Vai al contenuto

samsung full hd vs iphon 3gs


rallygames

Messaggi raccomandati

Allora, se vuoi fare le foto prenditi una macchina fotografica,
se devi fare dei video prenditi una telecamera,
se vuoi il TOUCH SCREEN vero!!!! prendi un Iphone

Ho avuto modo di provarli entrambi, si vero il Samsung ha una fotocamera bellissima che fa filmati in HD!!! ma ha un touch che fa pena, per non parlare del sistema operativo.

L'Iphone se ne dico tante, il miglior browser Internet in assoluto ? sull'Iphone!!!! ma soprattutto ? l'unico TELEFONO al mondo che puoi utilizzare senza tastiere esterne e senza pennino, ma solo con il dito.


Io prendere l'Iphone senza proprio pensarci, anzi se fossi in te girerei e prendere anche il 3G normale che si prende a prezzo adesso, un bel JailBreak ? vai a cannone!!!

Se ti servono altri consigli a disposizione.


Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sui vari forum di cellulari e dicono che il touch ? ottimo, il sistema non si pianta ma ha qualche piccolo difetto tipo non registra la conversazione mentre parli al cell (anche se a me non intererssa) non ha i comandi vocali per attivare chiamate e vario genere. Il samsung ha un display stupendo il piu grande che ci sia oltretutto omled (spero che si scrive cosi).
Legge tutti i tipi di formato audio e video senza convertire nulla.

volevo prendere questo per via della sua fotocamera e videocamera hd, per quanto vado in pista senza portare nulla di piu a presso.

l'iphon e carino ha molte applicazioni da poter scaricare ma anche lui a piccoli difetti tipo, la batteria che si surriscalda, la fotocamera piccolina e se prendi il 3g non fa nemmeno i video, mentre il 3gs si.
poi come velocit? di navigazione wi-fi ho visto che il samsung ? nettamente piu veloce e piu limpido. L 'iphon non legge i dvix ha uno schermo inferiore all samsung.

insomma datemi una mano ci sono i pro e i contro.

aiutatemi voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
allora come ti avevo introdotto nel mess precedente, se cerchi una fotocamera digitale allora prendi il SAMSUNG, per il resto posso garantirti che l'Iphone ? superiore di molto,
per il fatto del 3G, calcola che una volta sbloccato, io ci faccio video, ci mando mms, senza problemi, anche perch?, ovvimente il 3GS ? stato migliorato soprattutto nell'aspetto multimediale di fotocamera video ecc. Ripeto dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare, a livello di fotocamera non ? paragonabile il Samsung cos? come i nokia sono superiori all'Iphone.

Ero scettico anche io quando usc?, per tanto tempo ho pensato fosse solo una moda, poi ho iniziato ad utilizzarlo, calcola che io ho un 2G che ormai ha 3 anni!!! ed ? l'unico telefono di cui non farei mai ammeno,
per me esistono due telefono Iphone e BlackBarry ma non lo STORM!!! che non serve a niente, almeno ti parlo per utilizzo lavoro e svago.

Poi ovviamente a te la scelta, io come detto non prenderei il 3GS in quanto non ? altro che un telefono transitorio, calcola che ad inizio 2010 arriver? il nuovissimo Iphone che se cerchi i video su Youtube sar? qualcosa di spettacolare.

Ciao

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1013099' date='Jul 21 2009, 10:05 AM']linka qualcosa del nuovo iphone ad inzio 2010, perke credevo facessero come tutti gli anni....


Giugno 2008 3G
Luglio 2009 3GS
Stesso periodo 2010 nuovo iphone![/quote]


non ci capisco piu niente
chi ? il migliore

porca burbetta........ :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

mi sa che non mi compro piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

da 2 settimane possiedo un 3GS; avevo precedentemente visionato un Samsung HD, ma a parte il peso e l'ingombro, non mi piaceva il sistema operativo Symbian. Cos? ho scelto l'IPhone. Ultra contento, operativit? ai massimi livelli, appplicativi di tutti i generi e soprattutto, veloce all'inverosimile sia in Wi-Fi che in 3G Tim.

Il fatto che si surriscaldi, non ? del tutto vero: se la temperatura esterna ? di 30-35 il corpo posteriore del cell si riscalda, ma l'operativit? non diminuisce di niente; apri e chiudi qualsiasi applicativo e la velocit? ? sempre la stessa. Provato Skype VOIP su WiFi e la qualit? ? identica alle telefonate su GSM.
Fatto un video dalla medesima posizione con il 3GS e con un N96 (ottica Zeiss), la 3,2 batte la 5 10-0. A detta del proprietario, il video del Nokia ? scadente, scuro e a scatti; quello dell'IPhone ? nitido e senza rallentamenti. se vuoi, lo carico sul web e ci dai una occhiata.

