Vai al contenuto

PREGHIERA A FELIPE MASSA


mulocar

Messaggi raccomandati

sono con te amico mio... sono molto in apprensione... anche se ? una persona che non conosco comunque dispiace sempre quando succedono queste cose.. basta vedere che la settimana scorsa ? morto un pilota con una dinamica uguale a questa...

speriamo guarisca presto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='1015018' date='Jul 26 2009, 08:05 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Amici una grande preghiera tutti insieme per il grande Felipe Massa.......dai Felipe siamo con t?[/color][/size][/font][/b][/quote]

[color="#FF0000"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Quoto compare!!Quoto!![/b][/font][/size][/color] :(

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='1015046' date='Jul 26 2009, 11:08 AM'][quote name='mulocar' post='1015018' date='Jul 26 2009, 08:05 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Amici una grande preghiera tutti insieme per il grande Felipe Massa.......dai Felipe siamo con t?[/color][/size][/font][/b][/quote]

[color="#ff0000"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Quoto compare!!Quoto!![/b][/font][/size][/color] :(
[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=6][color="#0000ff"]Finalmente buone notizie del nostro campione Massa......bravo Felipe..........[/color][/size][/font][/b] :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='1015018' date='Jul 26 2009, 08:05 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Amici una grande preghiera tutti insieme per il grande Felipe Massa.......dai Felipe siamo con t?[/color][/size][/font][/b][/quote][size=5]
Dai MASSA con te faremo certi panzerotti!!!!! :D
[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NIKO66' post='1015218' date='Jul 26 2009, 09:24 PM'][quote name='mulocar' post='1015018' date='Jul 26 2009, 08:05 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Amici una grande preghiera tutti insieme per il grande Felipe Massa.......dai Felipe siamo con t?[/color][/size][/font][/b][/quote][size=5]
Dai MASSA con te faremo certi panzerotti!!!!! :D
[/size]
[/quote]
:blink::blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nicospeed' post='1015533' date='Jul 27 2009, 02:13 PM'][quote name='NIKO66' post='1015218' date='Jul 26 2009, 09:24 PM'][quote name='mulocar' post='1015018' date='Jul 26 2009, 08:05 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Amici una grande preghiera tutti insieme per il grande Felipe Massa.......dai Felipe siamo con t?[/color][/size][/font][/b][/quote][size=5]
Dai MASSA con te faremo certi panzerotti!!!!! :D
[/size]
[/quote]
:blink::blink::blink::blink::blink:
[/quote]

[b][size=7]non capisco[/size][/b] :blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate bene ad essere dispiaciuti e a pregare tutti insieme per il malcapitato Massa, sono con voi......... e solo che a confronto dei circa 1500 operai morti in Italia nel 2008 (dati INAIL) sul posto di lavoro per 1000 euro o poco piu'........ ebbene sapete che cosa vi dico...... che il tutto non ? poi cosi tragico per come viene descritto.......
Qualsiasi vita umana ha lo stesso valore....... Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matrix' post='1015977' date='Jul 28 2009, 12:15 PM']Fate bene ad essere dispiaciuti e a pregare tutti insieme per il malcapitato Massa, sono con voi......... e solo che a confronto dei circa 1500 operai morti in Italia nel 2008 (dati INAIL) sul posto di lavoro per 1000 euro o poco piu'........ ebbene sapete che cosa vi dico...... che il tutto non ? poi cosi tragico per come viene descritto.......
Qualsiasi vita umana ha lo stesso valore.......[/quote]
La penso esattamente come te ....Del pilota di formula tre (se non erro ) morto due settimane fa

se ne e' parlato (e poco ) solo dopo quello che e' successo a Massa . Non so se ho reso l'idea <_<

Umanamente sono due persone alla pari . O no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='1015987' date='Jul 28 2009, 12:39 PM'][quote name='Matrix' post='1015977' date='Jul 28 2009, 12:15 PM']Fate bene ad essere dispiaciuti e a pregare tutti insieme per il malcapitato Massa, sono con voi......... e solo che a confronto dei circa 1500 operai morti in Italia nel 2008 (dati INAIL) sul posto di lavoro per 1000 euro o poco piu'........ ebbene sapete che cosa vi dico...... che il tutto non ? poi cosi tragico per come viene descritto.......
Qualsiasi vita umana ha lo stesso valore.......[/quote]
La penso esattamente come te ....Del pilota di formula tre (se non erro ) morto due settimane fa

se ne e' parlato (e poco ) solo dopo quello che e' successo a Massa . Non so se ho reso l'idea <_<

