Vai al contenuto

Devo trovare urgentemente un termometro


Messaggi raccomandati

gufo tu ti intendi di elettrico!!! quello ? ahim? l'unico difetto del Picco evo3, appena prende gioco la biella, mantenendo il rapporto di compressione di scatola, pressoch? perfetto con temperature fresche, si manifestano subito i primi fenomeni di detonazione che portano al risultato in foto, nonostante la carburazione sia perfetta!!
hai mai visto come si riduce un pistone in un motore il quale lavora in presenza di detonazioni per un lungo lasso di tempo?? Modificato da novaracer
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ammesso la mia caxxata a non aver cambiato biella, dovevo farlo almeno un litro prima, poi ho pensato mi faccio questa gara poi la ordino, ma proprio quel litro in pi? ha cusato il danno, basta ho fatto la mia esperienza, ma che mi si venga a dire che ho girato grasso scambiandomi per un principiante non lo tollero
avevo detto che 1/8 in pi? aperto non sfruttavo tutti i giri perch? era un filo grasso, quindi ho chiuso, la carburazione era finissima
colpa mia, ho aspettato troppo, nonostante le raccomandazioni, ma adesso basta, chiudiamola qui mi ? servita di lezione
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='1012446' date='Jul 19 2009, 10:35 PM']beh una figura di merda no, io non conto nulla per loro, [color="#FF0000"]per? li potrebbero fare un po meglio sti motori[/color], neanche 5 litri ha tirato una biella
per carit? il motore ? stato ottimo, mai una spenta e regolarissimo, per? ....[/quote]

Devo dirti che su questo non sono per niente d'accordo!!! se prima non gli hai fatto fare una figura di M., adesso s?!!
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati a loro interessano i piloti ufficiali che cambiano biella ogni 3 litri
che ne pu? sapere uno come me che un litro in pi? e succede questo danno, per un comune mortale sarebbe un motore mal riuscito
ma poich? ero stato avvisato mi prendo la responsabilit? dell'accaduto e l'invito a migliorare cmq non mi sebra faccia fare una brutta figura
Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta assolutamente di fare meglio i motori!!!!!( questo, tra le altre cose, mi fa capire che di motori non afferri una mazza)
Semplicemente ogni casa motoristica lavora in un modo, totalmente diverso dalle altre, utilizza materiali, leghe, fusioni, riporti galvanici, lappature, pistoni o da barra o da microfusioni con leghe con diversa percentuale e con diversi tipi di elementi refrattari, cuscinetti, macchinari cnc diversi e cos? via dicendo, ma ripeto che questo non ? indice del fare o meno motori di minore o superiore qualit?, bens? tutte queste differenze sono il risultato delle esperienze acquisite dalla casa motoristica in svariati anni di competizioni e di studi progettuali!!
Per cui non pensare che i problemi avuti con un motore di marca x non ti possano capitare anche con un motore di marca Z, claro?


Fine OT! Modificato da novaracer
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una xray 460 euro ,motore plus 310 euro, servi da 100 ero x2,radio da 210 euro spesa complessiva superiore a 1000 euro.

bene per? ho un problema ho bisogno urgente di un cacciavite per fare la carburazione aiutatemi :fajepaura::applauso::applauso:

Modificato da pino_pino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mtx4' post='1012464' date='Jul 19 2009, 10:01 PM']figurati a loro interessano i piloti ufficiali che cambiano biella ogni 3 litri
che ne pu? sapere uno come me che un litro in pi? e succede questo danno, per un comune mortale sarebbe un motore mal riuscito
ma poich? ero stato avvisato mi prendo la responsabilit? dell'accaduto e l'invito a migliorare cmq non mi sebra faccia fare una brutta figura[/quote]

?h!??? :wacko: ma che dici..a chi fa i motori interessa vendere il proprio prodotto.
Le gare ufficiali sono una bella pubblicit? per le case costruttrici ma poi il mercato lo fa il cliente "semplice" come lo sei tu e come lo sono io e molti altri!

Se i piloti ufficiali vincono gare ma poi nessuno compra i motori di quella casa, per varie ragioni,
..voglio vedere quanto dura quella ditta!!
..e questo indipendentemente da Picco, Sirio, Novarossi etc............

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...