Vai al contenuto

serpent 966


serpent 966 di scatola  

49 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come ti dicevo nn ? un motore usato!!!!! anche hai piloti li danno il carter usato!!! ma dentro sono completamente nuovi....................il fatto e che a 200 euro ? difficile trovarli.IL PACCHETTO CON IL SECONDO MOTORE nn lo fanno + e cmq nn andava scusa il termine un c----o Modificato da dino plus2
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando il AS di riccione mi hanno detto che con 100 euro in piu avrei la possibilita di farmi montare ,settare e tutte cose la macchina da un gruppo di professionisti chiamati Sammarini...che dite faccio fare tutto a loro cosi nel frattempo mi regolano la centrax fanno il set up e tutte le varie cosette che bisogna fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010863' date='Jul 16 2009, 01:54 PM']parlando il AS di riccione mi hanno detto che con 100 euro in piu avrei la possibilita di farmi montare ,settare e tutte cose la macchina da un gruppo di professionisti chiamati Sammarini...che dite faccio fare tutto a loro cosi nel frattempo mi regolano la centrax fanno il set up e tutte le varie cosette che bisogna fare?[/quote]

il bello di comprarsi una macchina nuova ? il fatto doversela montare completamente da zero :rolleyes:

e poi sai le cose che impari!? anche per la manutenzione futura...

Modificato da xxfamousxx
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010863' date='Jul 16 2009, 01:54 PM']parlando il AS di riccione mi hanno detto che con 100 euro in piu avrei la possibilita di farmi montare ,settare e tutte cose la macchina da un gruppo di professionisti chiamati Sammarini...che dite faccio fare tutto a loro cosi nel frattempo mi regolano la centrax fanno il set up e tutte le varie cosette che bisogna fare?[/quote]

Questo lo devi decidere tu, per? io non lo farei.. nella mia breve "carriera" ho costruito due modelli da zero, magari avr? fatto qualche sbaglio, per? ho fatto esperienza ed ho capito parecchie cose, inoltre se mastichi un po di inglese e leggi bene le istruzioni non avrai problemi, soprattutto con Serpent che fa i manuali a colori che sono abbastanza intuitivi. Ciao !
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome in privato mi ? stato detto che per montare la macchina si devono fare un bel po di modifiche e che tipo le barre di davanti spesso non sono dritte e si devono fare delle modifiche,telaio da limare,fori della piastra redio che non coincidono.eccessivo gioco dell'albero di trasmissione e quant'altr.....non lo so...a me l'idea di montare la macchina piace e non poco ,pero se ci sono tutte ste modifiche da fare preferirei farla montare da uno esperto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010881' date='Jul 16 2009, 02:17 PM']siccome in privato mi ? stato detto che per montare la macchina si devono fare un bel po di modifiche e che tipo le barre di davanti spesso non sono dritte e si devono fare delle modifiche,telaio da limare,fori della piastra redio che non coincidono.eccessivo gioco dell'albero di trasmissione e quant'altr.....non lo so...a me l'idea di montare la macchina piace e non poco ,pero se ci sono tutte ste modifiche da fare preferirei farla montare da uno esperto[/quote]

tanta confusione perch? volevi una macchina che si montasse con poco e poi.......... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010881' date='Jul 16 2009, 02:17 PM']siccome in privato mi ? stato detto che per montare la macchina si devono fare un bel po di modifiche e che tipo le barre di davanti spesso non sono dritte e si devono fare delle modifiche,telaio da limare,fori della piastra redio che non coincidono.eccessivo gioco dell'albero di trasmissione e quant'altr.....non lo so...a me l'idea di montare la macchina piace e non poco ,pero se ci sono tutte ste modifiche da fare preferirei farla montare da uno esperto[/quote]


Io non ho fatto tutte queste modifiche, ho montato la macchina da "comune mortale" (una 960 '08 kit Italia) e va comunque forte..