Umanamente sono due persone alla pari . O no ?
[/quote]

si in effetti, lasciando da parte secondo me ora i morti sul lavoro perch? ? certo che abbiano stessa importanza e ci mancherebbe fosse diverso ma in questo caso non credo entrino completamente (anzi, in verit? secondo me qui non c'entrano proprio), mi ha lasciato molto deluso e stupito il fatto che non si sia assolutamente o quasi parlato della morte del pilota (che sinceramente non so neanche di che formula sia!)!! pensare che ho scoperto che era morto solo perch? l'anno detto i cronisti in seguito all'incidente di Massa!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luckyluke' post='1016007' date='Jul 28 2009, 12:16 PM'][quote name='rubelliniracing' post='1015987' date='Jul 28 2009, 12:39 PM'][quote name='Matrix' post='1015977' date='Jul 28 2009, 12:15 PM']Fate bene ad essere dispiaciuti e a pregare tutti insieme per il malcapitato Massa, sono con voi......... e solo che a confronto dei circa 1500 operai morti in Italia nel 2008 (dati INAIL) sul posto di lavoro per 1000 euro o poco piu'........ ebbene sapete che cosa vi dico...... che il tutto non ? poi cosi tragico per come viene descritto.......
Qualsiasi vita umana ha lo stesso valore.......[/quote]
La penso esattamente come te ....Del pilota di formula tre (se non erro ) morto due settimane fa

se ne e' parlato (e poco ) solo dopo quello che e' successo a Massa . Non so se ho reso l'idea <_<

Umanamente sono due persone alla pari . O no ?
[/quote]

si in effetti, lasciando da parte secondo me ora i morti sul lavoro perch? ? certo che abbiano stessa importanza e ci mancherebbe fosse diverso ma in questo caso non credo entrino completamente (anzi, in verit? secondo me qui non c'entrano proprio), mi ha lasciato molto deluso e stupito il fatto che non si sia assolutamente o quasi parlato della morte del pilota (che sinceramente non so neanche di che formula sia!)!! pensare che ho scoperto che era morto solo perch? l'anno detto i cronisti in seguito all'incidente di Massa!
[/quote]

Con i morti sul lavoro centrano un sacco altro che no...... sempre di lavoro si tratta........ con una differenza pero'...... che il pilota di formula uno o lo sportivo che a parer di popolo rischia la vita puo in qualsiasi momento abbandonare la propria carriera mentre il lavoratore comune deve obbligatoriamente rischiare tutti i giorni, e mi riferisco in particolar modo a quei mestieri notoriamente piu' a rischio....
Per farla breve..... a me di chi corre a 300 all'ora su un circuito senza produrre niente per gli altri intascando milioni di euro non interessa un bel niente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matrix' post='1016129' date='Jul 28 2009, 06:04 PM'][quote name='luckyluke' post='1016007' date='Jul 28 2009, 12:16 PM'][quote name='rubelliniracing' post='1015987' date='Jul 28 2009, 12:39 PM'][quote name='Matrix' post='1015977' date='Jul 28 2009, 12:15 PM']Fate bene ad essere dispiaciuti e a pregare tutti insieme per il malcapitato Massa, sono con voi......... e solo che a confronto dei circa 1500 operai morti in Italia nel 2008 (dati INAIL) sul posto di lavoro per 1000 euro o poco piu'........ ebbene sapete che cosa vi dico...... che il tutto non ? poi cosi tragico per come viene descritto.......
Qualsiasi vita umana ha lo stesso valore.......[/quote]
La penso esattamente come te ....Del pilota di formula tre (se non erro ) morto due settimane fa

se ne e' parlato (e poco ) solo dopo quello che e' successo a Massa . Non so se ho reso l'idea <_<

