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Inviato:

[quote name='jaione' post='1008852' date='Jul 12 2009, 07:53 PM']e questa e la piastra radio con il serbatoio della mugen[/quote]

Scusami ma pi? che una piastra radio sembra una padella. :lol:
Poi gli irrigidimenti che hai realizzato ti posso assicurare che non risolvono il reale problema di quel telaio. Fidati. ;)

Inviato:

[quote name='Nitrox' post='1008963' date='Jul 13 2009, 12:58 AM'][quote name='jaione' post='1008852' date='Jul 12 2009, 07:53 PM']e questa e la piastra radio con il serbatoio della mugen[/quote]

Scusami ma pi? che una piastra radio sembra una padella. :lol:
Poi gli irrigidimenti che hai realizzato ti posso assicurare che non risolvono il reale problema di quel telaio. Fidati. ;)
[/quote]

Problemi del telaio!? :unsure::blink:

Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1009368' date='Jul 13 2009, 06:30 PM']parlate cos? perch? NON l'avete vista dal vivo, davvero uno spettacolo un lavoro eccezionale!![/quote]
a parte lo spettacolo .. il contenuto delle modifiche quale sarebbe ??? spiegate pure
Inviato:
[quote name='alessandro79' post='1009420' date='Jul 13 2009, 07:41 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1009368' date='Jul 13 2009, 06:30 PM']parlate cos? perch? NON l'avete vista dal vivo, davvero uno spettacolo un lavoro eccezionale!![/quote]
a parte lo spettacolo .. il contenuto delle modifiche quale sarebbe ??? spiegate pure
[/quote]


Le soluzioni erano due quella che io ho fatto che tra l?altro e utilizzata da molte case (vedi serpent pista), e l?altra telaio pi? spesso.
Il telaio pi? spesso potrebbe creare problemi di tenuta sull?anteriore (volta sicuramente meno) e con le piste da rally che servono sempre pi? modelli veloci nei cambi di direzione penso che non va bene (poi guarda la mtx4 che e ritornata al telaio da 3mm proprio per questo problema).
Invece con quei rinforzi per taglio il telaio longiduinalmente si e irrigidito ma trasversalmente e rimasto com?era.
Inviato:

[quote name='Nitrox' post='1008963' date='Jul 12 2009, 11:58 PM'][quote name='jaione' post='1008852' date='Jul 12 2009, 07:53 PM']e questa e la piastra radio con il serbatoio della mugen[/quote]

Scusami ma pi? che una piastra radio sembra una padella. :lol:
Poi gli irrigidimenti che hai realizzato ti posso assicurare che non risolvono il reale problema di quel telaio. Fidati. ;)
[/quote]



Quando ho preso la blade la piastra radio non era neanche di anticorodal ma alluminio, e con una piccola botta davanti si e piegato e il telaio e rimasto a banana, ma svitata la piastra e ritornato com?era, poi il serbatoio era difettoso era saldato male e dopo mezzo serbatoio il motore bucava e dopo un?accoppiamento ho capito e lo sostituito con uno serpent. Ma a questo punto dovevo fare una pistra radio che non era di alluminio ho realizzato questa.
E ho scelto un serbatoio che funzionava visto che il mio era rotto, e ho scelto quello della mugen, prove e controprove e vedo che il serbatoio mugen rimane pi? basso di quello originale di almeno 2 cmm (scusa se e poco) il suo e fissato con dei bulloni da 5ma se ricordo bene insomma na cosa da ride.
La seconda modifica importante sulla mia piastra radio e la regolazione dell?ackermann senza dover cambiare il leveraggio che va dal servo al salva servo, il telaio e asolato e con tre viti registri tutto pi? o meno sterzo.

Inviato:
come mai nessuno interviene, mi pare che di spiegazioni chieste ne sono state date, ora sta a Voi controbbatterle, nessun problema con la Style? mi fa un p? ridere la prima piastra radio usciva di LATTA e si fletteva!!!
Inviato:

[quote name='sio' post='1012675' date='Jul 20 2009, 11:54 AM']Bell'idea il sistema del servo che segue il salvaservo. :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


visto che la dovevo rifare, l'ho fatta come mi serviva

e anche se ? brutta fa il suo lavoro

Inviato:

[quote name='Nitrox' post='1008963' date='Jul 13 2009, 12:58 AM'][quote name='jaione' post='1008852' date='Jul 12 2009, 07:53 PM']e questa e la piastra radio con il serbatoio della mugen[/quote]

Scusami ma pi? che una piastra radio sembra una padella. :lol:
Poi gli irrigidimenti che hai realizzato ti posso assicurare che non risolvono il reale problema di quel telaio. Fidati. ;)
[/quote]
Ricorda caro nitrox che e' sempre meglio una macchina brutta ma che te fa la riga in mezzo ,che una stupenda ma che serve solo come soprammobile!!!! e poi se la vedresti dal vivo sicuramente cambieresti idea E POI NUN ME TOCCA IAIONE CHE SENNO' SO CAXXI!!!

