Vai al contenuto

Prima vittoria


Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei parteciparvi la mia prima vittoria della stagione, dopo un anno di pausa e appena 4 gare con esito sfortunato
un ringraziamento ad unodieci che mi ha inviato il nuovo plus 2 in pochi giorni
a mio padre che lo ha acquistato e a tutti quelli che mi conoscono
devo dire che il motore ? fenomenale, girando un filo grasso (non ho voluto chiudere perch? aspetto che mi arriva il termometro) allungava da paura e ai bassi spingeva molto, veramente preciso, affidabile e velocissimo, gran bel motore, gi? colorito di nero, e qui tiro un sospiro di sollievo dopo il picco scassato
s?, devo dire che era una garetta per divertirsi, non a livelli eccezzionali, sebbene c'era un ragazzo molto forte, ma sfortunato in finale
un grazie al sig. enzo caviglia per l'ottima direzione di gara e ai suoi piloti per la bella gara corretta
basta tutto qui, poche parole in simpatia senza polemiche ne entusiasmi eccessivi
solo la gioia di una bella domenica passata in compagnia all'insegna del divertimento
era quello che chiedevo, nulla di pi? ne di meno
un hobby all'insegna del divertimento, con lealt? e agonismo sano
un saluto a tutti gli amici del forum che parteciperanno a questa mia discussione che nasce solo per discutere in serenit? delle piccole gioie e delle grandi delusioni di questo bello sport

p.s ho fatto la finale interamente con un barilotto rotto, e giravo su tempi discreti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='1015057' date='Jul 26 2009, 11:57 AM']salve a tutti, vorrei parteciparvi la mia prima vittoria della stagione, dopo un anno di pausa e appena 4 gare con esito sfortunato
un ringraziamento ad unodieci che mi ha inviato il nuovo plus 2 in pochi giorni
a mio padre che lo ha acquistato e a tutti quelli che mi conoscono
devo dire che il motore ? fenomenale, girando un filo grasso (non ho voluto chiudere perch? aspetto che mi arriva il termometro) allungava da paura e ai bassi spingeva molto, veramente preciso, affidabile e velocissimo, gran bel motore, gi? colorito di nero, e qui tiro un sospiro di sollievo dopo il picco scassato
s?, devo dire che era una garetta per divertirsi, non a livelli eccezzionali, sebbene c'era un ragazzo molto forte, ma sfortunato in finale
un grazie al sig. enzo caviglia per l'ottima direzione di gara e ai suoi piloti per la bella gara corretta
basta tutto qui, poche parole in simpatia senza polemiche ne entusiasmi eccessivi
solo la gioia di una bella domenica passata in compagnia all'insegna del divertimento
era quello che chiedevo, nulla di pi? ne di meno
un hobby all'insegna del divertimento, con lealt? e agonismo sano
un saluto a tutti gli amici del forum che parteciperanno a questa mia discussione che nasce solo per discutere in serenit? delle piccole gioie e delle grandi delusioni di questo bello sport

p.s ho fatto la finale interamente con un barilotto rotto, e giravo su tempi discreti :applauso:[/quote]

io ti do i miei complimenti e cerca di continuare cosi
lascia perdere che ti fa 300 domande inutili l'importante e vincere anche in una gara del saleme che ? durata 3 ore
purtoppo qui sono tutti proffessionisti e non semplici piloti alla ricerca del giusto diverimento domenicale.
ragazzi se avete l'esperienza e vi sentite pilotoni andate a fare l'europeo a gubbio cosi riesco a vedervi come girate.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mister balck' post='1015142' date='Jul 26 2009, 07:44 PM']conosco 10 amici che per provare un motore o un modello nuovo gareggiano per un serbatoio tra loro per vedere le differenze.[/quote]

..... me ne vado... mi buttano fuori!!!!... me ne vado.... ci vogliono i soldi..... me ne vado... ho rotto il motore....

bei tempi!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:




ora ci fai sapere che hai vinto la sfida nel piazzale dell'IKEA... bravo! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='1015174' date='Jul 26 2009, 07:54 PM'][quote name='mister balck' post='1015142' date='Jul 26 2009, 07:44 PM']conosco 10 amici che per provare un motore o un modello nuovo gareggiano per un serbatoio tra loro per vedere le differenze.[/quote]

..... me ne vado... mi buttano fuori!!!!... me ne vado.... ci vogliono i soldi..... me ne vado... ho rotto il motore....

bei tempi!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:




ora ci fai sapere che hai vinto la sfida nel piazzale dell'IKEA... bravo! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='1015174' date='Jul 26 2009, 07:54 PM']..... me ne vado... mi buttano fuori!!!!... me ne vado.... ci vogliono i soldi..... me ne vado... ho rotto il motore....

bei tempi!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:




ora ci fai sapere che hai vinto la sfida nel piazzale dell'IKEA... bravo! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

:blink::D:D:D:D:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...