Secondo me stai cadendo in contraddizione, nel senso che per come vuoi girare tu, a mio modestissimo parere, va pi? che bene la macchina montata come riportato nelle istruzioni. Tutte quelle modifiche che ti hanno suggerito via mp sono sicuramente valide, ma sono cose che fa chi partecipa a gare ufficiali o chi comunque ? ad un certo livello. Secondo me dovresti farti meno problemi (o meglio seghe mentali, come ? stato detto prima :D ) .. compra sta benedetta 966, prendi le istruzioni, LEGGILE BENE, procurati dei buoni attrezzi (utensili vari) e .. BUON DIVERTIMENTO ! Verifica solo la scorrevolezza della macchina una volta montata (braccetti + trasmissione) e poi portala in pista e consuma taniche di miscela e quintali di gomme... poi, se avrai ancora la passione di seguire questo hobby ci sar? tempo e modo per fare delle modifiche per "limare il decimo di secondo".. per qualsiasi problema durante il montaggio chiedi sul forum e troverai sicuramente qualche "Serpentista" pronto a risponderti .. dalle mie parti dicono NESSUNO NASCE IMPARATO !

Parere personalissimo, ovviamente. Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

surprise hai centrato in pieno. a me interessa che la macchina come la monto di scatola va bene per divertirmi la domenica, pero se alcuni mi vengono a dire che i fori della pistra radio non coincidono,le barre di davanti sono storte ,gli ammortizzatori inchiodano che non limo gli uniball....dovendo spendere 620 euro per il modello e essendomi state dette certe cose,prima mi vorrei accettare.....riguardante gli attrezzi ne ho a mai finire,vengo al mondo dell'off road,e dal mondo delle gare di scooter quindi manualita ne ho non ? questo il problema
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010902' date='Jul 16 2009, 02:42 PM']surprise hai centrato in pieno. a me interessa che la macchina come la monto di scatola va bene per divertirmi la domenica, pero se alcuni mi vengono a dire che i fori della pistra radio non coincidono,le barre di davanti sono storte ,gli ammortizzatori inchiodano che non limo gli uniball....dovendo spendere 620 euro per il modello e essendomi state dette certe cose,prima mi vorrei accettare.....riguardante gli attrezzi ne ho a mai finire,vengo al mondo dell'off road,e dal mondo delle gare di scooter quindi manualita ne ho non ? questo il problema[/quote]

Guarda, il mio consiglio ? di prendere il kit e controllare da te.. sul discorso degli uniball potrebbe essere che sia cosi (io ho dovuto limare quello del tirantino dello sterzo perch? urtava con la spalla della gomma, per il resto non ho toccato niente) sul fatto che i fori della piastra non coincidono non so cosa possano intendere, io non ho avuto problemi, stiamo parlando di kit composti da materiali di primo livello fatti con macchinari a controllo numerico, dubito che non coincidano i fori della piastra radio, poi tutto pu? essere. Comunque ti ripeto tu preoccupati solo delle scorrevolezza e della libert? di movimento di tutti i componenti "vincolati" (braccetti, ammortizzatori, etc.), e se questo significa dare una limatina ad un uniball con l'attrezzatura che hai non avrai problemi nel farlo. Io nel montare la mia ho dovuto solo limare quell' uniball di cui ho gi? detto prima, e ho limato un po gli spessori del caster dei braccetti anteriori superiori perch? avevo notato che non si muovevano liberi (i braccetti) ... se cerchi sul forum ci sono i miei interventi di quando ho montato la macchina e sono stato prontamente consigliato dai pi? esperti sui problemini che incontravo durante il montaggio. Concludo dicendoti che ogni modello ha i suoi piccoli difetti, non ? cambiando marca che risolverai il problema, e se pu? esserti di conforto posso dirti di aver visto modelli montati veramente con i piedi da persone "gnur?nt" che comunque andavano bene per come erano stati trattati :D .. vai tranquillo che tu gi? sei partito col piede giusto, ponendoti il problema di cercare pareri e suggerimenti sul montaggio, ci sono persone che comprano la macchina montata e non capiscono un caxxo di niente, e al primo problema vanno a piangere dal negoziante dove l'hanno presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1010918' date='Jul 16 2009, 03:11 PM']surprise faro cosi....a me non convince solo il fatto che non coincidono i fori della piastra radio,anche se sinceramente mi pare molto strano[/quote]

Non vorrei offendere nessuno (qua sul forum sono un po suscettibili :D ) ma mi sembra una gran ... ehm, vabb? non lo posso dire. Comunque bisognerebbe sapere cosa intendono, io poi ho montato una 960 '08 kit Italia, quindi non saprei, per? rispetto alla 966 cambia solo il retrotreno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...