MUG3N Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Ciao ragazzi, sembrer? una stupidaggine ma non riesco a modificare un'immagine .GIF Cio? ? un'immagine in movimento ma appena la modifico e la salvo non si muove pi? Chi ha 5 minuti di tempo da perdere e me la pu? modificare glie ne sarei grato Ciao!!! Citare
carlo88 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 hai provato ad aprirla con media player o simili? Citare
DanY Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Io usavo un programmino scaricato da www.hwupgrade.it non ricordo come si chiama, funzionava benino peccato era in prova per soli 30 giorni poi non si apre pi? neanche disistallando e reistallando. Citare
MUG3N Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Grazie ragazzi, vedo un p? cosa riesco a fare Citare
GOLF Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Grazie ragazzi, vedo un p? cosa riesco a fare Peppe....non riesco ad inviarti l'e-mail!!!....come mai??? Mi dice "Mail-Delivery-Service"...hai per caso la casella di posta piena??? Fammi sapere....ho delle novit? per te!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.