gigiogsr Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 salve ragazzi,volevo chiedervi se utilizzate e cosa come ricambi-optional della atomic,in quando sono piu' a buon prezzo degli originali xray... vedo che in catalogo vi sono trascinatori,omovcinetici,cinghie,corone e moltissi accessori in ergal che sono molto belli da vedere,ma non so se altrettanto validi in pista... Citare
gigiogsr Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 quindi nessuno utilizza prodotti Atomic????? Citare
digitalfoto Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 [quote name='gigiogsr' post='1012012' date='Jul 18 2009, 01:03 PM']quindi nessuno utilizza prodotti Atomic?????[/quote] utilizza tutto della Atomic tranne gli omocinetici. Citare
gigiogsr Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 grazie almeno te ti sei degnato a rispondere grazie di vero cuore Citare
NikoRacing Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Inviato: 18 Luglio 2009 Io utilizzo il supporto dell'asse medio in alluminio al posto di quello in plastica..teoricamente essendo pi? rigido dovrebbe mantenere meglio in asse i cuscinetti su cui ruota l'alberino e quindi la macchina dovrebbe scorrere un po' di pi?. Poi per pura ragione estetica monto anche la leva del freno in alluminio/carbonio...bellissima!!! Per il resto preferisco usare componenti ufficiali di casa xray.. ciao Citare
gigiogsr Inviato: 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2009 ciao e grazie anche a te della risposta...molto gentile Citare
7ilippo Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Inviato: 19 Luglio 2009 Mai provati...ho preso delle cose della 3Racing ed ancora non li ho nemmeno montati... credo che comprare prodotti originali XRAY sia la migliore cose Citare
Serpent 720 Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Inviato: 20 Luglio 2009 Ho comprato sia corone e pignoni di Atomic...e vanno molto bene, come tutto il resto, l'unica cosa che ti sconsiglio caldamente di comprare sono gli omocinetici, si spezzano al primo urto...fanno gola perch? costano un terzo degli originali, ma non valgono un cippa! Per il resto sono ottimi prodotti...ah no ecco ho comprato anche lo scatto libero...le spinette per farlo diventare palo, si inseriscono con molta difficolt?...sostanzialmente vale un cippa pure quello... Ciao Citare
NikoRacing Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 ..recupero il post invece di aprirne un altro inutilmente Trovo molto interessante la [color="#000080"]barra antirollio regolabile[/color] che la Atomic ha progettato per l'NT1 Qualcuno l'ha provata?? Citare
blaster78 Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 ho usato il set completo di cinte della atomic, costano un terzo di quelle originali e non vanno male. Sono molto piu' morbide, probabilmente durano meno pero' a quel prezzo ci si puo' stare!! Citare
NT 1 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 [quote name='NikoRacing' post='1019262' date='Aug 5 2009, 06:52 PM']..recupero il post invece di aprirne un altro inutilmente Trovo molto interessante la [color="#000080"]barra antirollio regolabile[/color] che la Atomic ha progettato per l'NT1 Qualcuno l'ha provata??[/quote] spanato filo del grano sul blocchetto ,alluminio morbido o mano pesantuccia? bah! il materiale Atomic,per me "spendi poco godi poco" ,hudy ? un altro pianeta... Citare
NikoRacing Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 [quote name='NT 1' post='1019335' date='Aug 6 2009, 07:45 AM'][quote name='NikoRacing' post='1019262' date='Aug 5 2009, 06:52 PM']..recupero il post invece di aprirne un altro inutilmente Trovo molto interessante la [color="#000080"]barra antirollio regolabile[/color] che la Atomic ha progettato per l'NT1 Qualcuno l'ha provata??[/quote] spanato filo del grano sul blocchetto ,alluminio morbido o mano pesantuccia? bah! il materiale Atomic,per me "spendi poco godi poco" ,hudy ? un altro pianeta... [/quote] Forse non mi sono spiegato bene (o forse s? )... scusate ma io intendevo questa.... e non la classica barra a coltello.. Non so se tu intendevi questa NT 1.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.