Umanamente sono due persone alla pari . O no ?
[/quote]

si in effetti, lasciando da parte secondo me ora i morti sul lavoro perch? ? certo che abbiano stessa importanza e ci mancherebbe fosse diverso ma in questo caso non credo entrino completamente (anzi, in verit? secondo me qui non c'entrano proprio), mi ha lasciato molto deluso e stupito il fatto che non si sia assolutamente o quasi parlato della morte del pilota (che sinceramente non so neanche di che formula sia!)!! pensare che ho scoperto che era morto solo perch? l'anno detto i cronisti in seguito all'incidente di Massa!
[/quote]

Con i morti sul lavoro centrano un sacco altro che no...... sempre di lavoro si tratta........ con una differenza pero'...... che il pilota di formula uno o lo sportivo che a parer di popolo rischia la vita puo in qualsiasi momento abbandonare la propria carriera mentre il lavoratore comune deve obbligatoriamente rischiare tutti i giorni, e mi riferisco in particolar modo a quei mestieri notoriamente piu' a rischio....
Per farla breve..... a me di chi corre a 300 all'ora su un circuito senza produrre niente per gli altri intascando milioni di euro non interessa un bel niente.......
[/quote]


Riguardo ai lavoratori intendevo solo che secondo me questo post ? stato aperto per Massa e l'incidente che ha subito, se poi muoio molti operai sul posto di lavoro sono d'accordo che sia molto grave in quanto come persone hanno la stessa importanza ma IN QUESTO TOPIC secondo me non c'entra niente...! tutto qui... (e poi non ? che rischiano la vita solo a parer di popolo, la rischiano davvero.....)

e poi vabb?, a te non interesser? vedere gente che corre a 300 Km/h come a me non interessa vedere gente che corre dietro ad una palla, ma cmq la F1 ? uno sport seguito e se succede qlc di grave ad uno dei suoi protagonisti ? normale che se ne dia la notizia e se ne tengano informati i fans...


cmq si ? estremamente OT, torniamo in argomento MASSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='1016207' date='Jul 28 2009, 08:36 PM']Ho sentito che ha aperto l'occhio e che verr? dimesso tra una decina di giorni!!! speriamo bene!!![/quote]

si e poi gli devono fare i controlli oculistici per vedere se ha effettivemente problemi... speriamo bene!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luckyluke' post='1016212' date='Jul 28 2009, 08:41 PM'][quote name='Schumy' post='1016207' date='Jul 28 2009, 08:36 PM']Ho sentito che ha aperto l'occhio e che verr? dimesso tra una decina di giorni!!! speriamo bene!!![/quote]

si e poi gli devono fare i controlli oculistici per vedere se ha effettivemente problemi... speriamo bene!!!
[/quote]


ho sentito anch'io la notizia,molto felice......e speriamo bene............veramente :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='1016269' date='Jul 29 2009, 12:31 AM'][quote name='luckyluke' post='1016212' date='Jul 28 2009, 08:41 PM'][quote name='Schumy' post='1016207' date='Jul 28 2009, 08:36 PM']Ho sentito che ha aperto l'occhio e che verr? dimesso tra una decina di giorni!!! speriamo bene!!![/quote]

si e poi gli devono fare i controlli oculistici per vedere se ha effettivemente problemi... speriamo bene!!!
[/quote]


ho sentito anch'io la notizia,molto felice......e speriamo bene............veramente :blush::blush:
[/quote]

Il povero massa non si ricorda pi? niente dell'incidente!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io l'intervista. povero Felipe, ma si st? riprendendo e ha gi? tanta voglia di correre! speriamo lo possa fare al pi? presto.
Credo comunque che lo stesso incidente, 10 anni f? l'avrebbe ucciso. Lo stesso incidente di Senna avrebbe forse avuto un esito meno triste se il casco fosse stato uno di quelli attuali. I caschi ora sono sottoposti a sforzi e prove durissime. Una volta il pilota era decisamente pi? libero su cosa scegliere, lo stesso Ayrton, pultroppo, era fissato per i caschi ultraleggeri e scartava gli sponsor che li proponevano caschi, seppur pi? sicuri, pi? pesanti di quello che gi? utilizzava.
cmq si s? che: Motorsport is dangerous. Questo non si potr? mai cambiare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...