Vai al contenuto

2a Prova AOL-Nake Summer Trophy


AOL

Messaggi raccomandati

Si svolger? sabato 18 luglio a Policoro (MT) la seconda prova del "AOL-Nake Summer Trophy", campionato al termine del quale ? prevista una premiazione per i primi tre Junior e Senior in buoni sconto da consumare presso Nake Modellismo.


Per iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] oppure 0835/973328
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' post='1012745' date='Jul 20 2009, 03:46 PM']Franc?, potresti postare i cronologici, please?[/quote]


Si si, chiedo scusa a tutti ma sono super impegnato con l'avvio di una nuova attivit?....

Il prima possibile metter? cronologici, foto, risultati.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Risutati e cronologici:

Senior F1
1? Egidio Vergadoro (GS/RB/Jet?s Promix/VP-Pro)
2? Francesco Ciriello (Crono RS9/OS/Wizard/6mik)
3? Vincenzo Lonero (Xray/OS/Roga/6mik)

[attachment=63080:podiosenior.JPG]

Junior F2
1? Andrea Tornelli (Mugen/JP/Jet?s Promix/VP-Pro)
2? Lello Cofano (Mugen/JP/Jet?s Promix)
3? Tony Natiello (Crono/OS/Roga)

[attachment=63079:podiojunior.JPG]

In allegato i cronologici e le classifiche aggiornate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Franc?, a me la formula delle due finali ? piaciuta tantissimo: in questo modo abbiamo brillantemente risolto il problema dei recuperi e reso la gara degli junior avvincente fino alla fine.
Un solo piccolo appunto: la prossima volta le finali devono essere da 30 minuti e non da venti.....secondo me.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Zikiki' post='1013782' date='Jul 22 2009, 02:43 PM']ciao Egidio intando compliment per la vittorio, poi volevo chiederti che impressioni hai avuto dal nuovo rb mi pare che sia il ws9 giusto? vorrei prenderlo a breve, il kit completo di scarico...[/quote]

E' il nuovo B9, esattamente come quello usato da Savoya all'Europeo.
L'ho avuto da Fioroni direttamente per il test della GS con appunto l'RB B9 che leggerete su RCM di settembre.
Grande motore!!!
Grandi bassi, ottimo allungo e consumi contenuti.
Per il resto...beh...ho vinto, quindi......problemi zero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...