Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?
Inviato:
Se ? quello che si mette sulla presa di pressione per raffreddare i gas di scarico dovrebbe servire a dare piu autonomia e a girare leggermente piu magro,ma si parla di 10 secondi al max quindi non credo possa interessare i comuni mortali.
Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

una moda un p? vecchiotta, quarda la mia kyosho turbo inferno del 90
Inviato:

[quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 01:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]

Che ricordi!!!!! :applauso::rolleyes:

Inviato:
[quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 01:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]

quindi da quello che si evince oltre ad essere una moda inutile NON ? nemmeno una novit?, ora nasce un'altra domanda, visto che tanti si lamentano che questo hobby costa sempre di pi?, come si fa a spendere soldi per cose che NON danno nessun vantaggio o quantomeno il vantaggio NON ? tale da giustificare una spesa di 35 eurini?
Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1013003' date='Jul 21 2009, 12:32 AM'][quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 01:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]

quindi da quello che si evince oltre ad essere una moda inutile NON ? nemmeno una novit?, ora nasce un'altra domanda, visto che tanti si lamentano che questo hobby costa sempre di pi?, come si fa a spendere soldi per cose che NON danno nessun vantaggio o quantomeno il vantaggio NON ? tale da giustificare una spesa di 35 eurini?
[/quote]

Presid?, se vuoi andare a cannone ed hai il motore ultra compresso, con alcune marmitte si pone il problema che appena fatto il rifornimento arriva troppa miscela al carburatore raffreddandolo troppo e provocando spente o scarburazioni. Diciamo che con il bombolino, che tra l'altro non raffredda una pippa, ma stabilizza la pressione che viene dalla marmitta, la carburazione tra serbatoio pieno e serbatoio vuoto non cambia o comunque cambia di meno.

Io lo consiglio a prescindere dal costo, anche se io personalmente non lo monto, ma preferisco allungare e di molto la presa di pressione. Diciamo che montandolo si ? esposti ad altri 2 punti in cui il tubo di pu? sganciare e quindi l'affidabilit? complessiva ne pu? venire compromessa...

Ciao Presid? e vedi di venire venerd? sera.

Lo zio.
Inviato:

[quote name='Genjuro' post='1013079' date='Jul 21 2009, 09:29 AM']Presid? io ti consiglio questo bombolino vai a cannone sicuro l'importante ? metterlo in frigo prima della gara :irlandeseubriaco2: :[img]http://img148.imageshack.us/img148/82/cimg1460.jpg[/img][/quote]

A Presid? te raffredda pure a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz.

lo zio.

Inviato:

[quote name='Genjuro' post='1013079' date='Jul 21 2009, 09:29 AM']Presid? io ti consiglio questo bombolino vai a cannone sicuro l'importante ? metterlo in frigo prima della gara :irlandeseubriaco2: :[img]http://img148.imageshack.us/img148/82/cimg1460.jpg[/img][/quote]

almeno lo potevi fotografare dalla parte della presa di pressione (rubinetto)

per rispondere a chi ha messo i prezzi posso dire che il prezzo da me inteso era al pubblico, molti hanno i santi in paradiso......beati loro!!

Pasqu? per venerd? ci sono dei problemi purtroppo credo che dovr? passare la mano ma vediamo fino all'ultimo!!

Inviato:
[quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 12:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]
mitiche gommette ellegi ahahahahahahah che ricordi ahahahahah
Inviato:
[quote name='maffem' post='1013224' date='Jul 21 2009, 12:25 PM'][quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 12:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]
[/quote]

e si! e quante ne ho incollate

dure morbide medie, riempimento duro e morbido, e tipo di gomme
da diventare matti
Inviato:

[quote name='Zikiki' post='1013067' date='Jul 21 2009, 09:02 AM']e comunque non costa 35 euri ma circa 20 euro i novarossi e circa 15 euro quelli Rb[/quote]

Fatto in casa 2? circa :)
[attachment=63098:DSC04983a.JPG]

Inviato:

[quote name='Nitrox' post='1013266' date='Jul 21 2009, 01:24 PM'][quote name='Zikiki' post='1013067' date='Jul 21 2009, 09:02 AM']e comunque non costa 35 euri ma circa 20 euro i novarossi e circa 15 euro quelli Rb[/quote]

Fatto in casa 2? circa :)
[attachment=63098:DSC04983a.JPG]
[/quote]

e si e, era sottointeso che quello del 90 lo fatto io della mia kyosho

Inviato:
[quote name='maffem' post='1013224' date='Jul 21 2009, 01:25 PM'][quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 12:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]
[/quote]

...mmmhhh...eppure direi che sono delle COURNON Mantova.
Inviato:
Egidio direi proprio che hai ragione. Come andavano quelle gomme rispetto alla concorrenze del tempo....e quanto costavano!!!
.....mi sa che siamo vecchi.....modellisticamente parlando.

Ciao
Inviato:
non ne sono certo ma ne ho un treno con esagono da 19 per la crono e sono ellegi con il cerchio giallo fluo a triangolini tipo mercedes vecchio (ancora in ottimo stato se qualcuno fosse interessato..... ahahahahaha) scherzo
Inviato:
[quote name='Teresa' post='1013282' date='Jul 21 2009, 01:48 PM'][quote name='maffem' post='1013224' date='Jul 21 2009, 01:25 PM'][quote name='jaione' post='1012706' date='Jul 20 2009, 12:52 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1012668' date='Jul 20 2009, 11:47 AM']ultimamente noto che ? nata questa nuova moda di apporre l'oggetto in questione sulle macchine, chi lo usa pu? dirmi a cosa serve, se ? solo come l'ho definito IO una MODA o se realmente hanno trovato dei miglioramenti?[/quote]

[/quote]
[/quote]

...mmmhhh...eppure direi che sono delle COURNON Mantova.
[/quote]

e no erano elleggi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...