Vai al contenuto

vorrei capire!!!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1011291' date='Jul 17 2009, 09:06 AM']Una domanda, ho appena regolarizzato l'iscrizione, ma vedo solo 2 expert, io e ivano... Abbiamo sbagliato ad iscriverci Expert?[/quote]
Asino :lol: il motore non ? XXX ma CL7R hai la testa ancora sulla diecina................................
Intanto gli iscritti aumentano non arriveremo a quota cento ma come prima gara dopo decenni di letargo mi pare sia una cosa positiva :applauso:.................... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='GIGI T' post='1011337' date='Jul 17 2009, 10:01 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1011291' date='Jul 17 2009, 09:06 AM']Una domanda, ho appena regolarizzato l'iscrizione, ma vedo solo 2 expert, io e ivano... Abbiamo sbagliato ad iscriverci Expert?[/quote]
Asino :lol: il motore non ? XXX ma CL7R hai la testa ancora sulla diecina................................
Intanto gli iscritti aumentano non arriveremo a quota cento ma come prima gara dopo decenni di letargo mi pare sia una cosa positiva :applauso:.................... :applauso:
[/quote]

allora dovevo scrivere Sirio 1000Giri Monte Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' post='1011337' date='Jul 17 2009, 11:01 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1011291' date='Jul 17 2009, 09:06 AM']Una domanda, ho appena regolarizzato l'iscrizione, ma vedo solo 2 expert, io e ivano... Abbiamo sbagliato ad iscriverci Expert?[/quote]
Asino :lol: il motore non ? XXX ma CL7R hai la testa ancora sulla diecina................................
Intanto gli iscritti aumentano non arriveremo a quota cento ma come prima gara dopo decenni di letargo mi pare sia una cosa positiva :applauso:.................... :applauso:
[/quote]
ma.... Egidio Bellon? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='1011353' date='Jul 17 2009, 10:20 AM'][quote name='GIGI T' post='1011337' date='Jul 17 2009, 11:01 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1011291' date='Jul 17 2009, 09:06 AM']Una domanda, ho appena regolarizzato l'iscrizione, ma vedo solo 2 expert, io e ivano... Abbiamo sbagliato ad iscriverci Expert?[/quote]
Asino :lol: il motore non ? XXX ma CL7R hai la testa ancora sulla diecina................................
Intanto gli iscritti aumentano non arriveremo a quota cento ma come prima gara dopo decenni di letargo mi pare sia una cosa positiva :applauso:.................... :applauso:
[/quote]
ma.... Egidio Bellon? :huh:
[/quote]
Confermato Egidio corre si st? iscrivendo adesso :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' post='1011505' date='Jul 17 2009, 01:05 PM'][quote name='cristofori' post='1011480' date='Jul 17 2009, 01:17 PM']Intanto siamo oltre i 30...
E mi mancano ancora dei nomi attesi...[/quote]
Almeno speriamo di arrivare a quota quaranta, sarebbe una bella cosa.
[/quote]
vedo poca toscana :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='latromba' post='1011611' date='Jul 17 2009, 03:33 PM']:rolleyes::rolleyes: quindi in definitiva quale metodo useranno per misurare questa "flessibilit?" del telaio .........io non ho ancora capito!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:[/quote]
verra usato buon senso e valutata la buona o cattiva fede,non sara ammesso recupero camber comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='latromba' post='1011611' date='Jul 17 2009, 03:33 PM']:rolleyes::rolleyes: quindi in definitiva quale metodo useranno per misurare questa "flessibilit?" del telaio .........io non ho ancora capito!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:[/quote]

Il telaio pu? essere infinitamente flessibile (? da sempre cos?)
Si parla solo di evitare "simulazione di sospensioni", quindi non si parla di telaio, ma semmai di flessioni anomali sugli assali
Vedrai che non ci sar? bisogno di misurazioni, ma solo di buon senso. Tutti saranno "regolari" con la filosofia della Classic
Ciao
Claudio

PS iscrivetevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...