28 2009, 03:17 PM'][quote name='Nitrox' post='1016059' date='Jul 28 2009, 03:13 PM']Io le uso sia sul Sirio RR sti, OPS Vulcan, GRP. Altri mie amici le usano anche sul OS. Sul Nova le ho provate anche se la conicit? del sottotesta ? diversa. Comunque la tenuta c'? e non si riscontrano perdite. In ogni caso sul Nova ? meglio usare le sue.
Sono candele di altissima qualit? collaudate a tenere pressioni superiori a 8 bar. Su uno dei mie OPS ci ho fatto 18 litri di mix senza mai sostituirla e senza mai aver fatto una spenta. ;)[/quote]

E dove si trovano queste candele?
[/quote]

Le puoi trovare da Alberto Poli, www.team-model.net , a Corsico (MI) - via Garibaldi 46 tel.0245100439

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...