Inviato: (modificato)

[quote name='manolo8576' post='1012905' date='Jul 20 2009, 08:49 PM'][quote name='Nitrox' post='1008963' date='Jul 13 2009, 12:58 AM'][quote name='jaione' post='1008852' date='Jul 12 2009, 07:53 PM']e questa e la piastra radio con il serbatoio della mugen[/quote]

Scusami ma pi? che una piastra radio sembra una padella. :lol:
Poi gli irrigidimenti che hai realizzato ti posso assicurare che non risolvono il reale problema di quel telaio. Fidati. ;)
[/quote]
Ricorda caro nitrox che e' sempre meglio una macchina brutta ma che te fa la riga in mezzo ,che una stupenda ma che serve solo come soprammobile!!!! e poi se la vedresti dal vivo sicuramente cambieresti idea E POI NUN ME TOCCA IAIONE CHE SENNO' SO CAXXI!!!
[/quote]

Sta calmo ? bello e fatte na camomilla, nun te scald? che te viene na sincope. :lol::D

Modificato da Nitrox
Inviato:

[quote name='manolo8576' post='1012905' date='Jul 20 2009, 08:49 PM']Ricorda caro nitrox che e' sempre meglio una macchina brutta ma che te fa la riga in mezzo ,che una stupenda ma che serve solo come soprammobile!!!!
....[/quote]

O meglio ancora, come disse Catalano, "? meglio una macchina bella e che va forte, che una brutta e che nun va n'caxxo ...." :rolleyes:

Inviato: (modificato)
come dice David, di risposte ne sono state date.......per la modifica al salva servo, se funziona (come credo) ? un'ottima idea
per il erbatoio idem ance se il mugen di solito ? sotto misura e va pompato leggermente mentre se ? dell'MZ occho a misurarlo di solito ? fuori
a mio avviso la piastra non ? delle piu belle, ma se serve allo scopo nulla da dire

forse avrei da ridire sull'irrigidimento laterale, ho provato la Blade e secondo me il telaio ? uno dei punti forti di quel modello......
mia opinione ovvio Modificato da XANDER
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='1012991' date='Jul 20 2009, 11:29 PM'][quote name='manolo8576' post='1012905' date='Jul 20 2009, 08:49 PM']Ricorda caro nitrox che e' sempre meglio una macchina brutta ma che te fa la riga in mezzo ,che una stupenda ma che serve solo come soprammobile!!!!
....[/quote]

O meglio ancora, come disse Catalano, "? meglio una macchina bella e che va forte, che una brutta e che nun va n'caxxo ...." :rolleyes:
[/quote]

;):applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Inviato:
[quote name='XANDER' post='1012996' date='Jul 20 2009, 10:39 PM']come dice David, di risposte ne sono state date.......per la modifica al salva servo, se funziona (come credo) ? un'ottima idea
per il erbatoio idem ance se il mugen di solito ? sotto misura e va pompato leggermente mentre se ? dell'MZ occho a misurarlo di solito ? fuori
a mio avviso la piastra non ? delle piu belle, ma se serve allo scopo nulla da dire

forse avrei da ridire sull'irrigidimento laterale, ho provato la Blade e secondo me il telaio ? uno dei punti forti di quel modello......
mia opinione ovvio[/quote]


ciao

non sei il primo a dirmi che il telaio della blade va bene, e sicuramente e vero, l'irrigidimento potrebbe andar bene per una pista e male per un'altra

ma se il telaio va bene perch? qualcuno la rifatto?
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1009368' date='Jul 13 2009, 07:30 PM']parlate cos? perch? NON l'avete vista dal vivo, davvero uno spettacolo un lavoro eccezionale!![/quote]


bene quando parla il presidente,bisogna fidarsi e basta.......complimenti cmq per il lavoro svolto....d'avvero bello :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='jaione' post='1013015' date='Jul 21 2009, 06:55 AM'][quote name='XANDER' post='1012996' date='Jul 20 2009, 10:39 PM']come dice David, di risposte ne sono state date.......per la modifica al salva servo, se funziona (come credo) ? un'ottima idea
per il erbatoio idem ance se il mugen di solito ? sotto misura e va pompato leggermente mentre se ? dell'MZ occho a misurarlo di solito ? fuori
a mio avviso la piastra non ? delle piu belle, ma se serve allo scopo nulla da dire

forse avrei da ridire sull'irrigidimento laterale, ho provato la Blade e secondo me il telaio ? uno dei punti forti di quel modello......
mia opinione ovvio[/quote]


ciao

non sei il primo a dirmi che il telaio della blade va bene, e sicuramente e vero, l'irrigidimento potrebbe andar bene per una pista e male per un'altra

ma se il telaio va bene perch? qualcuno la rifatto?
[/quote]
personalmente non posso rispondere, non ne so il motivo effettivo.........ma hai pienamente ragione nel fatto che su una pista pu? andare meglio che su d'unaltra pista
fermo restando che nessuno ti obliga a lasciare gli irrigidimenti, penso che all'occorrenza li puoi sempre toglire.......o eventualmente ammorbidirli utilizzando un carbonio meno spesso
la blade l'ho provata solo per poco tempo ed ho sentito subito la torsione del telaio in fase di accellerazione (tende a tirare il modello verso destra ) ma per il resto mi ha dato una sicurezza di guida e impressionante
considera chenel 1\8 pista molti possessori della serpent lasciano le viti lente su gli irrigidimenti pr far lavorare di piu il telaio tutto a vantaggio di un ingresso in curva piu aggressivo e allo stesso tempo affidabile

io ho smesso con il Rally/GT, ma se dovessi riprendere, la new BLADE, sar? sicuramente il mio modello

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