L'unico problema, magari importante se non si ha la possibilit? di ricarica, ? la batteria che dura un giorno. Ma la Apple, proprio oggi ha detto che con il Firmware 3.1 risolver? il problema.

Giudizio 3GS: OTTIMO Modificato da biemilio
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo una breve lettura su internet e forum ho deciso prendo l'iphon 3gs.

grazie mille a voi tutti

se avete altri paragoni da presentermi fatevi avanti, tanto ho ancora tempo prima di comprarmelo dato che sono ancora in missione all'estero e rientro solo a fine agosto per una breve licenza..
Link al commento
Condividi su altri siti

mha l'omnia hd l'ho visto (non provato) e sinceramente non mi piace... n? esteticamente n? come so... il symbian touch attuale davvero non mi piace e a quanto pare (voci) ? un so temporaneo in attesa del nuovo symbian quindi non ci punterei troppo...
l'iphone 3gs ha un prezzo esageratamente alto rispetto a quello che offre (cavolo almeno il multitasking ce lo potevano mettere...), resta comunque il fatto che se cerchi un telefono che non ti si impalli, che sia molto veloce e con un ottimo touch farebbe per te... L'omnia hd ha una buon comparto foto/video ma a parte quello non mi convince...

poi vabbe dipende da cosa cerchi... girano ottimi palmari con wm (felice possessore di touch hd), ma anche qui non hai, ovviamente, la velocit? e semplicit? d'uso di iphone os... se ti piace smanettare col telefono direi che i wm sono parecchio divertenti, anche perch? hai controllo completo di tutti gli aspetti del palmare, per? devi metterti li un attimo e capire come funziona (settaggi, programmi, rom e tutto quello che gira attorno a wm e htc... in sostanza hai un computer che, per sbaglio, telefona...), poi con display superiori ai 3.5 penso che il pennino non serva pi? neanche su wm (o almeno io faccio felicemente a meno).

potresti dare un'occhiata anche agli ultimi android... scarseggiano un po' come comparto foto/video ma l'htc hero mi sembra una gran figata e l'so mi ispira...

resta comunque che se vuoi grande semplicit? d'uso, un sufficiente comparto multimediale e stabilit?/rapidit? di esecuzione l'iphone sarebbe probabilmente la scelta migliore... (anche se darei un occhio al 3g... ok che ? vecchio e dato ke ? uscito il nuovo forse ? meglio il 3gs ma alla fine il gs hanno aggiunto l'hsdpa e un processore con qualche mhz in pi?... oltre al fotocamera un pelo maggiore... per? boh ? una scelta che devi fare tu questa)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la tua risposta molto soddisfacente.

sai ora sono ancora all'estero appena rientro a fine agosto mi precipito in un negozio mutimediale e li faccio la mia scelta
devo prenderli in mano tutti i telefoni che a me piacciono e provarli.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='1012090' date='Jul 18 2009, 05:37 PM']Allora, se vuoi fare le foto prenditi una macchina fotografica,
se devi fare dei video prenditi una telecamera,
se vuoi il TOUCH SCREEN vero!!!! prendi un Iphone [color="#FF0000"]falso....prova un lg ku990[/color]

Ho avuto modo di provarli entrambi, si vero il Samsung ha una fotocamera bellissima che fa filmati in HD!!! ma ha un touch che fa pena, per non parlare del sistema operativo.[color="#FF0000"]...lg ku990 5 mpx con ottica schneider - kreuznach, iso800, stabilizzatore e legge i divx[/color]

L'Iphone se ne dico tante, il miglior browser Internet in assoluto ? sull'Iphone!!!! ma soprattutto ? l'unico TELEFONO al mondo che puoi utilizzare senza tastiere esterne e senza pennino, ma solo con il dito. [color="#FF0000"]falso...lg ku990[/color]


Io prendere l'Iphone senza proprio pensarci, anzi se fossi in te girerei e prendere anche il 3G normale che si prende a prezzo adesso, un bel JailBreak ? vai a cannone!!![color="#FF0000"]lg ku990 euro 300 :D [/color]

Se ti servono altri consigli a disposizione.


Gianluca[/quote]

ke si capisce che ce l'ho io???? :P:lol:

Modificato da Stilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaceva molto l'N97, alla fine ero indeciso tra N97, Samsung i8910 OmniaHd ed il nuovo iphone 3Gs... :rolleyes:

Analizzando il nuovo Nokia, il suo hardware non vale quello che costa e quindi scartato subito, l'iphone costa un botto e non ? giustificato da nulla il suo costo se non per il "blasone"...

...il miglior acquisto per un terminale del genere, attualmente ? senza ombra di dubbio (secondo me) il Samsung i8910, comprato 2 giorni fa e... che dire... semplicemente magnifico... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...